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PR.IT Aragorn89

SquadChat - 7 - con. Drav, Fuzzhead, e Merlin!

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Per chi non avesse seguito / si fosse perso lo squadchat di ieri ho tradotto ed integrato un articolo con alcuni dei topic più importanti trattati. Ovviamente vi consiglio caldaaamente di vederla per maggiori info / dettagli:.

Il topic originale: https://www.reddit.com/r/joinsquad/comments/92g1za/an_unofficial_squadchat_recap_and_summary/

Partiamo

Idea / quadro generale:

  • Attualmente, Squad sta percorrendo la strada per l’uscita finale, uscendo così dall’early access dopo 3 anni e mezzo di sviluppo. In precedenza era stato annunciato l'obiettivo della pubblicazione entro la fine del 2018. Anche se avremo Squad con tutte le feature complete per l’uscita dall’early access entro la fine dell'anno, molto probabilmente non sarà pronto per il lancio. OWI prevede di continuare a sostenere Squad dopo il rilascio, con diverse caratteristiche già in mente come aggiunte post-lancio. Vogliono anche sostenere Squad fintanto che le persone lo giocheranno, anche dopo anni da ora. (come Project Reality, ARMA, Payday 2, CS:GO, ecc) Squad probabilmente non sarà mai "finito e con tutte le caratteristiche" in termini di tutto ciò che la comunità e gli sviluppatori vogliono vedere aggiunto.
  • La scelta di non aggiornare il motore negli ultimi 11 mesi ha permesso ad OWI di sviluppare funzionalità senza dover affrontare cambiamenti di rotta. Come riferimento, l'aggiornamento di Squad all’UE 4.16 l'anno scorso ha rimandato l’Alpha 10 di 3 mesi. Gli aggiornamenti del motore da allora ad oggi non sono stati di valore significativo per Squad, tuttavia molti degli aggiornamenti implementati da Epic Game su Fortnite possono potenzialmente rappresentare un serio vantaggio per la Squad, quindi OWI intende studiare bene l'aggiornamento del motore. (O almeno importare le modifiche che producono i maggiori benefici)
  • Per intenderci, Fortnite e Squad hanno problemi tecnici simili. C'è molto di cui parlare su questo argomento, e un sacco di cambiamenti sono potenzialmente molto utili per la Squad. Tutto quello che possiamo noi pubblico al momento è specularci.

Alpha 12:

  • I carri stanno procedendo bene, molti sistemi e codici dei veicoli sono in fase di sviluppo e miglioramento. Questo non significa che non ci saranno ancora bug.RAAS o Random Advance and Secure è una modalità che si sta cercando di implementare per l’A12. Al momento è testabile nel gioco, ma alcune delle sue caratteristiche principali non funzionano ancora, come il guadagno / perdita di ticket. Procedono bene anche i lavori sulla Fog of War, ma non è certo che arrivi per l’A12. (Aragorn n.d.r.: la Fog of War è il meccanismo per cui si potrà vedere solo la propria prima flag, catturata la quale appare la seconda e così via)
  • Probabilmente ci sarà un test di soft-launch pubblico per l'A12, come è stato fatto per le patch precedenti.
  • Le munizioni saranno molto più importanti nell’A12, poiché i giocatori rimarranno in vita più a lungo ed avranno meno probabilità di dover respwnare.
  • Questo aggiornamento non vedrà un aggiornamento del motore di gioco.
  • Naturalmente l'A12 impiegherà il tempo necessario per essere rilasciata, ma non sarà nell'ordine di mesi. Se dovessi indovinare, direi tre settimane. (Aragorn n.d.r.: è una meme)

Post Alpha 12:

  • L'UI è in fase di lavorazione e stanno venendo apportare ulteriori cambiamenti alla quality of life degli SL. Una rielaborazione dell'IU è stata anche brevemente illustrata nella ricapitolazione di giugno.
  • Gli elicotteri apporteranno cambiamenti estremamente significativi al meta, così come avenne per la prima implementazione dei veicoli. Alcuni dei cambiamenti nellaa V12 sono anche orientati verso la loro implementazione. (Aragorn n.d.r.: cioè i cambiamenti a spawn e medici)
  • La prima iterazione degli elicotteri si concentrerà molto probabilmente sul trasporto truppe e la logistica forniture in primo luogo. Seguiranno quelli per attacco al suolo e le vere gunship! (Aragorn n.d.r.: per chi se ne intende un esempio: prima huey trans, poi huey con pod Hydra, infine apache / cobra)
  • 50 v 50 è sicuramente nei piani, ma in questo momento lo sviluppo è più focalizzato sulla funzionalità e sul gameplay. Serve prima ottimizzare lato server (L'ottimizzazione precoce è la radice di tutti i mali)
  • Un meccanismo che rigira i mezzi come post scriptum su non sarà implementato, per non incentivare una guida spericolata. Naturalmente i bug che colpiscono i veicoli sono ancora in fase di risoluzione ed il recupero dei veicoli è (in parte) pianificato.
  • Il Core Inventory è stato archiviato con Alpha 10 per fare spazio ad altre modifiche per permettere il suo rilascio, al fine di raggiungere l’obiettivo. Core inventory è una funzione di codifica e non ha mai significato personalizzazione del kit per l'utente finale. (La personalizzazione del kit non è mai stata prevista per l'A10)
  • È previsto un ruolo di comandante, ma al momento non esiste un calendario. Probabile verrà inserito al rilascio, o poco dopo.
  • Il Modding 2.0 è per lo più funzionante al momento, ma è ancora su un branche di codice diverso dall’ A12. Probabilmente non arriverà con l’A12, ma dopo con un hotfix / patch provvisoria. (12.1?)
  • Aragorn: inseriranno sicuramente il designatore laser per i capisquadra, in modo da markare un bersaglio per i CAS od i carri. Fu una delle feature più rivoluzionarie di PR e verrà riproposta. Ed io non vedo l’ora!

PS: Un altro punto che ho trascurato di menzionare è che anche se OWI fa del suo meglio per determinare come i cambiamenti del gameplay influenzano il meta del gameplay, non possono davvero dirlo fino a quando un cambiamento non viene rilasciato e provato dalla comunità nel suo complesso. Non aspettatevi che ogni aggiunta sia perfetta sulla sua prima iterazione

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