Jump to content
PR.IT Aragorn89

Update Generale: Squad

Recommended Posts

cjmZUUb-300x134.png

Ehi squaddies! Il Recap di questo mese sarà un pò diverso, perché volevamo offrirvi le ultime novità tramite il nostro nuovo produttore! Phil è con noi da poco tempo e non ha ancora avuto la possibilità di presentarsi, ma siamo assolutamente entusiasti di averlo a bordo. Ha l'esperienza di cui abbiamo bisogno per rendere Squad il migliore possibile. Quindi, senza ulteriori indugi, lascio a lui la parola:

Ciao ragazzi, mi chiamo Phil, e di recente sono entrato nel team di OWI come Producer per Squad. Questa sarà la mia introduzione per voi, i giocatori.
Mi sono unito ad OWI in un momento emozionante - ho partecipato allo sviluppo di altri titoli FPS e, in un genere che risulta affollatissimo di questi tempi, vedo Squad come qualcosa di straordinario. L'enfasi sul gioco di squadra, la strategia e le tattiche mi colpiscono come il nucleo di ciò che amo nel gioco online. L'eredità dello sviluppo del titolo parte da una popolare mod di BF2 a qualcosa con un altissimo potenziale per definire un nuovo genere, oltre a portare avanti il modding, una piattaforma per ispirare ed esprimere le proprie idee (e le mie idee!) verso gli altri, se stessi ed al mondo.

Qui al quartier generale di OWI c'è una vera elettricità intorno a ciò che sta arrivando, e sò che siete tutti sul bordo delle vostre sedie sperando in grandi annunci.
Per la maggior parte, lascerò tali notizie nelle mani capaci dei ragazzi della community e del marketing . Le visioni più preziose, che ritengo maggiormente interessate per me, riguardano il motivo per cui tutto ciò che non è pronto PROPRIO ORA DANNAZIONE, sul come stiamo procedendo con lo sviluppo in generale e quando aspettarci delle cose.

In questo momento abbiamo l’Alpha 13 sotto testing pesante. Dal punto di vista dei contenuti c'è un sacco di lavoro, una collaborazione con tutti i migliori sforzi del team, alcuni dei quali da prima dell'Alpha 12. Tutto sta venendo pazientemente assemblato nella sala per le partenze all'imbarco per il volo. Come gioco ad accesso anticipato, è nostro compito pubblicare aggiornamenti con funzionalità in corso d’opera, contenuti da testare ed alcuni aspetti piuttosto approssimativi. Mentre ci preparavamo ad un sollevamento inaspettatamente pesante per l'Alpha 13 (in particolare l'upgrade dell’Unreal Engine dal 4.16 al 4.21) serve del tempo perché la polvere si depositi nuovamente dopo essersi liberati del vecchio tappeto sostituendolo con un tappeto molto più bello. Abbiamo appena finito di spostare tutti i mobili e stiamo cercando di ricordare dove abbiamo lasciato le nostre chiavi. In particolare, in corso d’opera abbiamo:
 
  • Il salto nel numero della Versione dell’Unreal ha dato alle nostre menti creative strumenti più fantasiosi con cui giocare (il che è buono) ma alcuni di essi richiedono modifiche ad un gran numero di risorse, script e codici (che è male ..).
  • Prestazioni lato server - Parte del codice che abbiamo aggiunto precedentemente per interfacciarsi con lo stack di rete di Unreal, mentre funziona ancora, non è più ottimale nel suo metodo di trasporto, dato che processi al di sotto dell’ Unreal funziona diversamente ora. Questo si sta manifestando come brutti picchi di ritardo lato server durante il gioco e non è in linea con i nostri standard di qualità di base per un rilascio anticipato. Al momento stiamo lavorando su diversi punti di ottimizzazione.
  • Stabilità del gioco - Al momento siamo abbastanza stabili come un pirata anziano con una gamba sola, e su questo è stato speso un sacco di tempo per rendere stabile il gioco.
  • VOIP - Il nostro sistema VOIP è andato in crisi dopo l'aggiornamento, con i tester che hanno riscontrato problemi di attenuazione del canale locale, lag della voce ed altre delizie come ciliegina sulla torta a seguito dell’aggiornamento dell’Unreal. È molto da digerire.

Va tutto bene, stiamo facendo ottimi progressi ed impariamo molto sugli ingranaggi del nuovo Unreal mentre ci prepariamo per il futuro.

Sto mettendo in atto alcuni nuovi modi di lavorare per il nostro team. Tali processi hanno come obbiettivo l'intenzione a ridurre ed evitare questi tipi di buchi neri di rilascio in futuro, consentendoci tuttavia di effettuare aggiornamenti più frequenti e regolari mentre ci avviamo verso la nostra uscita dall'accesso anticipato..

Una parte importante dell'abbandono dell'accesso anticipato è il controllo qualità. La nostra squadra di QA è la nostra prima linea, che stila i bug e prende nota. I nostri playtests di community più frequenti sono preziosi per ottenere un'istantanea di come il gioco si svolga in condizioni reali e spesso evidenzia problemi che non avremmo trovato con regolarità. Andando avanti, il controllo qualità deve essere il custode delle versioni, assicurandosi che i criteri chiave siano soddisfatti prima di arrivare in pista. Tali criteri sono una lista varia e mutevole basata sul nostro attuale contesto di sviluppo, e la stabilità è una barra di qualità fondamentale che sarà spinta più in alto ad ogni rilascio.

La comunità di OWI e gli agenti di marketing sono stati schierati per un'incursione al PAX East, che hanno svolto con precisione militare. La nostra squadra di volontari, reclutata dai vostri ranghi, ha permesso di rappresentare il nostro lavoro e l'introduzione di nuovi giocatori su Squad è avvenuta tramite una mappa su misura progettata per l'evento.
In termini di lavoro effettivo, ci impegniamo molto per i nostri obiettivi principali di:
 
  • Un'esperienza significativa per gli elicotteri che aggiunga un livello tattico e strategico del gioco ulteriore
  • Ottimizzazione del client e del server per garantire un gioco coinvolgente e viscerale
  • Modding 2.0
  • Partite da 100 giocatori, con contenuti di supporto.
  • Il ruolo di Commander ed i suoi buoni amici Mr. Attacco Aereo, Ms. Artiglieria e Dr. UAV.

Questo lavoro verrà consegnato in modo iterativo nei prossimi mesi e si dovrebbero aspettare miglioramenti progressivi con ogni aggiornamento. La nostra attenzione si sposterà sulle aree più importanti ove necessario, quindi alcuni dei vostri desideri potrebbero richiedere un paio di versioni prima di arrivare, ma il nostro obiettivo è di aggiornare regolarmente con una cadenza prevedibile e non spingere le date (apparentemente) indefinitamente. Come con qualsiasi cambiamento, potremmo non aver un prodotto perfetto per la prima volta che arriverà l'Alpha 14, ma ci impegneremo duramente.
Inizialmente, stavo pianificando di fare uno pesce d’Aprile qui, ma quel lavoro sarebbe risultato di circa 3 settimane. Fino ad allora, ci vediamo sul tabellone.
Amore e baci,
Phil
 
pchela_uav-700x303.jpg
 
Offworld Out.
 
Traduzione: [EI] Aragorn89

Trovate l’articolo originale qui: https://joinsquad.com/2019/03/04/february-2019-recap/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×