Jump to content
Pheelz

Campagna Kickstarter per finanziare SQUAD (IT)

Recommended Posts

...da veterano di PR, io suggerirei di votare in massa Fallujah, per vedere e testare gli edifici, in questo modo potremmo vedere come si comporta il gioco in prospettiva di mappe "cittadine".
Inoltre le mappe che ci sono nella versione di test sono praticamente Korengal con colline senza montagne .... per esperienza le caverne non sono il massimo a livello di gameplay INS (ovvero, la cache è all'interno e solitamente BLUFOR finisce i ticket per farla saltare...)... con Fallujah si vedrà, sempre mia opinione, come saranno le città, in prospettiva di Muttrah City (per chi non avesse mai giocato a PR una Muttrah, la riassumo così: "..Spawni a Muttrah, Attacchi la bandiera a Muttrah, Difendi la bandiera a Muttrah, sei wounded a Muttrah, ti ressano a Muttrah, chiami la CAS a Muttrah, copri la fanteria con l'APC a Muttrah, fai giveup a Muttrah, passi tanto tempo in Muttrah che la gente inizia a chiamarti "cheater", A Muttrah...".

Scherzi a parte, gli edifici sarebbero un bel passo avanti per il gioco, Beirut, Dragonfly, Burning Sands, hanno tutte una componente urbana notevole, pensateci quando voterete !!! :D Inoltre se I DEV volessero restare fedeli alle originali, in Fallujah un qualche APC lo devono mettere... ;)... Korengal in APC/IFV è solo dolore, tanto dolore...

Il tuo ragionamento non fa una piega.

Il problema e' che ci metteranno una vita a creare tutte le props del terreno. Di sicuro verrebbe fuori qualcosa di interessante, vedere una fallujah su UE4, non sarebbe per niente male.

Non c'e' che da augurare un grande in bocca al lupo ai DEV (anche nell'altro caso), di lavoro ne hanno ancora parecchio davanti.

Meh che mappe tutte...meh!

Decisamente Fallujah tra le 2, dalle mappe attuali in Squad che vedo manca proprio una urbana che, diciamocelo, risultano molto più adrenaliniche grazie al CQB.

In un angolino spero sempre in un remake di Muttrah, perchè chi gioca a PR sarà d'accordo nel valutarla una delle migliori, soprattuto come bilanciamento tra le fazioni (ed assaltare una città via elicottero è un esperienza impagabile a mio parere!), anche se tutti ne abbiamo fin sopra i capelli di questa mappa.

Personalmente, oramai reputo Burning e Kamyshia uno step sopra le altre, la prima perchè è un fantastico mix tra campi aperti ed urbano, dove sia i mezzi che i fanti possano dire la loro. La seconda perchè riesce dove Kashan Desert fallisce: dare una mappa desertica dove la fanteria riesca a sopravvivere per più di 5 minuti in campo aperto!

Ma soprattuto non vedo l'ora di vedere nuove mappe. Alcune volte toppano, ma spesso creano dei bei teatri per gli scontri!

Concordo pienamente con Aragorn, per quel che riguarda Muttrah son sicuro che tra i dev e i modder rischiamo di averne anche più di una versione =D. Magari anche più grande di quella di PR, ma sopratutto con molti più edifici in cui sia possibile entrare!

Oh sai se sarà possibile entrare già nel 30% in più? Spaventoso!

Ma anche le tipologie di edifcio, magari più elaborate (anche se ripetute)...non vedo l'ora!

Comunque bel lavoro Butch! B)

...Grazie SoLo, credo che, anzi spero che, i DEVs siano già avanti con il lavoro, ovvero il gioco c'è quasi in toto, mezzi compresi (immagini della fazione russa) il problema ora è testarlo su una macchina "pubblica" con differenti utenti, differenti connessioni etc etc .... noto con piacere che sei tra i "fautori" di Fallujah per Arma (un titolo che amo/odio perchè...perchè sarebbe lunga da spiegare...) ed in SQUAD hanno intenzione di rendere disponibili degli strumenti per la creazione di mappe ed intere "mod", a disposizione della community ( è stata ventilata l'opportunità di essere anche pagati per una mod che diverrà DLC di SQUAD) ... se sei interessato, o conosci qualcuno che lo possa essere, mandami un PM qui sul forum (..sì, è smaccata prostituzione la mia :D, non garantisco nulla, pero' Fallujah in Arma è fica, diciamolo...).

@Butcher e @Aragorn .... "soprattutto" con 4 "t" ... U SKREUBS ...  :D

Comunque bel lavoro Butch! B)

Grazie, mi sentivo un pò in colpa a lasciarti sempre solo a fare tutto il lavoro di traduzione :D

Magari finalmente avremo pure gli edifici con le porte che si possano aprire e chiudere!!! :P

Buon Giorno Sono Marcom, ho il piacere di annunciare la creazione di joinsquad.it

Joinsquad.it sarà il portale italiano per la comunità di Squad e tutti i clan italiani che ne vogliono far parte, vuole essere un punto di partenza per tutti i nuovi giocatori e i vecchi, offriremo un portale Web e in futuro un server di gioco e tutta l'assistenza tecnica necessaria per chi ne richieda, la creazione di serate ed eventi e tanti altri progetti!
vorrei ringrazie gli
ITW e gli E I per tutto il supporto e le belle ore passate insieme.

Restate in attesa per nuove info! :)

Mi illudo di poter giocare a Squad quando sarà rilasciato. Comunque tutto bene. Squad sarà un gioco ufficiale degli =]NF[= ?

Penso che i ragazzi si faranno sicuramente qualche sparata su Squad ma Nera Folgore rimarrà stabilmente su Arma 3 : )

Boot Camp: Una Serie Introduttiva - 5 - Sistema Medico

Speriamo vi stiate godendo l’E3!

Squad non stà partecipando, ma il nostro recente annuncio di essere al Pax Prime ci sta rendendo (e speriamo anche voi!) veramente entusiasti, oltre a lavorare duro su una super versione giocabile del gioco disponibile nel tardo mese di Agosto per il pubblico.

697d7068f4a1b5b6f98d0dd6c44dc3ad_origina

Inoltre non dimenticate il nostro voto per il Remake di una mappa di Project Reality Map sul nostro Forum. Avete meno di un giorno per esprimere la vostra preferenza, quindi registratevi e votate ora!

77473521ea3aed474c909754d1519b90_origina

Benvenuti ancora una volta nel Boot Camp, una serie che mira a spiegare a te, il nostro sostenitore, tutto quello che concerne le BASI ed i MECCANISMI che rendono Squad il gioco che è attualmente.

UN SISTEMA MEDICO SVILUPPATO in 10 anni di gioco. Un sistema bilanciato di rianimazione che renda i medici e l’evacuazione dei feriti una parte estremamente importante del gioco e con caratteristiche che approderanno su Squad, come il trascinare un ferito, permetterà di salvare un alleato nel mezzo della battaglia rendendo il gioco un esperienza come pochi altri possono.”

Ma questo cosa significa? Come funzionerà il sistema Medico? Che ruolo avranno i Medici sul campo di battaglia?

Il Medico, Evacuazione del Ferito & Rianimazione

Il Medico è armato in modo leggero, equipaggiato con un fucile di servizio, uno stock di granate fumogene, un numero limitato di rifornimenti medici ed una piccoa riserva di medicazioni da campo(field dressings). Il loro obbiettivo principale è di tenere la squadra capace di mantenere un compito operativo tramite trattamento dei feriti e rianimazione dei soldati amici che sono in uno stato inconscio. Il medico è l’unico ruolo in grado di recuperare da terra un ferito.

453724e293cca0dcc273e320079a5d98_origina

Quando Venite Colpiti

Venire feriti sul campo di battaglia è inevitabile, ma come voi e la squadra gestite il ferito è la chiave per prolungare l’efficacia in combattimento. Qui sotto è riportato un semplice diagramma di flusso che mostra cosa accade e quali misure i tuoi compagni di squadra possano adottare per assicurarsi che tutto vada bene.

85a0c6a2530aa956b8f8cc399e18adbc_origina

Il medico ha bisogno di stabilizzare e trattare il ferito finchè non torna operativo, in cui il soldato passa in uno stato chiamato Ferito (Wounded).

Lo Stato Wounded & I Punti di Raccolta Dei Feriti (Casualty Collection Point o CCP)

Dopo venir rianimato, il soldato entra in uno stato di wounded. Continuerete a poter operare, ma riceverete penalità sulla stamina, un aumento dell’ondeggiamento (sway) dell’arma oltre ad umentare le probabilità di venire uccisi alla successivo ferimento. Sarete ancora capaci di rispondere al fuoco, ma non sarete efficaci come un soldato fresco e che non è stato ferito.

c2c49653bd79cddf08a213698f614d4f_origina

Per uscire dallo stato di wounded, abbiamo incluso delle strutture di supporto (tech structure) alle FOB chiamate i Punti di Raccolta Dei Feriti (Casualty Collection Point o CCP). I giocatori hanno ora la possibilità di ritirarsi al più vicino CCP e di ritornare quindi nel pieno delle forze. L’analogia è la seguente: se il ferito viene evacuato e viene sostituito al fronte, la fazione non incorrerà in penalità.

Questo fornisce ad una squadra con feriti varie opzioni: effettuare azioni con metà delle forze, oppure chiamare un trasporto per evauare la zona per tornare al fronte in seguito a piene forze. Fornisce inoltre alla squadra un momento di pausa, se si stanno subendo perdite eccessive un cambio di strategia o tattica potrebbe essere sensato.

Questo è quanto per quest’episodio di Boot Camp! Nel prossimo episodio tratteremo dei Veicoli e del Combined Arms Warfare, parleremo di cosa tratta e come Squad tratterà una caratteristica così importante.

Fino ad allora, sciogliete le righe!

7b73bb95d917ec14e7087d295e086a99_origina

Vi preghiamo inoltre di concederci un minuto per registrarvi qua sotto, per gli ultimi 2 giorni di pubblicità su Kickstarter:

www.thunderclap.it/projects/27330-squad-tactical-fps-kickstarter

Continuate ad aiutarci a diffondere la voce di Squad su Kickstarter, retwettate, repostate, chiacchieratene sui vostri VOIP server, ditelo al vostro pizzaiolo, etc.

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

raga siete un capolavoro, COME FOLGORE DAL CIELO!! cos é un clan tosto di arma 3?:D bieeello:D anche io amo odio arma 3, sarebbe un gioco fantastico ma si rovina da solo, il supporto alle mod c è ma devi bestemmiare in turco per riuscire ad implementarne una a causa della quantitá IMPENSABILE di bug di ogni sorta e tipo, insomma, voi lo sapete.

Per squad spero sará diverso, mi piacerebbe vedere una mod dell esercito italiano magari sarebbe fantastico farlo integrare nel gioco dai dev (magari dopo opportune rifiniture , sarebbe meraviglioso) se per caso vi viene voglia io ci sono;) per il resto spero che tutti questi clan italiani si possano unire un giorno tutte insieme su un server contro altri 50 avversari e mostrare un po che sanno fare le "galline" , i fulmini e tutti gli altri;D NON VEDO L'ORA

Grazie Iron! :D il sito Web di NF l'ha costruito lo stesso ragazzo che sta facendo con me http://www.joinsquad.it/

l'obbiettivo della struttura non è altro quello che hai citato ovvero; creare degli spazzi dove la comunità si può ritrovare e coordinarsi per creare eventi di ogni genere, creare materiale per il gioco siano addons o addirittura mod, e sicuramente avere un Server dove potersi ritrovare e giocare tutti insieme in allegria  :) 

mmh mhh benebene =) appena l' unreal engine 4 si stabilizza un po e i devs faranno uscire uno stralcio di tool dovremmo fare LA mod SUPREMA ahah immaginate la figata di stare su un Centauro 1 o 2 =D  ed avere i lince (che aranno reskkin di quelli inglesi che verranno implementati nel giuoco)

Project Update #6 - Se non lo senti.. sei già morto

f6103e9d50d762ea326971659531f35e_origina

Abbiamo chiesto ad Anders, il nostro sviluppatore del comparto sonoro, di farci una panoramica di cosa possiamo aspettarci di sentire in Squad.

Vi suggeriamo di mettervi le vostre migliori cuffie e chiudere gli occhi.

Anders: Molte persone ci hanno suggerito delle idee riguardo al sonoro, mentre altre idee stanno venendo implementate in questo momento. Ci sono molte cose che la gente avrebbe voluto che ci fossero state nella mod Project Reality e che non hanno potuto essere integrate a causa delle limitazioni del motore di gioco, ma UE4 ha veramente aperto molte porte in quest'ambito.

Vorrei mostrarvi un esempio di come si sentirà in gioco il boom sonico di un proiettile. L'idea dietro al "rumore dei proiettili che passano vicino" è di sentire suoni diversi a seconda della distanza alla quale passano i proiettili rispetto al giocatore.

Questo è un piccolo assaggio di come si sentiranno da vicino: "Bullet Snap Close Demo 01"

E questo un esempio da più distante rispetto al giocatore: "Bullet Snap Medium Demo 01"

C'è anche stata una discussione riguardo a come si sentiranno le armi mentre fanno fuoco. Vogliamo darvi un assaggio di come si sentirà l'M4 a seconda del luogo dove ci si trova. Questo è reso possibile dalla riflessione dinamica dei suoni che, in base a dove si trova il giocatore nella mappa, aggiunge un diverso tipo di riverbero al suono di base.

Sentirete nell'ordine:

1. Campo aperto

2. Paesaggio urbano

3. Foresta

4. All'interno

Buon Ascolto: "Firing M4 Close Dynamic Reflection Demo 01"

Come sempre apprezziamo i commenti, gli incoraggiamenti e il supporto di tutti.

Offworld out!

e50dfd5a07eb044b0523e87b35829b8b_origina

Vi preghiamo inoltre di concederci un minuto per registrarvi qua sotto, per gli ultimi 2 giorni di pubblicità su Kickstarter:

www.thunderclap.it/projects/27330-squad-tactical-fps-kickstarter

Continuate ad aiutarci a diffondere la voce di Squad su Kickstarter, retwettate, repostate, chiacchieratene sui vostri VOIP server, ditelo al vostro pizzaiolo, etc.

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

AHHH come sarà bello avere un ottimo sonoro senza una mod apposita dedicata a quello...

ogni riferimento ad Arma e alla BIS è totalmente casuale

Bel lavoro Butch!

Oh Anders, se c'è lui in ballo allora avremo un comparto audio di prim ordine per spari/esplosioni! Non vedo l'ora di sentire nuovi campioni!

Riguardo a questi, che dire, ad un certo punto sentire l' M4 in full auto mi spacca i timpani! :lol:

pero' Fallujah in Arma è fica, diciamolo...

Grazie, troppo buono  ;)

Per il DLC, non e' cosi semplice come sembra (per le mappe neanche), a creare modelli e textures, sia per soldati, che mezzi ed eventualmente armi, bisogna essere bravi e io non sono cosi bravo (ci metterei troppo tempo), provero' a contattare Arremba e si vedra'.

Nel mio piccolo, sto ipotizzando di creare una mappetta, ho iniziato a mettermi all'UDK da poco, ho iniziato una mappa su UDK con l'editor di RO2, ne ho visto le meccaniche, e mi son fatto un po' di ossa, la mappa non l'ho finita, e' li', ma mi e' servito a farmi un'idea dell'Unreal 3, possibilita' etc... Adesso mi sono buttato sull'UE4, e' simile, e ha molte cose in piu', ma sopratutto non ha tutte le attuali statiche di Squad dentro (a questo serviranno i tool dei dev).

Per il mio progetto, mi sono sbizzarito con World Machine, avro' fatto si e no 1/10 del lavoro (erosione del terreno e texture princiaple dell'area), quindi per il momento e' aria fritta, inoltre voglio sentire IronTaxi (il map lead di Squad) e vedere se l'area che ho scelto e' adatta (teoricamente dovrebbe esserlo dato che la scelta e' parecchio ragionata, ma sai...)

Inoltre ho zero statiche a disposizione=zero oggetti e zero textures per UE4 (ho l'HD pieno ma devo ancora controllarle), le vie son due, o me le faccio le statiche, o aspetto i tool, o non lo so :rolleyes:  

Ripeto, per il momento solo un sacco di progetti, test, prove, tempo, quindi di fatto un gran bel nulla.

ho il piacere di annunciare la creazione di joinsquad.it

Non vedo l'ora di farvi i complimenti per il lavoro svolto!  :)