Jump to content
Pheelz

Campagna Kickstarter per finanziare SQUAD (IT)

Recommended Posts

ciao stalker benvenuto in squad,riguardo la tua prima domanda sappi che il gioco su kikcstarter costa 30 dollari mentre costera 35 euro su steam (per l early access da steam e probabilmente si attesterá sulla 40ina di euro in versione finale ###IL PREZZO FINALE É UNA SUPPOSIZIONE TUTTE LE ALTRE AFFERMAZIONI LE PUOI VERIFICARE PERSONALMENTE IN GIRO ## riguardo le specifiche basta che guardi in giro nei forum ci sono centinaia di richieste ma secondo me é ancora presto per definirle perche il gioco non é ottimizzato.

Eh su quello non abbiamo grossi problemi, abbiamo membri che fanno parte delle forze armate quindi possono darci tutte le dritte, ma sicuramente più informazioni ci sono meglio è, quindi il tuo aiuto è ben accetto. Il problema è per quanto concerne la creazione del modello, l'applicazione delle texture e che tutto abbia le sue animazioni funzionanti. Per i primi 2 possiamo cavarcela, per il terzo no, mancano le conoscenze, le competenze e chi sia capace a realizzare il tutto!

ho capito devo fare tutto da solo...;)

Ciao IronMentalisT grazie per il benvenuto.

In realtà ho provato ad andare sulla pagina di Kickstarter per fare la donazione di 30 dollari ma richiede 37 dollari.

Dopodiché ho pensato cosa li verso a fare 37 dollari se poi il gioco non gira sul mio notebook, ho guardato in giro e tutti parlano di computer con specifiche di alto rango, mentre, il mio notebook, non lo è affatto.

Ciao IronMentalisT grazie per il benvenuto.

In realtà ho provato ad andare sulla pagina di Kickstarter per fare la donazione di 30 dollari ma richiede 37 dollari.

Dopodiché ho pensato cosa li verso a fare 37 dollari se poi il gioco non gira sul mio notebook, ho guardato in giro e tutti parlano di computer con specifiche di alto rango, mentre, il mio notebook, non lo è affatto.

chiedo scusa...costa 37 dollari hai ragione però tu in veritá doni 30 dollari poichè kickstarter si prende il 20% della commessa. in ogni caso di solito su kickstarter non si vendono key, é una coincidenza (strategia commerciale ndt) infatti il sito é realizzato per le DONAZIONI che dovrebbero aiutare lo sviluppo. se magari ritieni che il prezzo sia troppo non donare, se mi dai le tue specifiche del pc ti posso dire con un certo margine d' errore se e come gire=á il gioco sul tuo pc (ottimizzazione permettendo)

Ti ringrazio ancora per la solerte risposta.

Il mio è un notebook Acer con un processore Intel i5 4200U 4GB RAM nVidia GT840M 2GB HDD500

mmh non ho buonissime notizie per te, probabilmente farebbe girare il gioco in basso, se ottimizzato MOLTO bene senza scatti, altrimenti si attesterebbe sui 23 fps (premonizioni mie ovvio) o comunque non supererebbe i 30 nella migliorissima delle ipotesi: il tuo portatile se non sbaglio dovrebbe avere tipo quasi due anni che per un pc non da gaming sono tanti, le opzioni purtroppo sono ridotte se non hai un pc desktop fisso l'unica altra opzione sarebbe comprare un pc portatile piu performante

Ma ci possiamo sempre incontrare sui campi di battaglia di Project reality 1.3 oppure Insurgency

mh buono buono...io sono in gioco con questo nome forse mi hai gia visto in giro...ogni tanto creoo squadre con gente italiana se ti vuoi fare un giro e mi vedi in game mi fa piacere :)

Benvenuto! :-) i 37 dollari della pagina kickstarter sono dollari canadesi (la società che sviluppa il gioco é in Canada) che corrispondono a circa 30 dollari americani. Io ho provato squad si un notebook con i7 2.4 gh e gt650m al minimo gira intorno ai 15-20fps. Molto però dipende dal numero di giocatori (se da solo nel server attivo anche ai 32fps) il gioco è ancora in sviluppo e quindi gli fps potranno cambiare sia in meglio che in peggio. Se non sei sicuro se ti gira o meno forse ti conviene aspettare un po' in modo che si delineino meglio quali sono le specifiche richieste (penso ci vorranno un 6 mesi, ma é una mia presupposizione a sentimento senza alcun dato in mano). Nel frattempo ci vediamo su PR! :-)

butcher come hai fatto a provare squad scusa?

Su invito dei Dev :P, se è lo stesso Butcher che conosco!

Comunque per quanto riguarda PR, i due clan italiani (EI ed =ITW=) stanno portando a completamento la traduzione. Quindi tra non molto tempo avrete anche il manuale in italiano! ;)

bella li, non credevo che ci fossero tester italiani bella roba :) che impressioni vi ha fatto?ho un po paura che sia troppo veloce (so che devono ancora inserire una catasta di cose o le hanno gia inserite come la stamina)

..Butcher, Bro, Pheelz, Webking, Pusc per =ITW= sono quelli che hanno le chiavi di accesso, sono circa 3 settimane che facciamo i test con gli altri testers.
(Butcher è lo stesso Butcher dei post prima...) 

Questi sono un paio di video che abbiamo registrato in-game, le impressioni sono buone, nelle ultime settimane sono entrati anche altri modders italiani, per lo piu' provenienti dall 'area di Arma2 e 3; le nostre impressioni come già detto, sono buone, il potenziale c'è tutto (per chi ha giocato/gioca a PR) è ancora in uno stato molto "preliminare", ma a detta dei modders è un'ottima Pre-Alpha Test.

Per quanto riguarda le fazioni i DEV hanno già detto che ci saranno strumenti per la community in modo da poter creare fazioni e mappe. Quindi, anche se è un po' presto, ed avete le capacità, controllate Unreal Engine 4, se volete divertirvi.

Per le specifiche, anche qui è tutto in se...le versioni che abbiamo in mano si differenziano di molto in termini di prestazioni su diversi PC, comunque non sara' leggerissimo, come riferimento date un'occhio, (ancora :) ) alle specifiche del motore.

Nel frattempo che il team di SQUAD completa il gioco, fatevi un giro su PR, l'ultima versione è standalone gratuita, non c'è piu' bisogno di avere la copia di BF. SQUAD si propone di riprodurre le stesse meccaniche, ovvero giocando da solo duri meno di 3 minuti :) ... cercate le tag =ITW= e [EI] nei servers, così la lingua non è problema.
Vi consiglio di frequentare i seguenti server: NEW - New Era community, MerK, Pelitutka , sono quelli che offrono un ambiente newbie-friendly al momento, giochiamo spesso qui, tenete a mente che il rilascio dell'ultima versione ha letteralmente intasato i server, quindi ci sono pochi posti e rischiate di entrare in un server senza admins. Vi consiglio di cercare anche queste tag in game, [3dAC] [NEW] =Merk=, sono 3 ottimi clan che conosciamo da tempo e di solito giochiamo con loro. Ultima cosa vi lascio un link qui, c'è anche come app per il cellulare, vi va vedere i server ;).

Scusate il ritardo ma questa settimana ho avuto poco tempo, ma noto che "Arabong" è stata molto attivo :D.

EDIT: dimenticavo le linee guida di PR, in inglese 

BOOT CAMP - 2 - VOICE OVER IP

La nostra Campagna Kickstarter ufficialmente ha ancora 3 settimane di vita! Attualmente abbiamo il 131% di finanzimaneti, con ancora solo $9000 CAD d’obbiettivo per il conseguimento del nostro primo STRETCH GOAL!! A breve rilasceremo informazioni sul come decideremo quale mappa di Project Reality map rifaremo tramite il nuovo motore, ma nel frattempo, continuate a parlare in giro di Squad, mostrate il sorprendete lavoro sin qui svolto (UPDATE DI MAGGIO) e che abbiamo recentemente pubblicato (troverete la traduzione sul forum ufficiale), fate conoscere la nostra  Campagna Kickstarter.

0376f3d0d693c8034cd3fcfaabe2dd39_origina

Bentornati al Boot Camp, una serie introduttiva il cui compito mira ad illustrare a te,il finanziatore,i PRINCIPI FONDAMENTALIi e le MECCANICHE che rendono Squad il gioco che è.

INTEGRATED POSITIONAL VOIP COMMUNICATION o VOIP DI COMUNICAZIONE POSIZINALE INTEGRATO, non necessita di programmi di terze parti, stiamo utlizzando i codecs più efficaci in-game. Parlare con gli altri capi squadra (Squad Leaders) in qualsiasi punto della mappa, o addirittura al giocatore accanto a te non potrebbe essere più facile. TUTTI I TOOLS NECESSERATI PER COMUNICAZIONI INTRA- ED INTER-SQUADRA sono già integrati nel gioco. Negli ultimi 10 anni, l’industria videoludica si è allontanata dal fornire features di comando e comunicazioni adeguate. Squad risolverà questa mancanza.”    

Ma che cosa vuol dire? Comunicazioni? Come possiamo rendere tutto questo più facile per voi?

Sistema Vocale Completamente Integrato

Il VoIP in Squad è una soluzione costruita da zero ,completamente su misura,  per facilitare la comunicazione nel gioco. La qualità della voce è paragonabile, se non migliore, rispetto ai principali programmi di terze parti, ed è legato a stretto contatto con la struttura organizzativa della fazione e delle squadre. Tutto quello che dovete fare è possedere un microfono!

Non appena si entra in una squadra, ci sono due canali aperti, ognugno assegnabile ad un push-to-talk.

8d92a7705f87a37e83046df5cbe5043f_origina

La bellezza del parlare in locale è una completa replicazione della tua voce in un audio posizionale 3D, quindi chiunque in un raggio di 25 metri riuscirà a sentirvi, quindi più lontani sarete dalla persona che starà parlando in locale, più quello che vi diranno vi giungerà flebile. Inoltre se saranno alla vostra sinistra o alla vostra destra la loro voce vi giungerà dal lato corrispondente.

9067bb2191fa08c174033a2465c78c5f_origina

Se sarete uno Squad Leader, avrete anche più canali di comunicazione per aiutarvi con il cordinamento.

Al fine di incoraggiare l’uso del VoIP nativo di Squad, si continuerà  ad avere la capacità di trasmettere mentre si sarà feriti o morti. In aggiunta parlare in locale non verrà recepito dai nemici.

Questo è tutto per la seconda sessione del Boot Camp! Ritorneremo a breve con un altro, questa volta incentrato sull’approccio al level design ed alle modalità di gioco, per incentivare un gioco maggiormente strategico così come aumentare la rigiocabilità delle mappe.

656179f4f94426bca7c834fc15dbf156_origina

Fino alla prossima, Sciogliete le righe!

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

ragazzi i due video sono davvero fantastici,specialmente il secondo che ha la musica di sottofondo e ci sta molto bene=) appena posso mi  iscrivo ad un clan=D vorrei davvero tanto che ci fosse una fazione italiana...ma è chiedere molto, se sarà alla mia portata proverò a fare qualcosina=)

grazie per le traduzioni e continuate cosi=)

Grazie mille, è un piacere tradurre! :lol: Se ci sono richieste, annotazioni dite pure, una critica costruttiva non può che far piacere!

BTW diffondete voi stessi il verbo, mettete i link di queste traduzioni, non avremo 1000 player italiani interessai, ma anche 10 sono un traguardo! Idem se avete agganci su youtube, solo un canale si è lanciato nell'affrontare squad.

Per gli italiani, bhè basta che qualcuno con le conoscenze si armi di buona volontà ed unisca un piccolo gruppo e l'avremo in game!

Project Update #3 - $200,000 Stretch Goal! Contenuti Bonus sbloccati!

d157000d947cf6a2c3bcb76090dcecca_origina

Siamo Elettrizzati per aver raggiunto il nostro primo stretch goal a $200,000 USD!!

515dc4d9833d6743833d1af307e3454c_origina

Proprio così...per aver raggiunto il primo gol abbiamo infatti intenzione di ricreare per i nostri sostenitori ben 2 mappe!

Siamo entusiasti di aver ottenuto questi due traguardi grazie a voi ragazzi e a breve apriremo un thread nel forum per votare su quale mappa classica lavorermo per un remake.

In aggiunta agli sforzi attuali di tutti, l’impegnio e per stuzzicarvi il palato in attesa del prossimo goal, siamo lieti di mostravi un qualcosa che teniamo nascosto fin nel profondo del piano di sviluppo.

Grazie di cuore a tutti! Lustratevi gli occhi! BOOM BOOM!

448953b7dc0307948a99aa2d8c06156a_origina

Fazione Russa…stiamo arrivando!

Sciogliete le righe.

5d9606708ed38fa079e56db9c0f2d52f_origina

Per avere tutte le ultime novità sullo sviluppo di squad, visitate il nostro website e registratevi alle nostre varie pagine social:

Official Site: http://joinsquad.com

Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad

Twitter: https://twitter.com/JoinSquad

YouTube: https://youtube.com/JoinSquad

Press: http://press.joinsquad.com

Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

Un grazie a =ITW=Pheelz per la segnalazione (Fgt)

io mi sto innamorando di questi developers, sono davvero bravi non si vantano non vogliono solo i tuoi soldi la verità è che lavorano con passione, come purtroppo succede raramente nel grande mercato, ecco perchè avranno i miei soldi e se posso glie ne darò piu di quelli che chiedono