Jump to content
PR.IT Aragorn89

Meeting di Feedback con la Community (Agosto 2018)

Recommended Posts

cjmZUUb-300x134.png

 

Ehi Squaddies!

Il testo che state per leggere è un riassunto di una riunione della comunità tenuto da Offworld Industries per raccogliere feedback. Gli eventi della tavola rotonda si basano sul recente recap mensile, che consigliamo di legge per primo. Un riassunto, se volete.

Vi preghiamo di notare che questo testo non è un documento di pianificazione, ma un riassunto di una conversazione con la comunità. Non esitate ad inviare correzioni. =) Se preferiste ascoltare, potete ascoltare la registrazione audio originale. (~ 76MB).

Se la vostra comunità non è ancora coinvolta nella tavola rotonda, contattate Nordic Socialist per maggiori informazioni.

I partecipanti di OWI includevano Axton, Fuzzhead, Gatzby, AFSoccer e l'ospite, Nordic. (E forse uno o due più in ascolto nascosti. =))

Formattazione: il testo in corsivo rappresenta generalmente un rappresentante OWI o un sommario di diverse risposte degli stessi. Il testo normale è in genere un membro della comunità e viene citato laddove possibile.

Nuova UI

Alcuni di voi hanno già visto la nuova UI nei test, ma per coloro che non lo hanno fatto, ci sarà una revisione completa dell'interfaccia utente. Lo vedrete già dal menù principale, estendendosi poi alla schermata per entrare in partita (ad esempio: selezione di kit, squadra e spawn). Inoltre, la prima iterazione dei Fireteam sarà inclusa nell’Alpha 12.

>>Ci sono ancora le coordinate? Non erano visibili dagli screenshots.

Yup, le coordinate sono presenti, non erano inserite solo nel video di prova. Fuzzhead vorrebbe anche confermare l’arrivo dei Kornets.

>> Sarà possibile utilizzare linee rette / frecce / forme semplici sulla mappa? Non necessariamente per l’Alpha 12.

Ci piace l'idea, ma vogliamo mantenerla semplice. L'ingombro ed i possibili abusi sono ancora motivo di grande preoccupazione, anche se l'attuazione è limitata. È stato un lungo lavoro per arrivare all'interfaccia utente, quindi è probabile che riusciremo a mantenere la situazione semplice per ora, ma c'è spazio per la sua crescita in futuro.

>> Avere un layer/filtro per gli Squad Leader potrebbe aiutare ad alleviare il problema.

>>  Verranno introdotte mappe topografiche con l’Alpha 12?

No, ma le stiamo ancora valutando. Non è una priorità assoluta, ma ci piacerebbe vederle soprattutto su mappe come Kohat. Avremo anche nuove strade, un cambiamento delle vecchie, ecc. Sarebbe bello farle risaltare maggiormente.

>>  Rendere il "creare squadra" un pò meno ovvio sarebbe bello. La vecchia versione ha davvero spinto le persone a cliccare su tasto Crea.

Parte della nuova interfaccia utente è stata ottimizzata per farti entrare in una squadra, scegliere un kit ed entrare in gioco. Dovrebbe aiutare i nuovi giocatori in tal senso.

>> Che ne dite di un miglioramento dei resoconti di fine partita? Sarebbe utile vedere dove i ticket sono stati persi / guadagnati in modo da informare meglio i giocatori che cosa è importante. (Comprese le catture delle bandiere, ecc.)

I resoconti di fine partita sono qualcosa che abbiamo voluto per secoli, e può essere qualcosa che potremmo alzare in priorità. In questo momento è super basico, ma vorremmo sottolineare obiettivi importanti al posto del solo KDR. Non è qualcosa per l’Alpha 12, ma è sul tavolo da lavoro.

>> I punti potrebbero essere nel frattempo modificati per enfatizzare le azioni più importanti? Potrebbe aiutare ad aumentare la velocità con cui i nuovi giocatori progrediscono.

È possibile; è qualcosa che potrà vedere una rivisitazione completa, ma è qualcosa che potremmo vedere fare da altri. Vorremmo aiutare i nuovi giocatori a vedere cosa dovrebbero fare e dare loro più strumenti (al di fuori del loro caposquadra) per farlo.

Persistenza delle Munizioni

Quando spawnerete ovunque, oltre alla base principale, lo farete con le munizioni che avevate nel momento della vostra morte. Se siete morto con 4 caricatori, avrete 4 caricatori. Le eccezioni a questo includono sempre spawn con un minimo di 2 caricatori e 2 bende. Inoltre, la granularità delle munizioni cambierà. Attualmente, costa una quantità fissa indipendentemente da quanto ci si rifornisce. In futuro, il costo dipenderà dall'elemento, ad es. se lancerete una sola granata, spenderete 5 punti munizioni per rimpiazzarla, piuttosto che 100 punti munizioni da rifornire interamente. (Questi sono valori  ad esempio per illustrare il punto).

>> Siamo preoccupati che i cambiamenti danneggeranno le classi "più deboli", medici ed AT, non avendo alcun impatto sul kit GPMG. In aggiunta a ciò, il rischio potenziale per il camping della main base come strategia primaria è molto alto.

Anche se questa è una preoccupazione molto valida, intendiamo affrontarla durante i test, se succederà. Ci sarà un aumento delle munizioni sul campo, quindi i camion non saranno l'unico mezzo per trasportarle. Potremmo aumentare anche alcune delle aree di protezione per le main base, ad esempio come per Narva fino a che i relitti non possano essere rimossi o distrutti. Guardando verso il futuro, gli elicotteri aiuteranno molto ad alleviare tale problema.
Detto ciò, l'obiettivo è aumentare l'importanza della logistica. Anche il ritmo sta cambiando, specialmente con i rally point e le modifiche alle munizioni. Lo testeremo, poiché la teorizzazione può andare avanti all'infinito. Potrebbero esserci dei buchi nel sistema, ma pensiamo che nel suo insieme portare le munizioni ad ruolo più importante aprirà a maggiori possibilità strategiche e tattiche. Cercheremo di risolvere eventuali problemi man mano che si presentano.


>> I pacchetti di munizioni per il rifleman si ricaricheranno automaticamente quando si spawnerà ?

No, dovranno essere riforniti come qualsiasi altro strumento. Non è inoltre possibile rifornire un pacchetto munizione da un altro pacchetto.

>> Si potrà scegliere cosa ricaricare?

Non ancora, ma è qualcosa che ci piacerebbe fare. Dato il tempo di produzione in futuro, è necessario che il sistema diventi più robusto.

>> Vedremo eventuali modifiche al carico massimo per i camion della logistica? Che dire della capacità delle FOB?

Questa è una bella domanda. Siamo un pò esitanti ad aumentare la capacità di carico dei camion di logistica, ma potremmo sicuramente vedere di aumentare i punti munizioni disponibili su una FOB. Piuttosto che 2000, forse 3000-4000. Questo non è ancora cambiato, ma è una possibilità. Alzare alcuni dei punti munizioni disponibili nei veicoli è già stato fatto, consentendo loro di portare più munizioni.

>> Questo sistema può funzionare bene con gli elicotteri, ma è raro che una persona si diverta a guidare un camion per l’intera durata della partita. C’è un grosso focus sulla logistica, ma al momento non è divertente. Soprattutto su mappe come Kohat o Mestia.

Potrebbe esserci qualche sovrastima sulla quantità di rifornimenti necessari. Gli AT, come detto, ne risentiranno maggiormente, ma il fuciliere standard non lo sentirà quasi per nulla. L'aggiunta dei pacchetti munizioni, l'aumento di munizioni sui veicoli ed il mix con la granularità delle munizioni hanno aumentato la capacità di rifornimento in generale. Faremo anche test pubblici.

Se troverete un modo per rompere il sistema, assicuratevi di inviare un messaggio privato al vostro membro QA preferito e farglielo sapere! Prima lo farete, prima verrà corretto. =)


>> Potrebbe essere necessario aumentare la quantità di clip e bende dopo alcuni test.

Al momento, i medici rinasceranno con tre bende anziché due ed avranno un massimo di 8 bende. Anche se non definitive, sono modifiche che possiamo apportare ora che il sistema è pronto.

Nota: a questo punto, abbiamo un pò sviato nel discutere di LAT / veicoli e sul come interagiranno. La discussione tocca brevemente i componenti ed il danno posizionale. Anche se interessante, non era in argomento. Vai a circa 34:00 nella traccia audio per ascoltare.


>> I camion della logistica perderanno mobilità con danni ai pneumatici in futuro?

Questa è una buona domanda - non nell’Alpha 12, ma è possibile in futuro. Sappiamo che i camion logistici sono vulnerabili e lo terremo in considerazione quando saremo pronti ad implementarlo. L'equipaggio riceverà anche lo strumento di riparazione; non porterà il veicolo a pieno regime, ma dovrebbe ripristinare la mobilità e spegnere gli incendi, probabilmente non più del 20-25% di salute. È anche più lento di una stazione di riparazione.

>> Il Crewman deve essere fuori? Ha bisogno di posizionarsi in qualche modo rispetto al mezzo?

Sì, le riparazioni devono essere effettuate dall’esterno. Attualmente, il veicolo ha solo un hitbox generale, quindi non è necessario riparare nel punto esatto del componente danneggiato.

>> Il kit di riparazione è un consumabile?

E’ come la sacca medica del medico.

Mapping

Nuova, grande, arrabbiata e stracolma di carri armati. Ci saranno alcune nuove risorse su Tallil e numerosi combattimenti nel deserto. Non preoccupatevi, però, ci sono un paio di città che competono in dimensioni con Sumari Bala. È una grande mappa che copre tutto il deserto. Potreste anche avere un layer AAS incentrato solo nelle città. L'aeroporto stesso è di circa 2 km. Anche il Jensen range sta subendo una revisione.

>> La collisione della vegetazione, specialmente i piccoli alberi di Kamdesh, è fiaccante. Post Scriptum ha trovato un modo per affrontarlo.

Useremo la stessa tecnica usata da Post Scriptum, in modo che i veicoli possano passarli, ma ai soldati sarà impedito. Ci piacerebbe sperimentarlo a partire dall’Alpha 12, e quei fastidiosi alberi di Kamdesh saranno un buon banco di prova, prima di passare a cose come le staccionate di legno. Se funziona, dovremo aggiornare manualmente ogni mappa, ma ne varrà la pena. Faremo fare tutto il lavoro a Nordic.

Server Licensing

Siamo consapevoli del riscontro generale, il licensing sta colpendo alcuni punti critici, specialmente quando le comunità continuano a crescere e ne sorgono di nuove. Alcuni dei suggerimenti che abbiamo ascoltato sono la verifica della copertura per gli amministratori, l'aumento degli strumenti di amministrazione e la disponibilità dell’rcon. Vogliamo promuovere quelle comunità che giocano Squad in modo intelligente e vogliono vederlo evolvere.

>> Affrontare alcuni dei problemi relativi all'abuso dell'amministratore sarebbe utile, come ad esempio il fatto che le persone vengano cacciate per l'utilizzo di una postazione offensiva (TOW) quando è un amministratore che desidera usarlo.

Lo monitoriamo e le persone hanno perso le loro licenze per comportamenti abusivi, ma la comunità di hosting dei server è generalmente pronta a rispondere.

>> Sembrano esserci sempre meno persone che leggono il contratto di licenza prima di avviare un server. Come è presentato al momento, i server sembrano approvati da OWI ad utenti con esperienze, set di regole e copertura amministrativa molto diverse.

>> Un esempio sono le grandi comunità multi-gioco che creano server pubblici per il loro gruppo su una infrastruttura preesistente, ma che non hanno una popolazione di Squad complessiva per amministrarlo.

>> Eventuali modifiche devono tenere in considerazione che molte delle community di Squad esistenti sono state avviate con un piccolo gruppo di persone, che sono poi diventate quello che sono perché erano in grado di accedere ai server con licenza.

>> Le regole base di ciò che OWI vorrebbe venisse  applicato potrebbero essere ampliate e meglio applicate. (Non solo la quantità richiesta di amministratori.)

----
E con questo è tutto! Se desiderate presentare correzioni o ritenere che qualcosa di importante sia stato tralasciato dalla trascrizione, per favore non esitate a farmelo sapere. Un grande ringraziamento a tutti per la partecipazione - sò che sono avvenute molte cose in quel fine settimana, compresa quella tostissima partita di SCL!
 

Offworld Out.

 

Traduzione: [EI] Aragorn89



Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/33697-august-community-feedback-roundtable/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per la traduzione, gentile signore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×