Jump to content
Pheelz

Campagna Kickstarter per finanziare SQUAD (IT)

Recommended Posts

@SoLo ... non ti preoccupare, non c'è fretta, i contatti li hai in caso ;).

Anders era stato subito preso nel team, il lavoro che ha fatto in PR è pazzesco, è un ingegnere del suono molto bravo. La sua mod dei suoni è stata implementata in PR. Da quanto mi ricordo è uno molto pignolo, e i risultati si sentono, tempo fà molti avevano criticato i suoni degli spari e delle esplosioni, perchè "non sembravano come quelli veri".... cioè come gli altri videogiochi, la risposta era venuta da alcuni consulenti militari che hanno assicurato che i suoni effettivamente erano come quelli veri.
Inoltre SQUAD, come già detto, dovrebbe essere l'erede di PR (per come l'ho provato io e visto le evoluzioni, è il legittimo erede di PR), e la sua community non si fa' mancare nulla quando si parla di onanismo milsim-realistico... tipo questo... (regolate i volumi prima )

...e qui il link al canale di YT, questi ragazzi sono andati DAVVERO al poligono di Lulworth in UK per registare i suoni in presa diretta dei vari veicoli della fazione UK di PR...quindi...speriamo che Anders&Co facciano qualcosa di simile per SQUAD :D

Project update #7 - La community ha parlato; NEW Developer Diary

1a3359ee644ac66760160b94fb9ca95d_origina
Cha abbiano Fallujah!

Fallujah West ha vinto, con largo margine, la votazione per il remake.

Guardate!

9cc9dc3ee15b1f4f473e9f486e759b3b_origina

Sarà una sfida lunga e difficile, ma siamo eccitati all'idea di affrontarla. Apprezziamo l'entusiasmo di tutti per le nomine delle mappe di Project Reality, di sicuro ci divertiremo molto a reimmaginare questa classica mappa.

E ora passiamo agli aggiornamenti!

Abbiamo molte cose di cui parlare, ma prima.. una parola dal nostro team del marketing...

Speriamo che siate tutti eccitati quanto noi di essere alla settimana finale del kickstarter e speriamo che ci possiate aiutare nello sprint finale aderendo alla nostra campagna Thunderclap. E' la vostra ultima possibilita per far sentire la vostra voce e aiutarci a portare questa campagna Kickstarter ad un nuovo livello!

Iscrivetevi qui!

---

f6103e9d50d762ea326971659531f35e_origina

Abbiamo inoltre un Developer Diary molto bello che spiega alcuni cambiamenti e nuove meccaniche che sono stati introdotti da poco. Questo Dev Diary è stato prodotto da SgtRoss, il nostro consulente militare e designer del gioco.

Speriamo, dopo il termine della campagna kickstarter, di riuscire a continuare a tenervi aggiornarvi sulle novità con questo formato. (Fateci sapere se vi piace!)

E proprio quando non ne puoi più.... abbiamo qualche nuovo modello che pensiamo possa piacere a tutti voi ;)

70e9f3d2a954c23361ed5372b7ca484d_origina
a5d6c3e06ff9d828655159e9ca289942_origina
f8fd35bcede53271f4f1214bd6e6f659_origina

649d4b48d2a7dd08848fb972f78efb33_origina

dfb046670a90ced86c819c2b32048042_origina

Come sempre, state al riparo ed identificate i bersagli!

Offworld Out!

e50dfd5a07eb044b0523e87b35829b8b_origina

Per avere tutte le ultime novità rigardo lo sviluppo di Squad, visitate il nostro sito internet ed iscrivetevi alle nostre pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Instagram: http://www.Instagram.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Grazie, troppo buono  ;)

Per il DLC, non e' cosi semplice come sembra (per le mappe neanche), a creare modelli e textures, sia per soldati, che mezzi ed eventualmente armi, bisogna essere bravi e io non sono cosi bravo (ci metterei troppo tempo), provero' a contattare Arremba e si vedra'.

Nel mio piccolo, sto ipotizzando di creare una mappetta, ho iniziato a mettermi all'UDK da poco, ho iniziato una mappa su UDK con l'editor di RO2, ne ho visto le meccaniche, e mi son fatto un po' di ossa, la mappa non l'ho finita, e' li', ma mi e' servito a farmi un'idea dell'Unreal 3, possibilita' etc... Adesso mi sono buttato sull'UE4, e' simile, e ha molte cose in piu', ma sopratutto non ha tutte le attuali statiche di Squad dentro (a questo serviranno i tool dei dev).

Per il mio progetto, mi sono sbizzarito con World Machine, avro' fatto si e no 1/10 del lavoro (erosione del terreno e texture princiaple dell'area), quindi per il momento e' aria fritta, inoltre voglio sentire IronTaxi (il map lead di Squad) e vedere se l'area che ho scelto e' adatta (teoricamente dovrebbe esserlo dato che la scelta e' parecchio ragionata, ma sai...)

Inoltre ho zero statiche a disposizione=zero oggetti e zero textures per UE4 (ho l'HD pieno ma devo ancora controllarle), le vie son due, o me le faccio le statiche, o aspetto i tool, o non lo so :rolleyes:  

Ripeto, per il momento solo un sacco di progetti, test, prove, tempo, quindi di fatto un gran bel nulla.

Non vedo l'ora di farvi i complimenti per il lavoro svolto!  :)

Ehylà compare volevo sapere: tu hai qualche precedente come designer ? Esperienze informatiche di qualche tipo?

Comunque secondo me gli assets li puoi creare già ora , per quello che o capito è abbastanza facile portare la roba su UE4...ho visto qualche videuzzo sul tubo. Chiaro che farli funzionare ingame è un' altra cosa, ma per quello bisogna solo aspettare i devs. Comunque compliment per la celeritè ;) Un' altra scheggia di italia buona sul web=D Bellissima Falluja non immaginavo neanche da lontano c'entrasse un itaiano=) e chiudo dicendo che contattare Arremba sarebbe un GRANDE tranguardo perché pare che i bei tempi della famosa mod italiana siano scemati gia da un po di tempo=(

butcher ottimo lavoro=)

su una humwee in movimento e con la mitragliatrice pesante che cantaa, daiiii   B)

..anche... personalmente il passo in avanti ci sarà quando implementeranno gli APC, passo successivo elicotteri. Poi potrei anche aspettare per carri e CAS .... il piu' in fretta buttano fuori questi mezzi, il piu' velocemente il gioco verrà delineato ( e magari non viene piu' considerato come "Insurgency con le mappe piu' grandi").

Ehylà compare volevo sapere: tu hai qualche precedente come designer ? Esperienze informatiche di qualche tipo?

Comunque secondo me gli assets li puoi creare già ora , per quello che o capito è abbastanza facile portare la roba su UE4...ho visto qualche videuzzo sul tubo. Chiaro che farli funzionare ingame è un' altra cosa, ma per quello bisogna solo aspettare i devs.

Se sarà come han fatto fino ad ora per PR,  il lavoro per fazioni/mezzi che non rientrano nei piani dei DEV devono essere fatti interamente dalla community, loro apporvano o meno e poi integrano e rilasciano!

Mitici come sempre! Quanto ci vuole per un video su una humwee in movimento e con la mitragliatrice pesante che cantaa, daiiii   B)

Bhe il prossimo update su Kickstarte tratterà dei mezzi signori, quindi state pronti per le news! B)

Quando sentirò queste cose in Squad, allora sarò pienamente soddisfatto (nonchè terrorizato a morte):

P.S. Solo era questo l'aspetto audio che ti dicevo un pò di sere fa in TS. E' solo un piccolo esempio, ma rende benissimo l'idea!

P.S. Solo era questo l'aspetto audio che ti dicevo un pò di sere fa in TS. E' solo un piccolo esempio, ma rende benissimo l'idea!

La prima volta che ho sentito il cannone del BMP, pensavo fosse la CAS.... poi schermo nero. Dannato 40mm HE frag :(

Bhe il prossimo update su Kickstarte tratterà dei mezzi signori, quindi state pronti per le news! B)

Beeeneee!!!! Super pronto, una decina di volte al giorno lo guardo il forum  :lol:

Già l'audio è troppo importante, basta giocare a PR, malgrado la grafica sia antiquata idem l'animazioni, l'audio ti coinvolge e ti fa sentire nel pieno dell'azione, spettacolare!  :wub:

Beeeneee!!!! Super pronto, una decina di volte al giorno lo guardo il forum  :lol:

Già l'audio è troppo importante, basta giocare a PR, malgrado la grafica sia antiquata idem l'animazioni, l'audio ti coinvolge e ti fa sentire nel pieno dell'azione, spettacolare!  :wub:

<3

si devono muoveree!! Lo devono capire che mi hanno alzato troppo la scimmia e adesso non riesco più a concentrarmi sullo studio! Se per un qualunque motivo lo sviluppo di questo gioco si fermasse ora la mia intera vita ne risentirebbe!!!:,D

Project Update #8 - Ricomponendo il Puzzle - Il Team Dietro Squad

b53ec8a46a90698485874288451354ef_origina

Prima della conclusione della campagna Kickstarter, vorrei ringraziare l’intero team per l’instancabile impegno che stanno riversando nel progetto. (Chris “Irontaxi” Greig)

Negli scorsi 16 mesi, io e Will “Merlin” Stahl abbiamo avuto il grande piacere di lavorare con circa 30 diversi artisti, programmatori e membri di supporto nella creazione di questa prima iterazione di “Squad”.

La costruzione del team ha richiesto un vasto lavoro di reclutamento e networking ma la squadra è quasi completa, con la recente aggiunta di Mel (Character artist) Tooner (Programmer) e Trancer (Programmer). Stiamo cercando un environment artist ed un mapper ed il team potrà considerarsi completo! (Per proporsi, contattatemi via PM sul forum)

Il team è distribuito su 11 diversi paesi e parla chissà quante lingue.

33731bfb1bfc1666a2d82dc801ed9bc9_origina

E’ difficile spiegare quanto difficile sia stato arduo ottenere una media di 25 persone in 8 fusi orari e 11 diverse culture operanti in un unica visione comune.

Questo progetto non sarebbe possibile senza ognuno di loro (ma anche voi ovviamente). Sembra quasi un ciclo infinito di fratelli disposti a prendere il carico dell’altro quando questi fatica troppo!

E’ mio piacere infine elencare i nomi ed i ruoli di ogni membro del team a voi, i nostri finanziatori ed amici, sperando che possiate entrare in contatto con uno o due di loro sul nostro forum, ringraziarli e dare loro una pacca sulla spalla.

–Project Leads–

Tom “Z-trooper” Jensen  – Lead Artist (+ Game Designer) [Denmark]

Justin “Ghostdance” – Lead Environment Artist [uK]

Anders “Anders” Jacobsson – Lead sound Artist [sweden]

Alastair “Chuc” Sew Hoy – Lead Animator (+ Marketing, Graphic Design) [Canada]

Will “Merlin” Stahl – Lead Programmer [uSA]

Chris “Irontaxi” Greig – Lead Mapper (+ Glue) [Canada]

–Art–

Mark “Bull” Jenkinson – Texture Artist [uK] Resident “Grumpy old git”.

Alex T – 3D Artist [Romania]

Tim “Tim” Douglas – 3D Artist / Texture Artist [uK]

Frederic “Mel” Feddora – 3D Artist [Germany]

Matthew “Spush” Dismuke – Texture Artist [uSA]

Christoffer “Motherdear” Clausen – 3D Artist (+ Programmer) [Denmark]

–Programming–

Garret “RoyAwesome” Fleenor – Programmer [uSA]

Kory “Trancer” Postma – Programmer [uSA]

Marek “Tooner” Karasowski – Programmer [Lithuania]

–Environment–

Tim “Afsoccer” – Mapper [uSA]

Dave “Drav” Mason  – Environment Artist [uK] [spain]

Benjamin “Bignaptizzle” Muehling – Env Artist / Mapper [Germany]

–Game Design–

Dustin “SgtRoss” Ross – Game Designer (+ Military Adviser) [uSA]

–Effects–

Bruno “Bruno” Gorostiaga – Effects artist [Paraguay]

–Film–

Dovydas “Lordas” Vilimas – Director [Lithuania]

–Marketing–

Keith “Litoralis” Weisglas – Head of Marketing [uSA]

Haakon “H.sta” Bergh – Assistant on call [Canada]

–Military Advisers–

Andrew “Melbo” Mellor [uK]

Nosferatu [Russia]

–Music–

Scott “Alkali” Tobin [uK]

Ed ovviamente…lo screen shot di rito.

532ba1009e962b0b4d32630a76b7e5f6_origina

Abbiamo una nuova build pronta che mostrerà nuovi contenuti a breve. Tenete gli occhi fissi sulle news per vedere cosa bolle in pentola!

Infine, un appropiata citazione che calza perfettamente a quello che sarà probabilmente il periodo più critico dello sviluppo della squadra.

Dobbiamo rimanere tutti uniti o quasi sicuramente saremo tutti bloccati separatamente.

Benjamin Franklin

Fino ad allora, sciogliete le righe!   simple-smile.png

b2c85264c3e3d5889e778dd10c58795a_origina

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Da martedi' hanno anche annunciato che i servers di test saranno attivi 24/7 fino a venerdi'... cosi' magari un giro sull'apc... forse, chi lo sa' ... speriamo :)

Edit: PLS Aragorn-Chan don't hate pls ... pls, me seppuku, ok? 

spero che ogni veicolo sia dotato di un proprio inventario e che implementino la possibilità di cambiare i pneumatici e di trainare con dei cavi i mezzi danneggiati.

anzi quasi quasi la posta sta idea! che non è un idea mia èh attenzione ma solo features del ACE mod 

Boot Camp: Una Serie Introduttiva – 6 – Veicoli Veicoli VEICOLI!

77473521ea3aed474c909754d1519b90_origina

Benvenuti ancora una volta nel Boot Camp, una serie che mira a spiegare a te, il nostro sostenitore, tutto quello che concerne le BASI ed i MECCANISMI che rendono Squad il gioco che è attualmente.

“COMBINED ARMS WARFARE. Entra come equipaggio di un carro, diventa una forza inarrestabile a bordo di un elicottero CAS assieme al tuo coopilota o addirittura lavora nella logistica e costruisci fortificazioni, ci sono molte vie per lasciare il vostro segno sul campo di battaglia. Dal soldato semplice, alle motociclette fino agli APC ed agli elicotteri d’attacco e tutto il resto, vi offriamo un sistema di gameplay che si prefigge un lavoro di squadra multistrato piacevole e gratificante, senza la necessità di unirvi a communities private.”

Ma cosa significa? Come i veicoli possono essere usati per aumentare le capacità di combattimento di una squadra? Quali tipi di veicolo dovrete aspettarvi in Squad?

QUALE RUOLO OCCUPANO I VEICOLI IN SQUAD?

Vi sono tre ruoli distinti che i veicoli giocano sul campo di battaglia.

6cb807aa3c8235a35a6d5123ad938fa1_origina

Un gran numero di veicoli in Squad forniscono una combinazione di queste 3 caratteristiche, a vari livelli a seconda di quale classe o tipo di veicolo sia.

515217bd7e8dbd007005279fba937951_origina

6f9b5d301068dc4dcbc3ecba02a60858_origina

7ca25bbd91200cc3e6e244a129331f3c_origina

Avete capito?

Veicoli Terrestri

I veicoli terrestri appaiono nella Main Base, e giocano un ruolo di supporto per la fazione, oppure guidano la carica nella battaglia. I veicoli in Squad, a seconda della loro tipologia, appariranno ad intervalli differenti, e quando verrano distrutti sarà richiesto un lungo tempo di re-spwan più una perdita di risorse per la fazione (tickets), portando così un importanza maggiore di questi per il team.

Quasi tutti i veicoli terrestri richiedono almeno 2 giocatori per equipaggioper massimizzarne l’efficienza, di solito in una configurazione Guidatore / Artigliere. A seconda di quanto pesante sia il veicolo, il giocatore dovrà adottare il kit specializzato del “Crewman” per operare il veicolo.

Veicoli di terra pesanti, quali APC e Carri Armati, sono spesso dotati di potenti sistemi ottici e sistemi termici all’infrarosso, conferendogli un grande vantaggio in termini di osservazione e campo visivo rispetto ad unità di fanteria.

Qui di seguito è mostrata una tabella dei vari tipi di veicoli terrestri che incontrerete in Squad.

f1addce8398256bb6fae285cb3c0b643_origina

Velivoli Aerei

I velivoli aerei sono un altra classe di veicoli che appare in Main Base, e sono una forma molto specializzata vulnerabile al fuoco da terra, ma normalmente caratterizzati da una maggiore manovrabilità e spesso possono cambiare drasticamente il corso della battaglia. In aggiunta i velivoli aerei non sono dipendenti dal tipo di terreno su cui operano, e sono spesso usati per spostamenti chirurgici e per sopprimere unità nemiche in forma di Close Air Support (Supporto Aereo Ravvicinato). Questo richiede un alto livello di comunicazione tra unità a terra ed in aria.

Tutti i velivoli aerei richiedono almeno un pilota dedicato per poter operare. Il giocatore dovrà utilizzare il kit specializzato del “Pilot” per poter volare. Il pilota è equipaggiato in modo leggero, spesso usa armi da fondina ma potrà capitare che il pilota sopravviva all’ abbattimento del velivolo e potrà vivere per combattere un altro giorno.  

I Rifornimenti ed i Trasporti via aria sono spesso la via più rapida per spostare truppe e rifornimenti sul campo di battaglia. Tuttavia, vi è il costante pericolo di unità anti-aeree, di cui tutti i piloti hanno bisogno di essere a conoscenza, ed è lì che la comunicazione e la corretta individuazione di zone a rischio è fondamentale per la loro sopravvivenza.

Qui di seguito è mostrata una tabella dei vari tipi di velivoli aerei che incontrerete in Squad.

ed715ad466de6dead24768a6eeb9ce53_origina

Questo è tutto per la sesta e conclusiva sessione del Boot Camp! Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa serie fin dal suo inizio. Continueremo a produrre ancora queste lezioni introduttive, ma incentrate più in dettaglio su aree chiave del gioco. Restate collegati!  

Fino ad allora, sciogliete le righe!

7b73bb95d917ec14e7087d295e086a99_origina

Concedeteci 1 minuto e registratevi qui per gli ultimi 2 giorni della campagna pubblicitaria su Kickstarter:  

Registratevi su Thunderclap, raggiungete e diffondere la parola su Squad a milioni!

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Project Update #9 – SALITE A BORDO! – Humvee Reveal Trailer

Se fino ad ora non siamo riusciti a convincerti che Squad è il gioco che tu ed i tuoi amici volete giocare….Cosa ne dite se portiamo questa campagna a 11 e ve lo dimostriamo?

Manca poco alla chiusura della nostra campagna Kickstarter, con solo 72 ore alla fine e solo  ($350,000 CAD + $9300 CAD in Paypal) $14,000 CAD al prossimo stretch goal (I Russi stanno arrivando!)

Siamo allo sprint finale, e tutti noi del team e nella community di Squad vorremmo vedere il contatore salire al valore più alto possibile prima della conclusione.

Abbiamo fatto tutto il possibile ed ora è nelle vostre mani.

Come sempre, il finanziamento ed i feedback sono sempre apprezzati.

Vedremo tutti voi Founders sul campo di battaglia tra poche settimane.

Per maggiori informazioni sui veicoli in Squad, consultate l’episodio di ieri di Boot Camp.

6994fafb9c2afd8179eb2b7cec72f781_origina

spero che ogni veicolo sia dotato di un proprio inventario e che implementino la possibilità di cambiare i pneumatici e di trainare con dei cavi i mezzi danneggiati.

anzi quasi quasi la posta sta idea! che non è un idea mia èh attenzione ma solo features del ACE mod

allora PIU O MENO l' hmvee sara fatto cosi: se una ruota si buca la si potra riparare con il kit di ingegnere, mentre dal veicolo sará possibile scaricare approvvigionamenti leggeri (molto probabilmente munizioni).

Grazie per la traduzione Aragon:)

Me la sentivo che arrivava oggi il video tanto atteso!!!  :lol:  :D  Che figataaaaaa!!!!

Vorrei delle animazioni per aprire le portiere realistiche, dove premi 1 volta apri la porta blindata e devi ripremere per chiuderla... In certe situazioni magari così la si può lasciare aperta per una copertura in più, sarebbe il top!

Ancora grazie per le immediate traduzioni, siete fantastici!

200% dal Goal ed un paio di bottiglie di vodka prima di sbloccare la fazione Russa!

1a3359ee644ac66760160b94fb9ca95d_origina

Il Sommario di Kickstarter

Con ancora 48 ore prima della chiusura, Squad ha visto ben US$300,000+ in pledge ed oltre 3700 finanziatori ad oggi. Un totale di oltre 5500 chiavi, con una media di spesa a chiave di ~US$51, e più di 2700 giocatori parteciperanno alla closed Pre-Alpha in Luglio.

Per chi non ha ancora deciso se finanziarci, vi prego di capire che in 40 ore stiamo chiudendo le vendite online fin dopo l’inizio della Closed Pre-Alpha, quindi è il momento di prendere la vostra decisione e di unirvi a noi con un impegno oggi.

Ogni round a Squad permetterà decisioni strategiche in tempo reale , i nostri video Kickstarter mostreranno la base delle scelte tattiche eseguite ad ogni round, ogni giorno, quando si gioca Squad.

Il dev team è fiducioso nell’ultimo picco di acquisti delle rimanenti 24 ore, siccome la community sta spargendo la voce nel mondo per contribuire a portare il maggior numero di community di gioco in Squad, anche grazie a molte opzioni fornite, quali le 5 o 10 chiavi nel Clan Pack .

f6103e9d50d762ea326971659531f35e_origina

Cosa si cela sulla strada; dove ci avviamo ?

Le forze russe stanno premendo per entrare nella mischia, con lo stretch goal in vista, il team di sviluppo accelererà i tempi per introdurre la fazione russa, con l’ MTLB che verrà rivelato a breve, il camion pesante Ural in varie varianti, un vasto parco di armi da fuoco Russe ed RPG vari e modelli dei personaggi russi recentemente rivelati son già tutti in produzione ed ora tutti in mostra, per presentare la futura modalità di gioco “Forza Convenzionale vs Forza Convenzionale” in Squad.

MTLB con Camo Forestale:

5bf81a323983dea4b4664c3f475a268e_origina

MTLB con Camo Desertica:

3a3c76459c7d93520e48a24d670af87f_origina

Ural:

9a99136b1cfc4097464cf519faa1d3dc_origina

Assortimento di Armi:

37d22cf4863f43b7510ab50cb9d4398a_origina

Varie testate di RPG:

baa2a085f9b24ad097ec227cc29fff2d_origina

E infine uno sguardo al nuovo character model creato da MeldIgIt!

1ac8d719437661a0a0f2c4a24cecdf0b_origina

Come sempre, parlate di Squad! Fate Rave su Squad! E tutti voi fondatori preparatevi a scendere sul campo di battaglia nel giro di poche settimane!

b2c85264c3e3d5889e778dd10c58795a_origina