Pheelz

Campagna Kickstarter per finanziare SQUAD (IT)

183 posts in this topic

https://www.kickstarter.com/projects/offworldindustries/squad

 

Cosa è Squad?
Squad è un FPS multigiocatore che vuole ricreare il realismo della battaglia in prima linea attraverso la comunicazione diretta ed il gioco di squadra.

Mappe estese, veicoli e avamposti costruiti dai giocatori unite ad un meccanica di gioco basata sull’intensa coesione di squadra, danno vita ad un’esperienza di gioco adrenalinica che vedrà la pianificazione di attacchi coordinati tra squadre alternate a decisioni prese all’ultimo secondo, proprio come negli scontri di prima linea attuali, il tutto su una scala di 50 giocatori per fazione.

Continuate a leggere per conoscere come abbiamo intenzione di farvi vivere questa esperienza.
Grazie in anticipo per il vostro sostegno ed il vostro tempo.
Il Team di sviluppo di Squad



Le nostre origini ed i nostri obiettivi
Squad è inizialmente nato con l’intenzione di perpetuare la dinastia della mod Project Reality del popolare gioco online “Battlefield 2”. Fondato da Will “Merlin” Stahl verso fine 2013, il progetto è cresciuto ed ora conta 22 sviluppatori, la maggior parte dei quali hanno, ad un certo punto della sua vita, contribuito alla MOD.
 
Il nostro obiettivo per Squad è di condensare quasi 10 anni di esperienza, testing, ricerca, ed applicarli ad un moderno motore di gioco. Vogliamo niente di meno che reclamare il genere di sparatutto tattico, lo stesso che gli sviluppatori ed i modder hanno atteso per una generazione per poter tornare ad uno stile di gioco gratificante e intelligente.
 

 
I nostri traguardi a lungo termine
I traguardi che ci siamo posti riflettono gli attuali paletti di sviluppo del gioco e quanto effettivamente costi il raggiungere tali obiettivi. Non ci facciamo illusioni e abbiamo stimato il costo per l’intero progetto intorno ai 3 milioni di dollari.
la campagna Kickstarter può essere vista sia come un’opportunità per alimentare il nostro progetto, sia per accelerare il raggiungimento dei traguardi riportati qui sotto, potendo cosi accedere ad un ambito di sviluppo più ampio in tempi più veloci.
Ci sono molte funzionalità e contenuti tra i traguardi, abbiamo deciso che questi possano essere quelli  piu’ interessanti ed allettanti.

  • $150,000 - Fase Early Access!
  • $200,000 - Remake delle mappe originali di Project Reality
  • $300,000 - Forze Armate Russe
  • $400,000 - Modalità allenamento e Percorso di addestramento
  • $500,000 - Forze Armate  Britanniche
  • $650,000 - Statistiche persistenti e Tracciamento delle stesse
  • $800,000 - Personalizzazione del ruolo
  • $1,000,000 - Elicotteri e Fast ropes

Ragioni per giocare a SQUAD

COMBATTIMENTO REALISTICO ED IMMERSIVO. Grazie alla guida e consulenza di reduci ed attuali membri delle forze armate, puntiamo a riprodurre un’esperienza di gioco immersiva come mai è stato fatto fino ad ora. Sentire il fischio dei proiettili che passano vicino e poter vivere la cruda esperienza del vero combattimento.
 
UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO. L’unità di base di Squad non è l’individuo, bensì la squadra, composta da 9 giocatori. La meccanica di gioco, perfezionata in anni di esperienza grazie a Project Reality, toglie l’attenzione dal giocatore “solitario” per mettere in risalto la cooperazione fra tutti membri della tua squadra.
 
MAPPE APERTE. La maggior parte delle nostre mappe saranno direttamente ispirate a luoghi esistenti attraverso dati satellitari (GIS), l’autenticità e totale libertà di movimento saranno sempre parte del gioco.
 
SERVER DA 100 GIOCATORI. 50 contro 50 con infinite combinazioni di squadre tutte impegnate al controllo del campo di battaglia.
 
SCALABILITA’. Squad sarà giocabile anche su una scala più ridotta con zone di combattimento più piccole e meno giocatori, pur mantenendo la libertà di manovra e le opportunità per il lavoro di squadra che sono i segni distintivi del gioco.
 
SISTEMA DI RUOLI/KIT, potrai essere mitragliere, cecchino, granatiere, membro di equipaggio per APC, pilota di elicotteri, caposquadra, geniere, medico, scout o persino soldato semplice, ogni ruolo gioca la sua parte nella battaglia. Una chiara suddivisione dei compiti è di grande impatto sull’’esperienza di gioco, poiché nessun soldato da solo potrà mai svolgere il lavoro di un intero esercito. Il progresso personale non è misurato in base a quanto risplende il tuo fucile, ma in base a  quanto sei capace di padroneggiare tutti i ruoli richiesti sul campo di battaglia.
 
PUNTI DI RIGENERAZIONE E COSTRUZIONE DELLE BASI SONO GESTITE DAL GIOCATORE, questo rende la linea del fronte un’esperienza unica ad ogni partita. I giocatori che preferiscono costruire anziché distruggere hanno la possibilità di erigere fortificazioni e capisaldi per la fazione, spesso giocando un ruolo di pari importanza, se non maggiore, rispetto a quelli che sparano.
 
IL SISTEMA LOGISTICO E DI RIFORNIMENTO è realizzato attraverso una rete di FOB ( Forward Operating Bases - Basi per operazioni avanzate) e punti di raduno (Rally Points - RPs) per supportare le linee al fronte. Sia che garantisca un passaggio sicuro tra la base principale e quelle avanzate o che sia troppo rischioso consegnare rifornimenti tramite elicotteri o mezzi terrestri, un sistema di approvvigionamento determina quali armi sono disponibili alle FOB e persino quanto è possibile fortificare i punti di rigenerazione. Difendere le proprie vie di rifornimento, FOB, RPs ed eliminare quelle nemiche diventa altrettanto importante che portare le truppe nelle zone obiettivo.
 
FORZE ARMATE CONGIUNTE, unirsi all’equipaggio di un carro armato, essere un asso dell’aviazione in un elicottero insieme al copilota oppure guidare mezzi per rifornimenti e costruire  postazioni, esistono molti modi per lasciare il segno sul campo di battaglia. Dal soldato semplice, passando dalle motociclette, APC ed elicotteri d’attacco, Squad offre un sistema di gioco che rende la cooperazione tra le squadre piacevole e gratificante, senza l’onere di doversi unire a determinate community.
 
FAZIONI ESISTENTI E AGGIORNATE, incluse forze regolari e irregolari. Questo significa tattiche, armi, equipaggiamenti, veicoli, suoni e una visione dello scontro realistico, utilizzando modelli studiati attentamente da i nostri consulenti militari e anni di esperienza e sperimentazione nella scena delle mod per videogiochi.
 
BALISTICA E OTTICHE. La fisica Newtoniana verrà simulata lato server attraverso il nostro motore fisico dedicato. Dalle armi di piccolo calibro ai lanciagranate, mitragliatrici fisse  e razzi, ci poniamo l’obiettivo di avere ottiche completamente funzionanti per aumentare il livello di immersione e realismo.
 
MODELLI DI SIMULAZIONE DEL DANNO. Un sistema lato server localizzato del danno sul personaggio impedirà, ad esempio, di correre nel caso di ferita ad una gamba fino a quando non si verrà curati da un medico, un colpo diretto alle ruote di un mezzo significa rimanere bloccati fino a quando non verranno riparate.
 
COMUNICAZIONE VOIP POSIZIONALE INTEGRATA, non c’è bisogno di altri programmi, verranno implemententati i migliori codec audio all’interno del gioco stesso. Parlare con gli altri capisquadra dall’altra parte della mappa o al soldato accanto non potrà essere più facile.
 
TUTTI GLI STRUMENTI PER LA COMUNICAZIONE INTER-SQUADRA E INTRA-SQUADRA sono inclusi nel gioco. Negli ultimi dieci anni l’industria dei videogiochi ha smesso di fornire una struttura per il comando e comunicazione direttamente all’interno del gioco. Squad accorcerà il divario fornendo strumenti appositi per queste funzionalità.
 
VERI PERSONAGGI IN PRIMA PERSONA (ovvero "consapevolezza del proprio corpo"). I proiettili non partiranno dalla testa come negli altri videogiochi. Anche i movimenti in prima persona coincideranno a quelli in terza persona visti dagli altri giocatori. Gli arti non saranno un semplice disegno sullo schermo, ma l’intero corpo del personaggio sarà completamente ricostruito e visibile in ogni momento durante la sessione di gioco.
 
UN SISTEMA MEDICO PERFEZIONATO attraverso 10 anni di gioco. Un sistema di resuscitazione bilanciato per far si che l’evacuazione di medici e feriti abbia una parte critica nel gioco. Con l’introduzione in Squad della possibilità di trascinare i feriti, salvare i compagni nel mezzo della battaglia sarà un’esperienza come nessun altra.
 
ASSALTO E CONQUISTA (AAS), una modalità di gioco basata su obiettivi da catturare che rendono l’idea di un vero fronte di combattimento. Gli obiettivi saranno generati in maniera sempre diversa ad ogni round, così che due sessioni di gioco non siano mai uguali. Abbiamo in programma molte altre modalità di gioco in futuro.
 
MODALITA’ SPETTATORE PER ADMIN E PANNELLI DI MONITORAGGIO per dare agli amministratori gli strumenti necessari per controllare i propri server.
 
STRUMENTI PER MACHINIMA E REGISTRAZIONE realizzati da cinefili per permettere la creazione di video machinima e gameplay di alta qualità.
 
SUPPORTO PER TORNEI DI SQUADRA E CLASSIFICHE. Sia partite su mappe di larga scala 50 v 50 per classifiche pubbliche e di clan, sia 5v5 e 8v8 su specifiche mappe di più piccole dimensioni, permettendo tornei che possano trarre il massimo vantaggio dalla struttura di Unreal Engine 4 e delle sue animazioni, delle armi e della balistica, sfidando gli FPS che hanno stabilito gli standards negli ultimi anni.
 

 
Piano di sviluppo
 
Di seguito è presentata una timeline del piano di sviluppo.  Anche se è abbastanza difficile al momento stabilire una data precisa, possiamo ipotizzare il rilascio con STEAM EARLY ACCESS nel terzo quadrimestre del 2015
Come già anticipato, il "progetto finito" potrebbe impiegare anche 12 - 24 mesi dopo il rilascio su Early Access. La nostra intenzione è di continuare nel progetto fino a che il piano di sviluppo si possa percorrere, e di aggiungere in maniera continuativa contenuti finchè sia presente la domanda stessa di questi.
 



 
Di seguito presentiamo i livelli di Kickstarter e le FAQ sperando di aiutare nella scelta del pacchetto che più si preferisce, insieme al grado di supporto del progetto.
Se avete qualsiasi idea o proposta che non sia presente nella tabella, potete farcelo sapere e noi la terremo in seria considerazione.

 
tJjrXRe.jpg


 
Abbiamo il privilegio di avere una grande comunità di oltre 3,300 membri sul forum, 8,300 iscritti al canale Youtube ed uno straordinario successo su Greenlight con ben 41,213 voti positivi per un totale del 95% di approvazione!
 
d8f2ba5b12e92ab38d824db5854ea0c0_origina
 
Squad inoltre ha il piacere di avere un grande supporto da parte sia di clan che dalla comunità. Vorremo mostrare un pezzetto della nostra gratitudine con questa lista dei nostri amici della comunità.
 
Tactical Gamer - tacticalgamer.com
Drakelings - bluedrake42.com
PR Teamwork Alliance - prteamwork.com
CIA - ciagaming.org
DevilDogGamer - devildoggamer.com
OD-S - od-sierra.org
Squad Brasil - joinsquadbrasil.com.br
Big D - bigdgaming.net
The Art of War - taw.net
New - newcommunity.eu
3DAC - 3dac.co
Consortium Horizon - consortium-horizon.com
aVarice Gaming - avagaming.com.au
Mappers United - mappersunited.com
Project Awesome - http://www.reddit.com/r/ProjectAwesome
Divsul Brasil - divsul.com
Team SFS - www.teamsfsmilsim.com
Joinsquad Russia – www.joinsquad.ru
 
e non vediamo l’ora che altri clan si uniscano a noi!


Siamo apparsi i diversi video di gameplay e ci teniamo che voi vediate la nostra versione Pre-Alpha, attualmente completamente funzionante, che è stata testata in privato per alcuni mesi.
Qui sotto riportiamo alcuni articoli che parlano di Squad.
PCgamer
http://www.pcgamer.com/squad-is-a-team-fps-from-the-makers-of-battlefield-2-mod-project-reality/
Gamespot
http://www.gamespot.com/articles/battlefield-modders-working-on-new-50v50-fps-calle/1100-6426469/
Kotaku
http://steamed.kotaku.com/a-hardcore-shooter-from-the-makers-of-one-of-battlefiel-1695993653
PCgamesn
http://www.pcgamesn.com/squad-is-a-100-player-fps-from-the-team-behind-battlefield-2-s-project-reality-mod
Games.cz
http://games.tiscali.cz/oznameni/tvurci-modu-project-reality-predstavili-svou-vlastni-online-strilecku-squad-249665
Rockpapershotgun
http://www.rockpapershotgun.com/2015/04/15/squad-tactical-fps-project-reality/
Gamewatcher
 
 
Prodotto con Unreal 4 Engine
Unreal Engine 4 è una piattaforma completa di strumenti per lo sviluppo di videogiochi creato da sviluppatori per gli sviluppatori. Da giochi 2D per telefoni mobili a campioni d'incassi per console, Unreal Engine 4 fornisce tutto il necessario per iniziare, crescere e distinguersi tra gli altri. Il nuovo rivoluzionario flusso di lavoro e i dettagliati strumenti permettono agli sviluppatori di poter implementare rapidamente le proprie idee e vedere immediatamente i risultati, mentre l’accesso completo al codice sorgente in C++ porta la capacità di sviluppo ad un nuovo livello. Unreal Engine 4 fornisce tutto il necessario per iniziare, crescere e distinguersi tra gli altri. Il nuovo rivoluzionario flusso di lavoro e i dettagliati strumenti permettono agli sviluppatori di poter implementare rapidamente le proprie idee e vedere immediatamente i risultati, mentre l’accesso completo al codice sorgente in C++ porta la capacità di sviluppo ad un nuovo livello.

 


 
Per conoscere tutte le ultime novità sullo sviluppo di Squad venite a visitare il nostro sito ed iscrivetevi alle pagine dei social media:
 
Sito ufficiale: http://joinsquad.com
Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad
Twitter: https://twitter.com/JoinSquad
YouTube: https://youtube.com/JoinSquad
Stampa: http://press.joinsquad.com

Rischi e sfide

La nostra sfida più grande sarà sfruttare tutte le possibilità del nuovo e potente motore di gioco. Saremo alla mercé dello sviluppo delle funzionalità future, pertanto abbiamo pianificato di aggiungere meccaniche con interazioni sempre più complesse in modo tale da assicurare che ogni elemento possa essere implementato ad un livello base prima di spostarci a lavorare sul successivo.
Noi giungiamo da un progetto che ha impiegato 10 anni per raggiungere il suo attuale stato, ed è ancora attivamente sviluppato e giocato, quindi noi sappiamo esattamente in che direzione stiamo andando.
Il tempo è certamente essenziale, abbiamo raccolto un team (di circa 20 sviluppatori) per raggiungere lo scopo.
Forza e Avanti!

FAQ

Hai una domanda? se le informazioni ricevute fino ad ora non sono sufficienti, puoi chiedere direttamente ai creatori del gioco.
 
Cosa implica la “Closed Pre-Alpha?” per il giocatore?
Il gioco è ancora in fase di sviluppo e ci sono continui aggiornamenti, la stabilità e la performance di gioco è soggetta a cambiamenti, vengono continuamente implementate nuove meccaniche di gioco.

Cosa implica la “Closed Alpha?” per il giocatore?
La Closed Alpha è una fase di preparazione per l’early access, serve per testare la stabilità del gioco e ad ampliare la base dei giocatori per più ampi stress-test.

Quando avverrà il rilascio della versione completa di Squad?
Dipenderà dal successo della campagna kickstarter, ci aspettiamo ci vorranno circa 12-24 mesi.

 
Cosa si intende per cd-key standard?
E’ la chiave di gioco per la versione completa ed include l’Early Access di steam

Che stile avranno le skin alternative delle armi? Come verranno implementate?
Saranno piacevoli da vedere, adeguate all’ambientazione ed in linea con la  filosofia di gioco. Le skin saranno visibili a tutti i giocatori.

Come verranno distribuiti i premi fisici?

Verranno spediti per posta solo a chi a comprato il pacchetto.

Le cd-key standard in aggiunta al livello Fondatore danno diritto ai premi addizionali del livello Fondatore?

No, solo la persona che ha comprato il pacchetto Fondatore riceverà i premi addizionali. Le cd-key aggiuntive danno solo l’accesso al gioco.
 
Se dono o ho già donato tramite il sito di Squad, riceverò l’accesso ai pacchetti Kickstarter?
No, se ritieni di essere stato sviato dalla pagina di donazione puoi mandare un messaggio ad Irontaxi che sarà più che disponibile a risarcirti la donazione in modo tale che tu possa reimpegnarla nella campagna Kickstarter.

Cosa devo fare se non possiedo nessun metodo di pagamento accettato da Kickstarter?
Stiamo cercando dei metodi alternativi attraverso i quali possiate comprare il gioco, ma per ora ci stiamo concentrando affinché la campagna kickstarter raggiunga la quota stabilita. Potete provare a procurarvi una carta di credito prepagata da usare su Kickstarter.

 
Se compro un pacchetto Clan, i benefici del suddetto, verranno applicati ad ogni cd-key presente nel medesimo?
Si, è come se fosse un pacchetto multiplo. Ogni cd-key presente nel pacchetto clan include tutti i benefici dello stesso, comprese le skin delle armi, le tag fondatore, etc…

Cosa succede se la nostra community ha bisogno di più cd-key di quelle incluse nel pacchetto clan?
I pacchetti clan sono illimitati, pertanto se ne possono comprare più di uno.

Come verranno registrate e distribuite le patch di clan?
Per quel che riguarda la distribuzione sarà effettuata attraverso il profilo steam che userete per giocare a Squad. Le patch di clan saranno consegnate con gli aggiornamenti. Provvederemo in futuro a fornirvi un link di registrazione per i clan.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I can't read this lolol, good job though :) Maybe link this on kickstarter or something like that for the ones that do not speak english.

Share this post


Link to post
Share on other sites

I wish i could link in the kickstarter page, like the RU, FR, PT ... but i think is out of my reach :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sapevo che c'erano già giocatori italiani in Squad. Buona fortuna ragazzi, e sempre un piacere giocare con voi in PR. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh wow, visto adesso il link, si siamo italiani, ci conoscerai come =ITW= immagino; abbiamo avuto la fortuna di di testare Squad ed in cambio abbiamo tradotto le faq ed il resto, speriamo bene, ci vediamo su PR nel frattempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

raga quindi se non ho capito male voi partecipate alla pre alpha chiusa, potreste fare video in italiano magari su twitch.sarebbe fantastico . E per inciso mi piacerebbe davvero tatissimo giuocare con voi signori=)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oh di Italiani su Squad ne troverai sicuramente. Per quanto concerne squad passa tranquillamente sul TS per fare due chicchiere e due spari su PR. Troverai entrabi i clan più che disponibili ad aiutare, previa serietà ;) .

Stiamo anche traducendo in Italiano il nuovo manuale di PR!

Share this post


Link to post
Share on other sites

aah a qualcuno piacciono i manga eh?:) sulla serietá non c é da dubitare, l unica cosa é che essendo universitario non ho molto tempo adesso ma se posso mi unisco. Qual é il vostro ts?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto, stiamo testando la Pre-Alpha, per quanto riguarda gli streaming ci stiamo organizzando, purtroppo le connessioni in Italia sono quello che sono, il post qui in alto di Kane è un inizio, tieni d'occhio il loro canale YT.
Non siamo gli unici italiani in SQUAD, c'è anche un altro clan con cui siamo gemellati, ti lascio di seguito link vari:
 

Qui c'è il nostro post nell'area clan del forum: http://forums.joinsquad.com/topic/1389-itw-italian-warfare/
E quello degli [EI]: http://forums.joinsquad.com/topic/1521-ei-esercito-italiano/

Troverai gli indirizzi del TS.

Nel frattempo ti consiglio di provare Project Reality, le meccaniche di gioco saranno molto simili, lo trovi qui http://www.realitymod.com/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gioco a project reality ormai da un paio d'anni:) ho un curriculum che parte dal primo ArmA (armed assault) passa per operation flashpoint rainbow six(quando erano belli tosti) insurgency ed arriva ad arma 3 comprendendo qualsiasi simulatore di guerra esistente sulla piazza;) voi siete sempre online o ci sono orari preferenziali?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, qualcuno online in TS c'è sempre. Le sere in cui trovi più gente online a giocare a PR sono il Giovedì e la Domenica sera (ne trovi circa una decina di solito verso le 21:00 - 21:30). Durante il resto della settimana ne puoi trovare 2-3 (sempre la sera) che giocano a giorni alterni, probabilmente visto che la 1.3 è appena uscita ne troverai anche qualcuno di più. Se vai al nostro forum www.italianwarfare.it e clicchi sull'icona di TeamSpeak puoi vedere chi c'è online, se c'è gente nei canali di Project reality vuol dire che stiamo giocanado. Entra pure senza farti problemi (non c'è password), per il primo accesso non potrai spostarti di canale, di solito in 5 min qualcuno viene a prenderti e ti porta in canale PR. Ci vediamo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di cosa? (Scusa, non ho resistito a rispondere)

(•_•) ( •_•)>⌐■-■ (⌐■_■)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Boot Camp: Introduzione al gioco – Le basi

 

Prima di entrare nel vivo del discorso, vogliamo solo dirvi che incredibile settimana sia stata per Squad: in meno di 5 giorni siamo riusciti a raggiungere il nostro primo obiettivo di finanziamento e ora ci portiamo al prossimo obiettivo di 200.000 $. Continuiamo così!


77473521ea3aed474c909754d1519b90_origina

Benvenuti al Boot Camp, una serie di articoli introduttivi nata con l’intento di spiegare a voi sostenitori i principi e le meccaniche che rendono Squad il gioco che è.
Tutti per uno, uno per tutti. L’unità base di Squad non è il singolo, ma la squadra formata da 9 uomini. I sistemi di gameplay affinati in anni di esperienza con la serie Project Reality penalizzano il giocatore del tipo “lupo solitario” e si concentrano molto di più sulla collaborazione tra i membri della squadra. “
Ma che cosa vuol dire? Quali sono questi “sistemi”? Cosa succede quando si entra nel gioco?

Bussola & HUD essenziale


7b80e34d7b5345c041aecf07015034fa_origina

Hud (Concept)

Sul Heads-Up Display (HUD), si vedranno solo 3 cose. Nel centro, la bussola, utile per comunicare rapidamente gradi e direzione; in basso a destra, la modalità di fuoco e le munizioni di riserva dell’arma; e in basso a sinistra la vostra stamina.
Avere meno informazioni facilmente accessibili significa che sarà necessario fare affidamento non solo sui propri occhi, ma anche su gli altri compagni di squadra. La bussola mostrerà anche informazioni cruciali attraverso il marker di comando dal Capo Squadra.

Kit e ruoli


roles.jpg

Kit (ruoli) in Squad

In Squad, ogni giocatore sceglie un Kit (ruolo).
Ad ogni ruolo è assegnato esattamente ciò che è necessario per svolgere il proprio compito, che si tratti di una mitragliatrice con un bipiede per creare una base di fuoco, o un singolo razzo anti-carro leggero per corazzati leggeri, l’idea è quella di uniformare gli equipaggiamenti in modo che il giocatore sappia esattamente quale sia il ruolo e le capacità del compagno al suo fianco. Ci sono anche limitazioni inserite deliberatamente, come un numero massimo di armi pesanti e di truppe specializzate sul campo di battaglia, per evitare situazioni poco realistiche: mai più squadre piene di cecchini! Sono anche previste penalità se si viene uccisi mentre si utilizza l’equipaggiamento pesante, che andrà pertanto utilizzato con grande responsabilità.

Il Capo Squadra

I Capi Squadra sono il cervello di una squadra. Molti giocatori troveranno difficile giocare questo ruolo all’inizio, ma la leadership è uno degli aspetti più gratificanti del gioco. A vostra disposizione ci sono diversi strumenti pensati per favorire il teamplay.

Marker posizionabili


1831a780d6ac7cd121db8fb59f4f54e0_origina

Marker di comando (concept)

 

I marker possono essere posizionati dal Capo Squadra sia nell’ambiente in-game sia sulla mappa di comando. Questi marker verranno visualizzati sulla bussola di ogni membro della squadra e sulle loro mappe. Sono un mezzo rapido per coordinare la vostra squadra.

Il Rally Point


5501fb5e36efb1cbbde1bd37857ec0e9_origina

Rally Point (US Army a sinistra, Ribelli a destra)

I Rally Point sono il mezzo principale per ottenere rinforzi in Squad. Si tratta di un punto di spawn posizionato dal Capo Squadra che consente alla squadra di riorganizzarsi dopo aver perso degli uomini. Questi Rally Point richiedono la presenza del Capo Squadra e di alcuni compagni nelle vicinanze per poter essere posizionato. Inoltre possono essere bloccati o distrutti dal nemico, ragion per cui è necessario un attento posizionamento.
Questo è tutto per il primo appuntamento di Boot Camp! Ne arriverà presto un altro, questa volta per spiegare il nostro approccio al Voice over IP e che cosa comporterà per voi. Torneremo anche su alcuni di questi concetti chiave come il ruolo del Capo Squadra e i diversi kit.

Fino ad allora, Offworld chiude.


7b73bb95d917ec14e7087d295e086a99_origina

Per ottenere tutte le ultime informazioni sullo sviluppo di Squad, non esitate a visitare http://www.clan-ei.com/benvenuti/ e http://www.italianwarfare.it/forum/, il sito dello sviluppatore e a iscriverti alle  varie pagine di social media:
Sito ufficiale: http://joinsquad.com
Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad
Twitter: https://twitter.com/JoinSquad
YouTube: https://youtube.com/JoinSquad
Press: http://press.joinsquad.com
Fonte: https://www.kickstarter.com/projects/offworldindustries/squad/posts/1249040

 

Traduzione: PR.IT [EI]Spad85

Share this post


Link to post
Share on other sites
Roll out! Update sui Veicoli V1

d157000d947cf6a2c3bcb76090dcecca_origina

Forse vale solo per noi, ma lavorare con la vostra squadra di fanteria durante uno scontro a fuoco, e poi correre verso un Humvee che passa e che urlargli di darvi una mano su voip locale soddisfa un bisogno di gioco che proprio non può essere sopravvalutata!

Spottare una squadra nemica trincerata in un compound ed avere una radio per Squad Leader in una squadra dedicata per gli APC in modo da sostenere il vostro attacco e fornire fuoco di soppressione, mentre si costeggia una posizione nemica non cambia mai!

Coordinare un pick-up radio da parte di un Blackhawk e come si realizzerà il trasporto con uno dei tuoi piloti preferiti. Lo sai che sarà un giro infernale, ma sarai in mani sicure. (Ok .. potrebbe farti uccidere ma anche questo sarà piacevole).

Queste sono tutte cose che ci hanno avviluppato nello natura di combined arms dei giochi che abbiamo giocato e questo è quello che porteremo a voi con Squad.

La campagnia Kickstarter ci aiuterà sicuramente ad ottenere tutto ciò in maniera più veloce, resta comunque che tutti gli assets saranno presenti nel gioco finito e quindi a disposizione dei giocatori come requisito del gioco.
Giusto per stuzzicarvi l'appetito maggiormente per questo fine sttimana sul combined arms vi lasciamo le immagini sottostanti, sperando di avervi interessato abbastanza
99882383d222d45cc03ff3bf595b0ce8_origina
d0d8004340acb3bf9905f5d36407f0f9_origina
8de5301e223149b1d0dbaf7f324a660b_origina
 
Ci aspettiamo tutte queste possibilità e così  voi. Non c’è piu’ spazio per FPS tattici fatti a metà. Porteremo a termine quest’obbiettivo o moriremo provandoci !.
Come sempre il vostro supporto è tremendamente apprezzato.
Il team di sviluppo di Squad
e50dfd5a07eb044b0523e87b35829b8b_origina
Per tutte le Info sullo sviluppo di Squad, sentiti libero di visitare il nostro website e sottoscrivi alle nostre pagine social:
 Official Site: http://joinsquad.com
 Facebook: https://www.facebook.com/JoinSquad
 Twitter: https://twitter.com/JoinSquad
 YouTube: https://youtube.com/JoinSquad
 Press: http://press.joinsquad.com
Twitch: http://www.twitch.tv/JoinSquad
Twitch Directory:  http://www.twitch.tv/directory/game/Squad
 
Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89 =ITW=Pheelz

Share this post


Link to post
Share on other sites

E’ tempo di guardare al mese che è passato.

 

 

 

La nostra campagna Kickstarter è stata finalmente (scusate il gioco di parole) calciata fuori, ed è oltre il periodo del nostro riassunto mensile sugli aggiornamenti nel mondo dello Sviluppo di Squad! Vogliamo dirvi GRAZIE ad ognuno di voi che ha aderito alla campagna, e di incoraggiarvi a diffondere il nome di Squad! Siccome abbiamo raggiunto il nostro primo gol non significa che la campagna si sia conclusa!

 

 nice.jpg

 

Maggio è stato un mese incredibilmente impegnativo, come sempre, in modo particolare per la preparazione a Kickstarter e per portare il gioco ad un livello dove i media possano avere un anteprima più completa sul gameplay che offriamo nella versione Early Access di  Squad. Senz’altri indugi..

Sistema

  • Aggiunta la prima iterazione del sistema della stamina, su come limiti il movimento e colpisca l’ondeggiamento dell’arma
  • Aggiunte funzionalità addizzionali per le FOB. Cattura, un meccanismo di spawn della fazione più affidabile, generazione passiva di risorse, valore delle risorse associato ad ogni asset schierabile,
  • I dispiegabili ora sono specifici per fazione
  • Le casse di munizioni dispiegabili permettono ora di ricaricare le vostre munizioni e di cambiare kit
  • Menù radiali aggiornati per i dispiegabili e per le interazioni con dispiegabili
  • Migliorato il felling con le armi, come ad esempio la disattivazione dello zoom durante lo sprint e lo zoom quando si trattiene il respiro
  • Le animazioni di ricarica sono concatenate
  • Aggiornata la camera dei kit per la ripresa
  • Aggiunta un angolo di cattura simile alla a GoPro per le riprese
  • Aggiunto l’inginocchiamento persistente
m2a1emplacement1.jpg

 

m2a1emplacement2.jpg

 

Art

  • Aggiunte le scale dispiegabili per dare un opzione alternativa d’entrata o di difesa di edifici
  • Aggiunti un gran numero di assets dispiegabili per entrambe le fazioni
  • Aggiunto un maggior numero di vegetazione
  • Aggiunto l’HMMWV
  • Aggiunta la mitragliatrice pesante M2A1 sia per i dispiegabili sia per i veicoli che la montano
  • Varie aggiornamenti sugli indicatori di danno ai soldati
  • Aggiunti i binocoli ai kit Officer/Cell Leader
  • Aggiunti i primi passi per le animazioni delle sacche di munizioni e mediche
  • Aggiunto l’SVD
  • Completato il modello del Fucile a canne mozze per gli insorti
  • Completato il modello della pistola MP-443
  • Completato il modello per l’M72A7 LAW
  • Aggiunto l’effetto “backblast” per i lanciamissili
  • Aggiunta la pala per entrambe le fazioni
  • Aggiornati i suoni di M4, AK-74 e RPK
  • In sviluppo il modello del camion Ural 375D
humvee2.jpg

 

humvee6.jpg

 

 

 

ural-1.jpg

 

shotgun1.jpg

 

 

 

Mapping

  • Aggiunta Kohat Toi come mappa giocabile
  • Aggiunto maggior arredo degli interni per ravvivarli
  • Overhauls di Logar Valley

houseinterior.jpg

 

 
 

 

Questo è tutto per questo mese! Vi imploriamo di controllare e condividere la nostra Pagina Kickstarter, raccontate ai vostri amici di noi, ditegli che il Dev team è attivo ed ascolta la community! Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti sulla nostra Serie Boot Camp, che punta a sviscerare molte delle basi del gioco e cosa ci distingue da altri giochi di questo genere. Fino al prossimo update, spassatevela!

 
N.B:Molte immagini sono state rimosse per poter effetuare il post, per visualizzarle andate alla pagina originale in inglese
 
Traduzione: PR.IT [EI]Aragorn89

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

spettacolo ragazzi,solo spettacolo...il camion é degli insorti o degli americani secondo voi?io credo e spero sia degli inzortizzz

edit.

é degli insorti ahah é un ural, o hanno iniziato a sviluppare i russi o é dei taleb...comunque spettacolo...qualcuno di voi ha mai pensato di costruire assets per una mod di una fazione italiana?

Share this post


Link to post
Share on other sites
L'ural in PR e dei russi o loro affini, non penso sia per gli insorti. La fazione italiana più volte è stata programmata per PR, ma mai realizzata siccome mancano le conoscenze in quel campo. Esistono su Arma 2 tramite la mod Pedagne!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si la pedagne la conosco eccome...progetto tipicamente italiano...una specie di capolavoro sprecato (almeno in ambito arma 3). Beh...vogliamo lasciare l esclusiva ad arma?glie le do io le conoscenze (se come conoscenze intendete dettagli su armamenti in uso mezzi propreta ecc ecc sia storici che moderni...ci sono io:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Eh su quello non abbiamo grossi problemi, abbiamo membri che fanno parte delle forze armate quindi possono darci tutte le dritte, ma sicuramente più informazioni ci sono meglio è, quindi il tuo aiuto è ben accetto. Il problema è per quanto concerne la creazione del modello, l'applicazione delle texture e che tutto abbia le sue animazioni funzionanti. Per i primi 2 possiamo cavarcela, per il terzo no, mancano le conoscenze, le competenze e chi sia capace a realizzare il tutto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti sono molto interessato a questo gioco, e sono felice che ci siano degli italiani impegnati anche perché il mio inglese è pessimo, avrei però delle domande da fare.

Ho guardato la campagna su Kickstarter ma è possibile early access costa più del gioco finale?

Qualcuno ha idea di quali siano le specifiche raccomandate e minime per poter far girare il gioco con un FPS decente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now