Jump to content
Pheelz

Campagna Kickstarter per finanziare SQUAD (IT)

Recommended Posts

Non preoccuparti :D , nella mail troverai tutte le istruzioni per collegare l'account di Steam al gioco e quindi poi giocare. 

Registrazione effettuata marcom.

Birillo tutto di9ende da che pacchetto tu abbia acquistato, con lo Squad Leader pack puoi giocare istantaneamente, col il rifleman la chiave ti verrà fornita al rilasciomsu steam, sicome copre solo l'early access!

Ieri sera mi ha rapito Squad! E' veramente appassionante da giocare e ti tiene incollato per ore.

Molto bello l'approccio di squadra da adottare per conquistare e difendere gli obbiettivi..l'unico problema è che non ho beccato italiani nelle partite che ho fatto, e quindi probabilmente mi son perso un pò di atmosfera..ero in gruppo con dei ragazzi tedeschi, e nonostante non capissi una parola di quello che dicevano (sembrava di stare in un film sulla seconda guerra mondiale dalla parte dei tedeschi  :lol: ) mi sono divertito un sacco a seguirli e a supportarli.

Gran bel gioco davvero! Oggi tiro in mezzo altri 2 amici e via...magari cerchiamo un gruppo disposto ad accoglierci per godercelo meglio  :rolleyes: