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PR.IT Aragorn89

Test dell'Alpha 15

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Ehi squaddies!

Stiamo spedendo l'Alpha 15 direttamente nella test branch. e questo significa che abbiamo bisogno di voi! L'aggiornamento verrà distribuito per un periodo limitato sul Public Testing Client di Squad. Non avrete bisogno di una password, basta installare l'app del test. (Nota: è un'installazione completa- assicuratevi di avere abbastanza spazio!)

Il test non ha una durata in termini di tempo al momento, rimarrà operativo finché sarà necessario in modo da raccogliere la maggior quantità di dati possibile.

Di seguito è riportato un elenco abbreviato delle modifiche per prepararvi. Un changelog completo dell’Alpha 15 accompagnerà la versione completa.
 
CHANGELOG DELLA PRE-RELEASE ALPHA 15
 
SERVER

Poiché si tratta di un test pre-rilascio, ospiteremo noi stessi un paio di server. Per il momento, i server saranno limitati alle macchine detenute dalla Offworld Industries:

2 a Montreal, in Canada

2 a Örebro, in Svezia

Il server n. 1 su ogni posizione geografica girerà con le mappe appena ottimizzate. (Yehorivka, Gorodok, Tallil, Kohat)

Il server n. 2 isu ogni posizione geografica girerà con ii livelli TC di tutte le mappe esistenti correnti.

Se in qualsiasi momento i server dovessero bloccarsi, contattate [M] Nordic Socialist # 5510 sul nostro server Server di Discord.
 
SISTEMA
 
  • Aggiunto un Tutorial di fanteria orientato ad indirizzare i giocatori attraverso le basi.
  • Aggiunto un tutorial di interfaccia che spiega l'interfaccia di dispiegamento.
  • Aggiunta la possibilità di caricare e scaricare i materiali di consumo tramite il Menu radiale dell'interazione del veicolo. Ciò consente ai giocatori di caricare e scaricare i rifornimenti da un veicolo stazionario tramite un menù comune, dall'interno o dall'esterno del veicolo conferendo ai giocatori una miglior coordinamento.
  • Rimosso il sistema Click sinistro / clic destro per caricare e scaricare i materiali di consumo.
  • Rimosso temporaneamente il sistema di comandi vocali in attesa di un ulteriore sviluppo interno.
   
GAMEPLAY DEI VEICOLI
 
  • Aggiunto il BMP-2.
  • Rivisti i numeri necessari a richiedere un mezzo:
    • 2 veicoli richiedono 2 membri della squadra
    • 3 veicoli richiedono 4 membri della squadra
    • 4 veicoli richiedono 6 membri della squadra.

       
GAMEPLAY DEI DIPIEGABILI
 
  • Le radio delle FOB disabiliteranno lo spawn sull’HAB se la radio è stata danneggiata e la sua salute è scesa al di sotto del 75%.
  • Tutti i dispiegabili relativi alle HESCO presentano una rivisitazione visiva
 
MAPPE
 
  • Prestazioni sostanzialmente migliorate su Kohat Toi River Valley, Tallil Outskirts e Gorodok.
  • Gorodok visivamente aggiornata.
  • Migliorate le collisioni negli edifici residenziali di Tallil e prestazioni aumentate.
  • Fogliame e paesaggio aggiornati su Gorodok per un amalgamazione migliore.
  • Aggiornamento di illuminazione e fogliame su Fool’s Road.
   
INTERFACCIA UTENTE
 
  • Reinserita la conferma di spawn.
  • Fixati alcuni kit che apparivano non disponibili.
  • Aggiornamenti dell'interfaccia utente per il Modding.
  • Aggiunto ritardo di 10 secondi prima che un giocatore incapacitato possa usare il pulsante di Callout per il Medico ed aumentato l'intervallo di Callout da 5 secondi a 30 secondi.
 
BUG FIXES MISTI
 
  • Risolto il problema degli effetti del motore dei razzi ancora in funzione dopo che il razzo è esploso.
  • Risolto il problema del cappello mancante su uno dei soldati ribelli durante il passaggio del LOD.
  • Risolto il problema della prima persona quando si usciva dall’ Admin Cam.
  • Risolto il problema per cui i veicoli ATGM non infliggevano danni dopo i 500m +
  • Tentativo di correzione per problemi di ragdoll causati dalla ridefinizione dell'origine del corpo.
  • Risolto un bug in cui la benda veniva consumata dopo aver applicato le patch ai soldati già bendati
  • Corretto un paio di crash del server e del client
 
PROBLEMI NOTI
 
  • Desync dei proiettili ATGMs per i proxy (altri client che non sono un mitragliere)
  • Non è possibile cambiare posto all'interno di un veicolo dopo aver aperto e chiuso il menu 'F'
  • Le icone del veicolo scompaiono dalla mini-mappa dopo una certa distanza
  • Effetti di impatto di proiettili mancanti sul paesaggio di Yehorivka
  • Il tema della Fazione nemica può partire e far apparire la bandiera nel menù di dispiegamento dopo il cambio di squadra
 
PER CONCLUDERE

Divertiti là fuori, squaddies! Assicuratevi di farci sapere se incontrate bug, stranezze o solo se aveste qualche feedback per noi.
 
Offworld Out.
 
Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/36687-now-testing-alpha-15/

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