Jump to content
Pheelz

Campagna Kickstarter per finanziare SQUAD (IT)

Recommended Posts

Io devo anche ripagarli di almeno 6 anni di gioco su PR e non sò, di conseguenza, quante ore...rimarrei schokkato :D

Non vedo l'ora di votare per il remake...anche se immagino già la mappa che ne uscirà vincitrice!

Aragorn-chan e Ironmentalist... credo che non sarà Muttrah...ci sarà una votazione sulla seconda mappa, e rumors sembrano non esserle a favore, io speravo in un remake con i Little Birds...invece...il poll di mappe verrà scelto dai DEVs...
Stasera ci sarà un altro test, con una versione nuova, ragdolls e artefatti ... e anteprime sulle FOB :D .

EDIT: ...tristezza...

A me muttrah piace molto, ma credo voterò per Marlin. Il problema di Muttrah è che per ricrearla c'è bisogno degli elicotteri, barche che non penso verranno implementati a breve, Marlin invece ha un'ambientazione urban, che a me piace molto, ma è tranquillamente giocabile anche in assenza di elicotteri, quindi mi sembra una candidata più adeguata per il remake nelle fasi iniziali di sviluppo. Poi son sicuro che o i dev o qualche modder la porterà in Squad in un futuro non troppo lontano =)

Dragonfly è un'altra candidata...comunque mappe con insorti e eserciti regolari...Fallujah, Karbala, Kokan, Korengal ... oppure se sfondano l'obbiettivo della fazione Russa... personalmente vorrei delle urbane (Beirut?)

Ho fatto il madornale errore di usare SwiftKey dal cell e postare senza rileggere :-D

Project Update #4 - Skin per i Founder ed aggiornamento sulle texture

Un rapido aggiornamento sugli sviluppi dell’art department.

1a3359ee644ac66760160b94fb9ca95d_origina

Un ringraziamento speciale a Mark, meglio conosciuto come “Bull” per mostrare un grandissimo entusiasmo nel creare variazioni nelle texture delle armi ed in generale creare armi e veicoli specifici di fazione che si mostrano in tutta la loro bellezza.

Siamo molti eccitati nel mostrare le varianti opzionali nelle skin degli AK in modo che tutti i founder del progetto riceveranno, oltre ad una serie di texture che lui stesso ha ripulito e ridefinito nelle passate settimane.
c07ca55c59bcac0671de1a29dc7f8c10_origina

ac04b900fa7b1d852387b912b81902f0_origina

Speriamo che siate rimasti soddisfatti del lavoro svolto. Vi preghiamo di rimanere collegati per quando annunceremo aggiornamenti sui tier e sul progresso dei contenuti nei prossimi giorni.

Il Team di Squad

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Nei vari video che vedo, rosicando su Squad, ho notato che nessuno si è mai sdraiato a terra. Non esiste ancora questa animazione.

..Altro aggiornamento al volo... di seguito la "roadmap" dei finanziamenti, aggiornata con il cambio di valuta, a destra sono visualizzati gli obbiettivi in dollari CANADESI (CAD, che sono quelli da tenere in considerazione, dato che l'azienda ha sede in Canada) .....

3e99c5fe1ae48ec892c319d5bab10c50_origina
come potete vedere si è raggiunto l'obbiettivo del "remake" delle mappe di Project Reality, alcuni di voi hanno già chiesto quali saranno rifatte, purtroppo non tutte sono fattibili, sia per termini di disegno degli oggetti stessi (mezzi, fazioni, strutture e ambienti) sia per il fatto che il gioco non è ancora operativo al 100%.
Di sicuro una mappa in uscita sara' l'amata/odiata "Fool's Road" , tenete d'occhio questo link invece, il 10 Giugno verra' aperta la votazione ufficiale per selezionare la mappa che verrà inclusa nelle successive release. Date un occhio alla gallery di PR, votate saggiamente :D , se volete saperne di piu' sulle mappe postate di qui di seguito!!!!