Jump to content

PR.IT Aragorn89

Moderator
  • Content count

    556
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by PR.IT Aragorn89


  1. cjmZUUb-300x134.png

     

    a12_carouselimage.jpg


    Hey Soldati!

    Siccome le zucche di Halloween stanno ormai marcendo, è ora di intagliare il Recap! Con i test tecnici periodici attualmente in corso, molti di voi hanno avuto la possibilità di toccare con mano tutti i cambiamenti che l’Alpha 12 sta apportando in Squad (Spoiler: sono molti.), ma come si avere l'intera panoramica sulle modifiche? Bene, abbiamo scritto la lista dei vari cambiamenti e, senza ulteriori indugi, potete addentrarvi nella sua lettura!
     

    middle_separator.png

     

    Changelog Completo

     

    Gameplay

     

    • I Rally Points (RP) presentano ora degli Spawn ad Ondate. Quando viene schierato, un timer inizierà un conto alla rovescia continuo da 60 secondi. I compagni di squadra morti possono selezionare il Rally Point, selezionare la conferma dello spawn e spawnare quando il timer dell’ondata arriva a 0. Il tempo minimo di attesa è di 20 secondi. Ad esempio, se il timer del Rally Point è a 15 secondi quando siete morti, dovrete attendere fino a quando il timer non si azzererà fino a  raggiunge nuovamente 0. I Rally ora hanno spawn illimitati
    • Le munizioni persistenti sono state implementate per la fanteria. Rinascere nella Main Base garantirà sempre un carico di munizioni completo. I soldati che spawneranno invece su una FOB od un Rally verranno rientreranno con la stessa quantità di munizioni che avevano al momento della morte. Anche utilizzerete tutte le munizioni, rientrerà SEMPRE con un minimo di 2 bende e 3 caricatori per l’arma principale. Se un cambiaste il kit mentre vi trovate nella schermata di spawn, spwanerete con il minimo di munizioni. Questo, in definitiva, significa che i giocatori che riappaiono in un Rally o una FOB dovranno cercare rifornimento prima di rientrare in combattimento.
    • Il riarmo per la fanteria ora costa solo il numero di caricatori che effettivamente usate. Potete vedere quanto costerà riarmarsi nella barra laterale del vostro inventario. Una guida approssimativa:
      • Caricatore Fucile: 2 punti
      • Benda: 5 punti
      • Granate a frammentazione / fumogene: 10 punti
      • Razzo LAT: 50 punti
      • Razzo HAT: 100 punti
      [li]Tutti i Riflemen ora portano munizioni. Posizionale a terra ed ogni giocatore amico può riarmarsi. Un sacchetto contiene massimo 100 punti munizioni ed i rifleman possono avere solo 1 borsa munizioni attiva nel mondo di gioco qualsiasi momento. Il rifleman può avere solo una borsa munizioni nel proprio inventario ma può raccoglierla nuovamente in qualsiasi momento. I sacchi di sabbia sono l'unico oggetto che non può essere riarmato alle borse delle munizioni.
    • I Field Dressing (bendaggi) sono ora lo strumento per rianimare i compagni di squadra incapaci. Qualsiasi soldato può usarli per recuperare un compagno di squadra abbattuto. Prendete il Field Dressing e con il clic del pulsante sinistro del mouse mirate sul compagno di squadra incapace di curarli. Il Medico impiega molto meno tempo per le cure, al contrario di tutti gli altri ruoli. I Field Dressing sono ancora utilizzate per fermare il sanguinamento. I giocatori rianimati avranno una salute molto bassa e non potranno rigenerare la stamina fino a quando non verranno curati  da un medico, fatto che influirà notevolmente sulla loro effettiva capacità di proseguire con il combattimento.
    • Gli spawn sulle FOB sono ora disabilitati quando 2 o più nemici si trovano entro un raggio di 30 metri dall’ HAB. Se i nemici lasciano il raggio di 30 m, vengono uccisi o incapacitati, il punto di spawn verrà riattivato.
    • Le FOB hanno ora una capacità massima di 20.000 punti costruzione e munizioni.
    • I layer di mappa AAS casuali introducono una modalità in cui il layout delle bandiere sarà diverso ogni partita con una varietà di combinazioni differenti per gli obiettivi. I livelli AAS normali continueranno ad avere i normali layout di statici.
    • La soppressione influenzerà il modo in cui accuserete il fuoco nemico in arrivo. Quando vengono sparati, i colpi in arrivo interromperanno la mira aumentando la quantità di oscillazioni che si verifica. Più colpi riceverete, maggiore sarà l’effetto di soppressione. Il calibro dei colpi più grandi genereranno più di un effetto di soppressione. Non sperimenterete la soppressione se il fuoco arriverà da meno di 10 metri. Le forze amiche non saranno in grado di sopprimervi.
    • Aggiunta la simulazione dell’Attrito dei Veicoli basato su Physmat. I veicoli con ruote si muovono molto meglio sull'asfalto che sul fango o sulla neve. I veicoli a ruote sono più sensibili a tale differenza rispetto ai veicoli cingolati. La resistenza più bassa è su asfalto, calcestruzzo e legno. Segue la ghiaia, poi terra ed erba. Sabbia e neve sarà dove davvero inizieranno a soffrire. Infine, il fango presenta la più alta resistenza ed è terribile guidarci. Per i veicoli non fuoristrada, questo cambiamento avrà un impatto significativo sulla capacità di movimento sulle mappe a velocità folle e contribuirà a promuovere l'uso delle strade.
    • Tutti i conducenti di veicoli possono ora utilizzare il tasto "SHIFT" (predefinito) per mantenere la marcia attuale. Ad esempio, tenete premuto "SHIFT" mentre si è in 1a marcia per guidare lentamente e seguire la fanteria, o per avere una coppia elevata per scalare pendenze.

     

    middle_separator.png

     

    Sistemi

     

    originrebasing.jpg

     

    • Aggiunto il World Origin Rebasing. Quando un giocatore si allontana dal "punto di origine" della mappa, vi è un aumento sottile ma esponenziale delle piccole deviazioni o "oscillazione dello scope", specialmente quando si guarda attraverso un'ottica potente. Questo diventa molto più drammatico quando le dimensioni delle mappe aumentano rendendo il gameplay frustrante quando si tenta di sparare in modo più preciso. Il World Origin Rebasing essenzialmente riposiziona l'origine del mondo per ciascun giocatore in modo dinamico per ridurre la distanza tra l'origine ed il giocatore, fissando l’oscillazione che sperimenta vari campi quali l'ottica ingrandita, le animazioni dei giocatori e le tag dei nomi.
    • Implementate parti del nuovo sistema CoreState che consentiranno meno carico sulla CPU del server e del client.
    • Il sistema di penetrazione dei proiettili è stato aggiornato in modo da essere più affidabile e consentire effetti di penetrazione d’uscita e la penetrazione attraverso oggetti e superfici multiple.
    • Maggiore precisione nel rilevare quando aggiornare la componente di movimento del soldato.

     

    middle_separator.png

     

    Ruoli ed Armi

     

    a12_weapons.jpg

     

    • Nuova Arma: RPG-29. Un ruolo Anti-Carro Pesante per gli insorti. Quest'arma completa il più leggero sistema RPG-7, sparando un enorme proiettile da 105 mm in testata tandem con maggiore precisione e distanza (500 m) rispetto alla controparte RPG-7 (150 m).
    • Nuova Arma: FAL. Un fucile da 20 colpi operato a gas degli anni '50. Anche se è tipicamente paragonato al G3A3 tedesco, esteticamente è una bestia completamente diversa e può essere trovata nei ruoli di Squad Leader Miliziano, Medico Miliziano e Fighter Insorto.
    • Nuova Arma: L22A2. Una variante carabina ultra-corta della serie L85A2. È progettato per i membri dell'equipaggio veicoli e mette in mostra una canna ridotta in modo significativo e l'impugnatura integrata
    • Nuova Arma: SKS con ottica PU-1 3.5x. Un SKS con una vecchia ottica PU-1 montata sul lato. Questa vecchia ottica dell'era della seconda guerra mondiale può essere portata a 1000 metri e trasforma l’SKS quasi in un fucile per tiratore scelto di basso calibro. Disponibile per gli Scout e gli Squad Leader degli Insorti e Miliziani.
    • Nuova Arma: RPG7v2 con ottica PGO-7 2.8x. Il pacchetto RPG-7V2 vede aggiunta l'ottica PGO-7 2.8x al tubo, per i ruoli LAT e HAT russi. Ciò consente ai soldati anti-carro russi di acquisire meglio i bersagli e tenere conto della distanza con il reticolo compensatore incorporato. Questo reticolo rappresenta tutti i tipi di munizioni.
    • Nuova Arma: M4 con Paramani Classico M68M. Per lo Squad Leader Miliziano , un M68 è stato montato sulla classica maniglia in ferro per una migliore acquisizione del bersaglio in CQB.

     

    a12_crewmen.jpg

     

    • Nuovi Modelli: Tutti i Crewman hanno nuovi personaggi unici con caschi progettati per le operazioni nei veicoli.
    • Squad Leader e rifleman possono accedere ai fucili con ottica a 3 giocatori (con un altro fucile con ottica disponibile a 6 giocatori) nella squadra.
    • I proiettili ora decelerano sulla distanza. Di conseguenza, i reticoli ottici sono stati modificati per tener conto di questo cambiamento. In generale, le armi hanno una traiettoria leggermente più piatta per le prime centinaia di metri, ma diminuiscono drasticamente.
    • Posizioni delle armi in terza persona ritoccate per quasi tutte le armi.
    • Suoni di sparo ritoccati a varie gamme per le serie AK-74, AKM, M4, G3, PKM e M240 GPMG.
    • Ottimizzato l'aspetto del mirino M68, conferendogli un effetto tubo simile a quando vi si guarda attraverso.
    • Aperture aumentate ed avvicinamento allo schermo per i mirini in ferro delle serie G3, AK74, AKM e RPK, rendendo più facile l'acquisizione di un bersaglio durante la mira con queste armi.
    • Rifatto l'audio sui Field Dressings ed aggiunta un'ulteriore parte all'animazione quando si rianimano altri giocatori rispetto a quando ci si limitava a fermare l'emorragia

     

    middle_separator.png

     

    Veicoli

     

    a12_vehicles.jpg

     

    • Aggiunti i componenti danneggiabili a tutti i veicoli. I veicoli presentano ora un vano motore danneggiabile e quasi tutti i veicoli (in genere APC/IFV e carri armati) hanno un vano munizioni danneggiabile. Danneggiando il motore, il veicolo perde la sua velocità massima e viene gravemente ostacolata la mobilità, mentre distruggere lo stoccaggio di munizioni di un veicolo infligge danni critici al veicolo ed in genere ne causa la distruzione totale.
    • I kit di equipaggio ora dispongono di un Tool di riparazione che può essere utilizzato per riparare i componenti dello scafo e del veicolo. Fate clic con il pulsante sinistro del mouse e tenete premuto su qualsiasi veicolo che è stato gravemente danneggiato. Il Tool di riparazione riparerà gli scafi del veicolo solo al 25% di salute ed i motori dei veicoli fino al 50% di salute. Il Tool di riparazione non riparerà oltre, quindi dovrete riportare il veicolo al Deposito Riparazioni Veicoli per riportare al 100% la forza di combattimento.
    • I generatori di fumo sono disponibili per quasi tutti i veicoli cingolati e pesanti. Questi sono disponibili per il conducente e conferiscono la possibilità di distribuire rapidamente uno schermo fumogeno dal tubo di scappamento che segue il veicolo. Questo può essere usato come meccanismo di ritirata per il veicolo o come metodo per coprire la fanteria in anticipo. Il motore deve essere acceso per utilizzare il generatore di fumo, che produce 30 secondi di fumo continuo a pieno carico.
    • Implementata la stabilizzazione della torretta per tutte le torrette dei veicoli che la montano nella realtà. Ciò significa M1A2 Abrams, T72B3, BTR-82A, MTLB 6MB 30mm, M1126 Stryker CROWS, MATV CROWS e Bradley IFV (con l'eccezione dei veicoli a torretta FV510 e KPVT). I giocatori dovranno attivare la stabilizzazione entrando nella seduta Gunner o Commander di questi veicoli (Predefinito: Z). Quando la stabilizzazione è attivata, la canna tenterà di stabilizzare il proprio orientamento indipendentemente da ciò che sta facendo il veicolo mentre si muove, oltre a compensare il rinculo.
    • Feature Hunter-Killer: Per i Gunner e Commander di M1A2 Abrams, T72B3 e Bradley IFV in torretta stabilizzata presentano la capacità di designare e ruotare  le rispettive visioni. Premendo "Designa Bersaglio per  Gunner" (Predefinito: barra spaziatrice) si costringerà il Gunner a ruotarsi verso ciò che si sta guardando e con "Imposta vista su bersaglio designato" (Predefinito: E) si girerà l’arma verso quello che l'altro membro dell'equipaggio sta mirando. Questo sistema ha lo scopo di rafforzare il legame tra Gunner e Commander e per il Commander di assegnare le priorità ai bersagli in combattimento.
    • Nuovo veicolo: M1A2 Abrams, un carro armato da battaglia dell'esercito americano. Questo carro armato presenta un equipaggio di 3 uomini (Driver, Gunner e Vehicle Commander) ed è dotato di un cannone caricato manualmente da 120mm smoothbore in una torretta stabilizzata in grado di sparare colpi sabot AP e colpi HEAT. Il Comandante del veicolo dispone di una mitragliatrice pesante M250 Browning, montata su un sistema remoto, che consente la piena visione a 360 gradi e la capacità di zoom. Il sedile del Servente (mentre non è necessario caricare effettivamente il cannone) è un posto extra sulla torretta con la sua mitragliatrice M240.
    • Nuovo veicolo: T72-B3, un carro armato russo. Questo carro armato presenta un equipaggio di 3 uomini (Driver, Gunner e Vehicle Commander) e dispone di un cannone da 125 mm con caricatore automatico in una torretta stabilizzata. Il cannone può sparare una vasta gamma di munizioni che vanno dai colpi sabot che perforano lo scafo agli HEAT, frammentazione anti-fanteria e persino il missile a guida laser anti-carro 9M119M Refleks. Oltre a questo grande arsenale per il suo cannone principale, l'artigliere ha la solita mitragliatrice coassiale PKT da 7,62 mm e lanciagranate fumogene. Rispetto agli Abrams, il T72B3 è un carro con un profilo molto più basso, quasi 2/3 in altezza e peso. Il suo autoloader è leggermente più lento di un caricatore umano e presenta anche una vulnerabilità con le munizioni posizionate direttamente sotto la torretta.
    • Nuovo veicolo: FV432, un APC britannico. L'FV432 è un APC pesantemente blindato che può trasportare fino a 10 passeggeri, oltre al conducente. Il veicolo presenta una torretta con .50cal M2A1 Browning presidiata da uno dei passeggeri.
    • Sedute per il Commander aggiunte al Bradley e al Warrior, consentendo ad un altro membro dell'equipaggio del veicolo di comportarsi come un terzo paio di occhi per il veicolo ed avere la possibilità di lanciare granate fumogene
    • Il cannoniere IFV Bradley ora presenta un nuovo reticolo balistico per aiutare a colpire su lunghe distanze.
    • Il mitragliere M2A1 Browning CROWS presenta anche un nuovo reticolo balistico per aiutare a colpire su lunghe distanze.
    • La Rocket Artillery Technical è stato migliorata con la distanza dei razzi fortemente ridotta e la velocità aumentata notevolmente.
    • Le Texture desertiche sono state aggiunte a tutti i veicoli britannici per farli mimetizzare meglio nei loro ambienti di combattimento.
    • Posti aggiuntivi sono stati inseriti a tutti i camion della logistica nel tentativo di combinare le proprietà dei camion di trasporto e della logistica.
    • Decorazioni sotto forma di scatole di munizioni, corde, attrezzi di fanteria e camo-net aggiunte a quasi tutti i veicoli per fornire po 'più di vita e carattere.
    • Vibrazioni della camera e danno da esplosione sono stati aggiunti ai grandi autocannoni da 25 mm / 30 mm. Non stare troppo vicino!
    • Il rinculo ora è visualizzabile per tutti gli autocannoni e le HMG. Ciò che il giocatore vede come rinculo è indotto dal movimento della camera dall'azione di fuoco.
    • Il conducente può ora vedere quanti punti munizioni in totale il veicolo richiede per essere completamente riarmato con il costo visualizzato sul tachimetro. Il Gunner può anche vedere quanti punti munizioni in totale il veicolo richiede per essere completamente riarmato, visualizzato nella barra laterale inventario.
    • I relitti del veicolo sono stati migliorati visivamente, consentendogli di mantenere l'orientamento della torretta e del cannone al momento dell’esplosione.

     

    middle_separator.png

     

    Dispiegabili

     

    a12_kornet.jpg

     

    • Nuova Arma Dispiegabile: 9M113 Kornet ATGM. Un missile anticarro a guida laser per le forze russe. Un vantaggio rispetto al TOW è la capacità dell’operatore di essere in copertura ed avere ancora la possibilità di sparare, rendendone un po 'più facile l’uso in battaglia.
    • I dispiegabili offensivi saranno scarichi al termine della costruzione. Questo significa che il giocatore appena entrato inizierà il ciclo di ricarica, se vi sono abbastanza munizioni alla FOB da cui attinge.
    • Le postazioni per sacchi di sabbia ed i fili spinati sono ora più resistenti ai colpi a frammentazione.

     

    middle_separator.png
     
    Mapping
     
    a12_maps.jpg
     
    • Nuova mappa: Tallil Outskirt: questa mappa è ambientata nella base aerea di Tallil ed il suo ruolo storico nella regione sud-irachena durante le guerra Iran-Iraq degli anni '80, la Guerra del Golfo degli anni '90 e come congiunta Iraq-U.S odierna. Le caratteristiche predominanti sono i massicci bunker aerei e le posizioni difensive circondate dal deserto per lo più aperto, affioramenti rocciosi e villaggi. L'obiettivo della mappa è il combattimento basato sui veicoli, ma le squadre di fanteria che lavorano insieme alle unità corazzate troveranno un grande successo sui campi di battaglia di Tallil.
     
    a12_tallil.jpg
     
    • Aggiornamento mappe: Yehorivka: ampliata l'area giocabile a 5x5 km, aprendo nuove possibilità per nuovi livelli di gioco ed aree di bandiera completamente nuove su cui combattere. L'area di Storage Site  è stata sostituita con villaggi e paesini più piccoli. Oltre ad accogliere veicoli più grandi, stiamo fornendo più copertura per la fanteria con nuovi punti di interesse, foreste e fossi migliori.
     
    a12_yeho.jpg
     
    • Aggiornamento mappe: Belaya Pass: Le modifiche includono la riduzione della copertura nevosa, l'aggiunta di più fogliame per l'occultamento durante le manovre tra le bandiere e l'irruvidimento del terreno per offrire maggiori opportunità di copertura quando si attraversano terreni aperti.
     
    a12_belaya.jpg
     
    • Aggiornamento mappe: Kohat Toi River Valley: La main base nel nord-est è stata spostata indietro e riconfigurata in modo tale che i veicoli non possano sfruttare l'alto punto di osservazione e non siano soggetti ad un pericolo immediatamente dopo essere usciti dal main. Inoltre, gli alberi originali sono stati sostituiti con una varietà più recente e maggiormente collision-friendly.
     
    a12_kohat.jpg
     
    • Aggiornamento mappe: Jensen's Range è stato rivisto. Il cambiamento più importante è l'aggiunta del terreno circostante come sfondo, ma abbiamo anche aggiunto una serie di poligoni aggiuntivi alla mappa, tra cui un campo di allenamento MOUT con edifici a più piani, una kill-house coperta con un percorso lineare per migliorare le abilità CQB, una nuova pista di guida ed un campo aperto di 1,5 km con elevazione per i veicoli.
     
    a12_jensens.jpg
     
    • Nuovi Layer Skirmish sono stati aggiunti ad una varietà di mappe tra cui Tallil, Narva, Kohat e Yehorivka. Perfetto per il seeding del server di seeding o partite a bassa popolazione.
     
    middle_separator.png
     
    Interfaccia Utente
     
    fireteams.jpg
     
    • Un nuovo menu di Selezione Fazione è stato aggiunto al momento dell'entrata inun server. Questo fornisce informazioni sulla mappa, modalità di gioco, così come le fazioni cui è possibile scegliere.
    • Il menu di dispiegamento è stato completamente rivisto a livello visivo. Esiste una scheda separata denominata Loadout dei ruoli per consentire ai giocatori di scegliere il proprio ruolo, ma anche di visualizzare l'anteprima dell'inventario dei ruoli e del modello dei personaggi.
    • Aggiunta l’organizzazione dei Fireteam. I fireteams possono essere creati dinamicamente dallo Squad Leader trascinando e rilasciando i giocatori dall'elenco della squadra nel fireteam desiderato, o tramite il menu di scelta rapida. I Fireteams sono nascosti di default e sono una caratteristica totalmente opzionale per coloro che desiderano avere più controllo sulla propria squadra.
      • I Fireteam Leader non hanno un kit speciale: sono solo una designazione che lo Squad Leader può dare a qualsiasi membro della propria squadra.
      • Gli Squad Leader saranno in grado di piazzare (ed eliminare)  marker dei fireteam Sposta, Attacca, Difendi, Osserva, Costruisci tramite la schermata della mappa ed il menu T 3D HUD.
      • Gli Squad Leader hanno la capacità di cambiare i marker dei FT leader con il proprio marker di ordine a livello di squadra. (Visivamente distinto dagli specifici marcatori di ordini FT).
    • Lo Squad Leader può vedere e posizionare tutti i segnalini Fireteam, i Fireteams vedono il proprio marcatore FT e il segnalino SL. Ciascuno dei quattro FT è codificato con lettere e colori, con VOIP e targhette identificative che riflettono l'assegnazione al FT appropriato.
    • Il menu mappa per lo Squad Leader è stato aggiornato con un design più sensato, con suggerimenti ed opzioni migliori per posizionare in ordine i marker per la Squadra ed i Fireteams. Sono disponibili anche altri tipi di marker richiesta (vale a dire, richiedere munizioni o richiesta rinforzi, ecc.). Gli Squad Leader possono ora mettere un marker Punto di interesse visibile in fazione che designa la squadra che lo ha posizionato, così come le sue coordinate.
    • È stato aggiunto un nuovo menu di comando (predefinito: Capslock). Il menu comando presenta un layout della mappa più grande. In futuro, questo sarà usato per le funzioni del Commander. Vogliamo continuare a costruire questi strumenti in modo da incoraggiare gli Squad Leader a lavorare insieme, nonché incoraggiare l'uso del menu dei comandi.
    • Le FOB ora hanno la possibilità di mostrare la quantità di punti costruzione / munizioni che contengono, visualizzati sopra l'icona FOB.
    • Le FOB ora possono anche visualizzare il raggio costruibile ed il raggio al quale si escludono a vicenda.
    • Inoltre, Squad Leader possono ora piazzare un segnalino "Richiesta FOB" che mostrerà, tramite 2 cerchi gialli tratteggiati, il diametro di costruzione e il diametro della zona di esclusione di quella potenziale posizione FOB.
    • I pulsanti "Filtro mappa" sopra la mappa possono essere attivati e disattivati per soddisfare al meglio le esigenze attuali.
    • I giocatori avranno la possibilità di visualizzare tutti i segnalini giocatore sulla mappa come icone del loro ruolo appropriato.
    • I giocatori che non sono in posizione di comando (I.e., non i capisquadra o i leader dei Fireteam) hanno la possibilità di effettuare un ping della mappa facendo clic con il pulsante destro del mouse. Questo ping ha un cooldown di circa 6 secondi e può essere usato per comunicare le posizioni della mappa a chiunque sia nella squadra.
    • Spostata la visualizzazione della griglia alla posizioneaccanto al cursore del mouse sulle mappe che consentono l'utilizzo del mouse.
    • Tutte le minimappe sono stati aggiornate per una migliore definizione di strade e strutture.
    • La Mappa di roaming (tasto "M") ora presenta la funzionalità di zoom tramite rotellina del mouse.
    • FOB e HAB che hanno i loro spawn bloccati ora mostrano tale stato sulla mappa.
    • Aggiunto un conto alla rovescia del timer per l’inizio del caricamento alla mappa successiva nella parte inferiore del tabellone al termine del round.
     
    middle_separator.png
     
    Bug Fixes
     
    • Risolto un problema di prestazioni ogni volta che venivano effettuate determinate animazioni che richiedevano una posizione di attesa. (Ad es., Tenere una granata prima di lanciarla.)
    • Risolte le animazioni di guarigione e bendaggio che non avvenivano in terza persona per gli altri giocatori.
    • Risolto il problema del kit di Crewman non visibili a volte.
    • Varie correzioni per gli oggetti di inventario di Steam.
    • Risolti alcune animazioni sulla serie AK-74 e sulla serie M4.
    • Corretta la mano che attraversava l’ottica durante l'animazione di ricarica della PKP.
     
    middle_separator.png
     
    Miscellaneous
     
    • Localizzazione (Parziale) per le seguenti lingue aggiornata e aggiunta: arabo, portoghese brasiliano, bulgaro, ceco, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, greco, ungherese, italiano, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese, rumeno, russo, Cinese semplificato & tradizionale, spagnolo, svedese, tailandese, turco e ucraino.
    • Diverse versioni del Jensen Range sono selezionabili tramite il menu, a seconda della fazione che si desidera provare.
    • Aggiunto un Messaggio Del Giorno (MOTD) per i server. Configurabile da MOTD.cfg in ServerConfig di installazione del server.
     
    middle_separator.png

    Wow, sono molti cambiamenti! Vorremmo offrire un promemoria rapido:  alcuni dei valori sopra indicati potrebbero cambiare durante il test, quindi assicuratevi di fornirci il vostro feedback. Come alcuni di voi sanno, i test sono attualmente in corso con l'intento di espanderci il prima possibile. Se siete riusciti a giungere fino alla fine, andate pure a prendervi una birra! Ve la siete guadagnata!
     
    Offworld Out.
     
    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=317

  2. A very nice and great recap! V12 is shaping so nicely.

    And some more info founded:
     

    Effects for tanks

     

    Sgt_ross_e_carri.jpg

     

    Some detail info on the new RP's wave system

    Fuzz_ed_i_rally.jpg

     

    No stabilization for warriors :S

     

    Ross_e_Warior_noon_stabilizzato.jpg

     

    Javelin Status

     

    Fuzz_e_Javelin.jpg?width=1145&height=662

     

    BMP's (YAY!)

     

    Ross_e_BMP.jpg

     

    Future VoIP re-work

     

    Fuzz_e_Voip.jpg?width=1016&height=670

     

    and to end...the T72 desert camo (wich looks seak)

     

    3wx5qvevuzp11.jpg?width=658&height=671

     


  3. cjmZUUb-300x134.png

    Ciao Squaddies,

    Benvenuti in un altro Recap! Prima di lanciarci nel vivo della mischia, un veloce update sullo stato della v12: stiamo proseguendo con i playtest interni e l’implementazione delle basi del nuovo sistema di gameplay, l’UI ed i cambiamenti strutturali lato engine di playtest in playtest.
     
    a12trailer_teaser.gif

    Nonostante stiamo ancora incontrando bug importanti che minano il gameplay, la priorità è risolverli, garantire delle ottime prestazioni in termini di FPS e solo successivamente aprire il playtest all’intero gruppo di playtest community il prima possibile. Assicuratevi di consultare l’intera lista di cambiamenti in arrivo con l’Alpha v12, che troverete in fondo a questo recap.

    Dopo tutto ciò, diamo inizio alle danze!
     
    middle_separator.png
     
    Ottimizzazioni
     
    CoreState

    L’alpha 12 vedrà l’introduzione di una svariate serie di sistemi non totalmente finiti per quanto riguarda l’attinenza lato network di vari aspetti del gioco, a partire dall’inventory ai giocatori, in uno sforzo congiunto tale da ridurre il carico lato server per permetterci di raggiungere i 100 giocatori per server, oltre a migliorare le prestazioni lato server. Il sistema permette il passaggio di informazioni riguardanti veicoli e giocatori molto distanti necessari all’interfaccia utente senza dover ricrearli nella loro interezza. I lavori sul CoreState proseguiranno ancora per un pò.
     
    middle_separator.png
     
    World Origin Rebasing
                 
    originrebasing.jpg

    Gli odiati di jitter, non cercate altro. Siamo entusiasti di rivelare che abbiamo lavorato ad una soluzione per il problema "Map Origin".

    Questo era qualcosa che ci impediva di ottenere dimensioni per mappe più grandi. Quando un giocatore si allontana dal "punto di origine" della mappa, vi è un aumento sottile ma esponenziale delle piccole deviazioni o "scope jitter", specialmente quando si guarda attraverso un'ottica potente. Tutto ciò diventa molto più drammatico quando le dimensioni della mappe aumentano, rendendo il gameplay frustrante quando si tenta di sparare con le armi in modo più preciso.

    Stiamo implementando una soluzione chiamata "World Origin Rebasing". In sostanza, riposiziona l'origine del mondo per ciascun giocatore in modo dinamico, per ridurre la distanza tra l'origine e il giocatore, risolvendo il jitter che si sperimenta in diversi settori come l'ottica, le animazioni dei giocatori e le tag identificative.
     
    middle_separator.png
     
    Gameplay
     
    Schermata del Menu dei Comandi
     
    commandmenu.jpg

    Abbiamo menzionato i vari cambiamenti alla schermata di menu nel Recap di Agosto, ed i nostri designer UI e gameplay hanno dedicato l’intero Settembre a rifinirlo per renderlo il più utile ed ergonomico possibile ai vari Squad Leader. Tutti i giocatori avranno accesso alla nuova schermata del menu comandi e gli Squad Leader trarranno vantaggio da alcune funzionalità extra.
               
    • Il tasto predefinito del menu comandi è Capslock per l'accesso rapido (la combinazione di tasti è completamente configurabile nelle Opzioni).
    • Il menu dei comandi conterrà un elenco di tutte le squadre, che possono essere cliccate per evidenziare le posizioni dei giocatori sulla mappa. E’ nostra intenzione continuare a migliorare tali strumenti per incoraggiare la cooperazione tra gli Squad Leader a lavorare insieme.
    • Gli Squad Leader possono ora piazzare un segnalino "Richiesta FOB" che verrà visualizzato tramite 2 cerchi punteggiati di colore giallo, il diametro di costruzione e il diametro della zona di esclusione di quella potenziale posizione FOB.
    • Pulsanti "Filtro mappa" che possono essere attivati e disattivati per adattarsi meglio alle esigenze del momento.
      • Il filtro "Mostra punti di spawn" attiva / disattiva i punti di spawn selezionabili
      • Il filtro "Mostra raggio FOB" mostrerà tutti i raggi di costruzione ed raggio di esclusione di FOB
      • Il filtro "Mostra punti di rifornimento FOB" mostrerà lo stato dei rifornimenti costruzione e munizioni di tutte le FOB sulla mappa.
      • Il filtro "Mostra tutti gli indicatori SL" è disponibile solo per gli SL e mostra tutti gli indicatori di ordine inseriti dagli loro SL
      • Il filtro "Mostra icona del ruolo del giocatore" attiva / disattiva tutti i giocatori della squadra mostrati come icona del ruolo del kit o come un semplice segnalino
      • Lo "Scaling Icone Mappa" vi consentirà di controllare in modo granulare su quanto grande o piccolo sia il widget della mappa - utile per i giocatori in modo da personalizzare con i monitor 4k o per coloro che utilizzano  impostazioni di visualizzazione uniche.
      • “Riferimento al valore in ticket "è una legenda per mostrare i valori di tutte le perdite e guadagni dei ticket
      • "Legenda della mappa" mostra ora un elenco di ciò che rappresenta ciascuna icona sulla mappa, dalla fanteria ai veicoli ai dispiegabili.
     
    middle_separator.png
     
    Funzionalità per i Fireteam
     
    fireteams.jpg


    I Fireteams funzioneranno perfettamente nell’A12, i nostri designer dell’UI hanno aggiunto alcune funzionalità davvero interessanti che saranno di grande utilità per i giocatori veterani:
     
    • I Fireteams possono essere creati dinamicamente dallo Squad Leader con un'opzione di menu e funzionalità di trascinamento della selezione. Loo SL può utilizzare la nuova schermata della mappa d’'interfaccia utente di comando per fare clic e trascinare un membro del team, posizionandolo poi in Alpha Bravo Charlie o Delta
    • I Fireteams saranno nascosti di default e sono una caratteristica totalmente opzionale, solo per coloro che desiderano avere maggiore controllo sulla propria squadra
    • Questa stessa funzione di trascinamento può essere utilizzata per le promozioni interne di Squad Leader o Fireteam Leader.
    • I Fireteam Leader non hanno un kit speciale, sono solo una designazione che lo Squad Leader può dare a qualsiasi membro del proprio team
    • I Fireteam Leader saranno in grado di piazzare (ed eliminare) i propri comandi “Sposta il fuoco, Attacca, Difendi, Osserva e Costruisci” tramite la schermata della mappa dell'interfaccia utente di comando o il menu 3D HUD ( Tasto Default = T).
    • Lo Squad Leader può vedere e piazzare tutti i segnalini Fireteam, i Fireteams vedono il loro segnalino FT e il segnalino SL.
    • Ciascuno dei quattro FT ha colori e codificazione in lettere diverse per ciascuno, con VOIP e targhette identificative che riflettono l'assegnazione FT appropriata.
     
    middle_separator.png
     
    Simulazione dell’Attrito dei Veicoli basato su Physmat
     
    roadphysmat.jpg

    Di recente abbiamo incorporato la simulazione dell’attrito dipendente dal physmat per i veicoli. I veicoli percorerano meglio sull'asfalto che sul fango o sulla neve. I veicoli con ruote saranno i più colpiti rispetto ai veicoli cingolati.

    La resistenza più bassa sarà su asfalto, calcestruzzo e legno masello. La ghiaia viene dopo, poi terriccio ed erba. Sabbia e neve saranno le superfici dove davvero inizieranno a soffrire. E per ultimo, ma non meno importante, il fango avrà la resistenza più alta è terribile passarci attraverso. È usato, ad esempio, nel letto del fiume a Gorodok, quindi questo aiuterà a prevenire l'uso involontario di elementi fluviali come un'autostrada.

    Per i veicoli non da fuoristrada, questo cambiamento avrà un impatto significativo sulla loro capacità di attraversare lle mappe a velocità folle e contribuire a promuovere l'uso delle strade.   
     
    middle_separator.png
     
    Cambio Manuale per i Veicoli
     
    enginethrottle.jpg

    Volevamo inserire un controllo maggiore dei giocatori sul controllo della velocità del loro veicolo in movimento, e abbiamo ottenuto ciò inserendo la possibilità di regolare  manualmente la marcia corrente in cui un veicolo si trova. Ad esempio, se un APC volesse viaggiare lentamente e al ritmo della fanteria per fornire uno schermo, potrà o farlo impostando la prima marcia.

    Tutti i veicoli ora avranno questa capacità di mantenimento della marcia attuale premendo e tenendo premuto il tasto SHIFT (riconfigurabile). Quindi premendo MAIUSC mentre si è in 1a marcia, il veicolo rimarrà sempre in marcia bassa e avanzerà lentamente. Può anche aiutare i veicoli a scalare meglio le salite, in quanto potrete rimanere manualmente in 1a marcia.
     
    middle_separator.png
     
    Art and Environment
     
    FV432 APC
     
    bulldog_1.jpg

    Vi abbiamo stuzzicato con questo veicolo in un Recap precedente, ma l'FV432 APC britannico è in-game ed in fase di test per essere rilasciato in tandem con tutte le altre chicche in arrivo con lla versione 12. Un grande veicolo di trasporto corazzato, trasporta fino a 9 passeggeri, escluso il conducente (membro dell'equipaggio) e un mitragliere a torretta M2a1 .50cal (fanteria regolare).
     
    bulldog_2.jpg

    Nonostante sia un veicolo molto vecchio, risalente agli anni '60, le sue recenti modifiche hanno migliorato la sua blindatura fino a raggiungere quasi il livello del FV510 (Warriro), rendendolo un vero "taxi da battaglia". (Da non confondere con IronTaxi, ovviamente.)
     
    bulldog_3.jpg
     
    bulldog_4.jpg
     
    bulldog_oos_1.jpg
     
    bulldog_oos_2.jpg
     
    bulldog_oos_3.jpg
     
    middle_separator.png
     
    FAL
     
    fal_1.jpg

    Un'arma che stiamo aggiungendo alla fazione della Milizia è l'onnipresente FAL. Nonostante sia tipicamente simile al G3A3 tedesco, esteticamente è una bestia completamente diversa, ed  abbiamo in programma di espandere ulteriormente questa famiglia di armi per le fazioni non convenzionali.           
     
    fal_reload.gif
     
    fal_2.jpg
     
    middle_separator.png
     
    Tallil Outskirts
     
    tallil_trees.gif

    Mentre ci avviamo verso la sua uscita, il team sta applicando un sacco di lucido sulla nuova mappa desertica su larga scala, Tallil Outskirts. La mappa conterrà due diversi schemi meteorologici, uno normale durante il giorno e l'altro in mezzo a una densa tempesta di sabbia.
     
    tallil_1.jpg
     
    tallil_2.jpg
     
    tallil_4.jpg
     
    tallil_5.jpg

    Il paesaggio dalla battaglia presenta i resti delle forze di occupazione di un'epoca precedente, così come le installazioni più recenti.   
     
    tallil_6.jpg
     
    tallil_7.jpg
     
    tallil_8.jpg
     
    tallil_9.jpg

    L'aggiunta di una tempesta di sabbia cambia significativamente la sensazione di immersione e gameplay della mappa.
     
    tallil_sandstorm_1.jpg
     
    tallil_sandstorm_4.jpg

    Per quanta maledetta sia Tallil, è pronta ad affrontare una nuova alba della guerra corazzata. Non vediamo l'ora di vedervi annegare nelle sue sabbie!
     
    middle_separator.png
     
    Breve Sommario dell’Alpha 12

    Ritornando ai precedenti Recap Mensili e al modo in cui lo sviluppo avanza, presentiamo un riepilogo di cosa aspettarsi quando uscirà Alfa 12. Questo non è affatto un registro delle modifiche completo, quindi aspettatevi note di rilascio molto più complete quando sarà il momento, ma dovrebbe stuzzicare l'appetito.
     
    middle_separator.png
     
    Gameplay
     
    • Aggiunta la modalità di gioco RAAS (Randomized Assault and Secure)
    • Aggiunto un nuovo sistema di soppressione
    • Aggiunte le borse munizioni fuciliere
    • Aggiunto il sistema di munizioni persistenti
    • Aggiunto sistema di riarmo granulare per fanteria
    • Aggiunti i Fireteams creati dinamicamente dagli Squad Leaders
    • Aggiunto danno localizzato per i veicoli con 2 componenti (per ora): stoccaggio di munizioni e motore
    • Aggiunta della stabilizzazione della torretta ai veicoli appropriati
    • Aggiunto Generatore di fumo per il Driver per la maggior parte dei veicoli
    • Aggiunto lo strumento di riparazione per l’equipaggio
    • Aggiunta lla simulazione dell’attrito dipendente dal physmat
    • Aggiunto il cambio manuale per i veicoli
    • Sistema di spawn revisionato, incluso il sistema ad ondate per il Rallypoint e il blocco spawn per l’HAB.
    • Sistema di Revive revisionato: la benda permette di recuperare tutti i soldati
                   
    middle_separator.png
     
    Interfaccia Utente
     
    • Aggiunta la schermata di selezione fazione all’entrata nel server
    • Aggiunta la mappa dei comandi per migliorare le funzioni degli Squad Leader
    • Aggiunti molti miglioramenti QoL sulla mappa e sull'interfaccia utente
    • Aggiunto indicatore di costo di riarmo a livello di fanteria / veicolo
    • Aggiornata la schermata di dispiegamento, selezione dei ruoli ed interfaccia utente per la selezione delle armi
    • Sostituito il clic destro sulla griglia ad hex di comando con una griglia di comando orizzontale maggiormente user-friendly
                   
    middle_separator.png
                                       
                   
    Veicoli
                       
    • Aggiunto l’MBT M1A2 US
    • Aggiunto l’MBT T72B3 Russo
    • Aggiunto l’APC FV432 britannico
    • Aggiornato l’APC FV510 per avere una variante con blindatura alta
    • Visione / reticolo dell’M2A2 aggiornati
    • Aggiornato l’M2A2 per includere una posizione di comandante con ottica indipendente
     
    middle_separator.png
                 
    Armi
                   
    • Aggiunto l’ATGM 9M133 Kornet per la fazione russa
    • Aggiunto l’RPG-29 per gli Insorti
    • Aggiunto il FAL per Milizia / Insorti
    • Aggiunta una variante SKS che includa un'ottica PU-1 3.5x
    • Aggiornato l’RPG-7 russo per includere l'ottica 2.8x PGO-7
     
     
    middle_separator.png
                                     
    Mapping
     
    • Aggiunta Tallil Outskirts
    • Ristrutturato il Jensen Training Range ed aggiunta la possibilità di caricare istanze della mappa con diverse fazioni
    • Revisionata Yehorivka - aggiunta più punti di interesse, rinnovata la flag di Storage Site, maggiore dimensione della mappa passando ad una 5 per 5 km
    • Ristrutturata Belaya - terreno rielaborato, ora con meno neve e più copertura del terreno
    • Aggiornata Kohat - aggiunte nuove basi principali, fogliame nuovo e migliorato
    • Aggiornata Gorodok - aggiornati alcuni punti di interesse, fogliame migliorato
    • Aggiornata Fools Road - le texture del terreno hanno meno copertura
    • Illuminazione aggiornata su vari livelli di mappa
    • Aggiornate tutte le mappe con uno shader dell'acqua notevolmente migliorato
    • Aggiornate tutte le mappe con uno shader per erba molto ottimizzato
     
    middle_separator.png
     
    In Conclusione


    Zoinks! Spero che abbiate trovato un po 'di novità, essendo un Recap molto corposo. Aspettate un po 'più a lungo - abbiamo quasi finito di distruggere i bug! Oh, e un'ultima cosa:

    middle_separator.png
     
    Viaggio Estivo di OWI
     
    dinnergroup1.jpg


    Lo abbiamo menzionato nell'ultimo Recap e sappiamo che alcuni di voi volevano vedere tutti i nostri volti sorridenti - qualcosa che molti di noi hanno anche provato a fare per la prima volta! L'intera squadra è sopravvissuta nonostante gli autisti di autobus Google incompetenti, crolli di antichi soffitti, scale malvagie, combattimenti con le spade ed un incidente in bicicletta in discesa (non preoccupatevi, ci schieriamo sempre con medici pronti!) E siamo tornati, al lavoro. Un enorme grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il viaggio e ci hanno riportato a casa sani e salvi   
     
    middle_separator.png
     
    Offworld Out.
     
    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=313

  4. cjmZUUb-300x134.png
     
    carousel_image_aug.jpg

    Ciao Squaddies,

    Benvenuti in questo Recap Mensile d’Agosto! Abbiamo oggi alcune novità riguardanti la prossimo Alpha 12 da mostrarvi! Ed un avviso: Offworld Industries è in vacanza in questo momento, ma torneremo completamente ricaricati e pronti a conquistare il mondo.

    Se vedete dei decerebrati con i loghi della Offworld Industries in giro per l'Italia, non abbiate paura di salutarci! (Oppure correte, stiamo arrivando per il vostro rally).
     
    middle_separator.png
     
    SquadChat con Axton e Chance


    Non vorremmo mancarvi troppo, quindi assicuratevi di controllare l'ultima SquadChat per ascoltare i toni dolci e rilassanti di Axton e Chance. Abbiamo chiacchierato sul mapping, ci siamo entrati nel settore ed abbiamo risposto alle vostre domande.
     

     
    middle_separator.png
     
    Alpha 12 Update Generale

    Siamo ora in una fase che chiamiamo "hardening" in cui tutte le principali funzionalità della prossima versione sono pronte ma dove stiamo ricercando e risolvendo i bug non appena appaiono. Sono iniziati anche i playtest interni per mettere alla prova tutte queste nuove funzionalità e gadget. Questo processo richiederà del tempo poiché sono avvenute molte nuove aggiunte al gioco, che dovranno essere adeguatamente testate e rifinite, ma crediamo che sarà un passo importante per il gioco a cui il giocatore dovrebbe essere abituato ad ogni nuova versione alpha di Squad.
     
    middle_separator.png
     
    T72B3

     


    Siamo finalmente riusciti ad inserire nel gioco la controparte russa degli Abrams americani e testarla. Il T72B3 sarà il principale carro armato per le forze di terra russe; presenta un equipaggio di 3 uomini (pilota, artigliere e comandante del veicolo), presenta un cannone stabilizzato da 125 mm, alimentato da un caricatore automatico.

    Il cannone può sparare una vasta gamma di munizioni, dai colpi di sabot che perforano lo scafo fino agli esplosivi ad alto potenziale anti-carro, alle frammentazione anti-fanteria e persino al missile a guida laser anti-carro 9M119M Refleks. Oltre a questo vasto arsenale per il suo cannone principale, l'artigliere ha il solito mitragliatore coassiale PKT da 7,62 mm ed un  lanciagranate fumogeno.

    Rispetto agli Abrams, il T72B3 è un carro con un profilo molto più basso, quasi 2/3 in altezza e peso. Il suo autoloader è leggermente più lento di un servente umano,  presentando inoltre una vulnerabilità per le munizioni immagazzinate direttamente sotto la torretta.

     


    Il Comandante del veicolo ha il controllo di una mitragliatrice Kord da 12,7 mm nella cupola e, se necessario, ha accesso ai lanciagranate fumogeni della torretta.   

     

    kord_t72.jpg
     
    middle_separator.png
     
    Interfaccia Utente

     


    L'interfaccia utente ha fatto passi da gigante rispetto all'ultima volta da quando l'abbiamo rivelata, e vi mostreremo quante nuove funzionalità abbiamo aggiunto all'esperienza di comando.

    middle_separator.png
     
    Menu di Comando & Nuove Funzionalità della Mappa
       
    Stiamo introducendo una nuova interfaccia per la "Command UI" accessibile a tutti i giocatori. Questo vedrà una mappa widescreen di grandi dimensioni e pulsanti di filtro che vi permetteranno azioni quali attivare/disattivare le icone dei giocatori e mostrare solo i loro ruoli, attivare i cerchi per il raggio delle FOB, visualizzare la legenda delle icone della mappa ed altre caratteristiche per la qualità della vita in game.

    Avrete la possibilità di evidenziare qualsiasi membro della squadra od un membro del team dall'elenco delle squadre che saranno quindi evidenziati sulla mappa. Potrete anche evidenziare per singola squadra semplicemente selezionando l'intestazione della squadra dall'elenco delle squadre. Inoltre, selezionando i giocatori sulla mappa questi saranno evidenziati anche nell'elenco delle squadre.
     
    middle_separator.png
     
    Menu Grid di Comando

    Abbiamo progettato un nuovo menu di scelta rapida per qualsiasi giocatore nelle posizioni di comando, accessibile sia nei menù Dispiegamento che Comando. Tale menù è stato ampliato rispetto al vecchio ad esagoni in quanto presenta ora una logica di posizionamento e layout per le icone ed i marker, oltre a permetterci di aggiungere alcuni marcatori di richieste a livello di team che dovrebbero essere utili per tutta la fazione sul piano comunicazione.

    Inoltre, stiamo aggiungendo un sistema di segnalini "Waypoint" che consente ai giocatori di posizionare rapidamente almeno 3 marker visibili per la fazione, includendo un modo per identificare la squadra che ha piazzato quel particolare segnalino waypoint.
     
    middle_separator.png
     
    Organizzazione dei Fireteam

    I Fireteams possono ora essere organizzati nell'elenco delle Squadre semplicemente trascinando il membro che si desidera assegnare, rilasciandolo nella squadra desiderata. Potete anche fare clic con il pulsante destro del mouse ed assegnarlo tramite il menu di scelta rapida che viene visualizzato.
     
    middle_separator.png
     
    Vacanze per OWI

     

     


    Il nostro CEO ha finalmente schierato il rally point e ci stiamo schierando per un viaggio di lavoro all'incirca durante la prima settimana di settembre. Per questo tempo, la maggior parte di Offworld Industries sarà fuori sede, a conoscere i propri compagni di squadra internazionali e complottare per il resto dell'anno. Quando torneremo, inizierà il nuovo assalto per la distruzione dei bug!

    I nostri tempi di risposta potrebbero essere un pò più lenti durante questo periodo, quindi rimanete li! Ci metteremo in contatto con voi. Apprezziamo la vostra comprensione!

    middle_separator.png

    Torneremo il prossimo mese con altro! L’Alpha 12 sarà piuttosto grande, quindi non vediamo l'ora di iniziare a giocare con tutti voi!

    Ciao belli,     
     
    Offworld Out.
     
    Traduzione: [EI] Aragorn89

    Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=309

  5. cjmZUUb-300x134.png

     

    Ehi Squaddies!

    Il testo che state per leggere è un riassunto di una riunione della comunità tenuto da Offworld Industries per raccogliere feedback. Gli eventi della tavola rotonda si basano sul recente recap mensile, che consigliamo di legge per primo. Un riassunto, se volete.

    Vi preghiamo di notare che questo testo non è un documento di pianificazione, ma un riassunto di una conversazione con la comunità. Non esitate ad inviare correzioni. =) Se preferiste ascoltare, potete ascoltare la registrazione audio originale. (~ 76MB).

    Se la vostra comunità non è ancora coinvolta nella tavola rotonda, contattate Nordic Socialist per maggiori informazioni.

    I partecipanti di OWI includevano Axton, Fuzzhead, Gatzby, AFSoccer e l'ospite, Nordic. (E forse uno o due più in ascolto nascosti. =))

    Formattazione: il testo in corsivo rappresenta generalmente un rappresentante OWI o un sommario di diverse risposte degli stessi. Il testo normale è in genere un membro della comunità e viene citato laddove possibile.

    Nuova UI

    Alcuni di voi hanno già visto la nuova UI nei test, ma per coloro che non lo hanno fatto, ci sarà una revisione completa dell'interfaccia utente. Lo vedrete già dal menù principale, estendendosi poi alla schermata per entrare in partita (ad esempio: selezione di kit, squadra e spawn). Inoltre, la prima iterazione dei Fireteam sarà inclusa nell’Alpha 12.

    >>Ci sono ancora le coordinate? Non erano visibili dagli screenshots.

    Yup, le coordinate sono presenti, non erano inserite solo nel video di prova. Fuzzhead vorrebbe anche confermare l’arrivo dei Kornets.

    >> Sarà possibile utilizzare linee rette / frecce / forme semplici sulla mappa? Non necessariamente per l’Alpha 12.

    Ci piace l'idea, ma vogliamo mantenerla semplice. L'ingombro ed i possibili abusi sono ancora motivo di grande preoccupazione, anche se l'attuazione è limitata. È stato un lungo lavoro per arrivare all'interfaccia utente, quindi è probabile che riusciremo a mantenere la situazione semplice per ora, ma c'è spazio per la sua crescita in futuro.

    >> Avere un layer/filtro per gli Squad Leader potrebbe aiutare ad alleviare il problema.

    >>  Verranno introdotte mappe topografiche con l’Alpha 12?

    No, ma le stiamo ancora valutando. Non è una priorità assoluta, ma ci piacerebbe vederle soprattutto su mappe come Kohat. Avremo anche nuove strade, un cambiamento delle vecchie, ecc. Sarebbe bello farle risaltare maggiormente.

    >>  Rendere il "creare squadra" un pò meno ovvio sarebbe bello. La vecchia versione ha davvero spinto le persone a cliccare su tasto Crea.

    Parte della nuova interfaccia utente è stata ottimizzata per farti entrare in una squadra, scegliere un kit ed entrare in gioco. Dovrebbe aiutare i nuovi giocatori in tal senso.

    >> Che ne dite di un miglioramento dei resoconti di fine partita? Sarebbe utile vedere dove i ticket sono stati persi / guadagnati in modo da informare meglio i giocatori che cosa è importante. (Comprese le catture delle bandiere, ecc.)

    I resoconti di fine partita sono qualcosa che abbiamo voluto per secoli, e può essere qualcosa che potremmo alzare in priorità. In questo momento è super basico, ma vorremmo sottolineare obiettivi importanti al posto del solo KDR. Non è qualcosa per l’Alpha 12, ma è sul tavolo da lavoro.

    >> I punti potrebbero essere nel frattempo modificati per enfatizzare le azioni più importanti? Potrebbe aiutare ad aumentare la velocità con cui i nuovi giocatori progrediscono.

    È possibile; è qualcosa che potrà vedere una rivisitazione completa, ma è qualcosa che potremmo vedere fare da altri. Vorremmo aiutare i nuovi giocatori a vedere cosa dovrebbero fare e dare loro più strumenti (al di fuori del loro caposquadra) per farlo.

    Persistenza delle Munizioni

    Quando spawnerete ovunque, oltre alla base principale, lo farete con le munizioni che avevate nel momento della vostra morte. Se siete morto con 4 caricatori, avrete 4 caricatori. Le eccezioni a questo includono sempre spawn con un minimo di 2 caricatori e 2 bende. Inoltre, la granularità delle munizioni cambierà. Attualmente, costa una quantità fissa indipendentemente da quanto ci si rifornisce. In futuro, il costo dipenderà dall'elemento, ad es. se lancerete una sola granata, spenderete 5 punti munizioni per rimpiazzarla, piuttosto che 100 punti munizioni da rifornire interamente. (Questi sono valori  ad esempio per illustrare il punto).

    >> Siamo preoccupati che i cambiamenti danneggeranno le classi "più deboli", medici ed AT, non avendo alcun impatto sul kit GPMG. In aggiunta a ciò, il rischio potenziale per il camping della main base come strategia primaria è molto alto.

    Anche se questa è una preoccupazione molto valida, intendiamo affrontarla durante i test, se succederà. Ci sarà un aumento delle munizioni sul campo, quindi i camion non saranno l'unico mezzo per trasportarle. Potremmo aumentare anche alcune delle aree di protezione per le main base, ad esempio come per Narva fino a che i relitti non possano essere rimossi o distrutti. Guardando verso il futuro, gli elicotteri aiuteranno molto ad alleviare tale problema.
    Detto ciò, l'obiettivo è aumentare l'importanza della logistica. Anche il ritmo sta cambiando, specialmente con i rally point e le modifiche alle munizioni. Lo testeremo, poiché la teorizzazione può andare avanti all'infinito. Potrebbero esserci dei buchi nel sistema, ma pensiamo che nel suo insieme portare le munizioni ad ruolo più importante aprirà a maggiori possibilità strategiche e tattiche. Cercheremo di risolvere eventuali problemi man mano che si presentano.


    >> I pacchetti di munizioni per il rifleman si ricaricheranno automaticamente quando si spawnerà ?

    No, dovranno essere riforniti come qualsiasi altro strumento. Non è inoltre possibile rifornire un pacchetto munizione da un altro pacchetto.

    >> Si potrà scegliere cosa ricaricare?

    Non ancora, ma è qualcosa che ci piacerebbe fare. Dato il tempo di produzione in futuro, è necessario che il sistema diventi più robusto.

    >> Vedremo eventuali modifiche al carico massimo per i camion della logistica? Che dire della capacità delle FOB?

    Questa è una bella domanda. Siamo un pò esitanti ad aumentare la capacità di carico dei camion di logistica, ma potremmo sicuramente vedere di aumentare i punti munizioni disponibili su una FOB. Piuttosto che 2000, forse 3000-4000. Questo non è ancora cambiato, ma è una possibilità. Alzare alcuni dei punti munizioni disponibili nei veicoli è già stato fatto, consentendo loro di portare più munizioni.

    >> Questo sistema può funzionare bene con gli elicotteri, ma è raro che una persona si diverta a guidare un camion per l’intera durata della partita. C’è un grosso focus sulla logistica, ma al momento non è divertente. Soprattutto su mappe come Kohat o Mestia.

    Potrebbe esserci qualche sovrastima sulla quantità di rifornimenti necessari. Gli AT, come detto, ne risentiranno maggiormente, ma il fuciliere standard non lo sentirà quasi per nulla. L'aggiunta dei pacchetti munizioni, l'aumento di munizioni sui veicoli ed il mix con la granularità delle munizioni hanno aumentato la capacità di rifornimento in generale. Faremo anche test pubblici.

    Se troverete un modo per rompere il sistema, assicuratevi di inviare un messaggio privato al vostro membro QA preferito e farglielo sapere! Prima lo farete, prima verrà corretto. =)


    >> Potrebbe essere necessario aumentare la quantità di clip e bende dopo alcuni test.

    Al momento, i medici rinasceranno con tre bende anziché due ed avranno un massimo di 8 bende. Anche se non definitive, sono modifiche che possiamo apportare ora che il sistema è pronto.

    Nota: a questo punto, abbiamo un pò sviato nel discutere di LAT / veicoli e sul come interagiranno. La discussione tocca brevemente i componenti ed il danno posizionale. Anche se interessante, non era in argomento. Vai a circa 34:00 nella traccia audio per ascoltare.


    >> I camion della logistica perderanno mobilità con danni ai pneumatici in futuro?

    Questa è una buona domanda - non nell’Alpha 12, ma è possibile in futuro. Sappiamo che i camion logistici sono vulnerabili e lo terremo in considerazione quando saremo pronti ad implementarlo. L'equipaggio riceverà anche lo strumento di riparazione; non porterà il veicolo a pieno regime, ma dovrebbe ripristinare la mobilità e spegnere gli incendi, probabilmente non più del 20-25% di salute. È anche più lento di una stazione di riparazione.

    >> Il Crewman deve essere fuori? Ha bisogno di posizionarsi in qualche modo rispetto al mezzo?

    Sì, le riparazioni devono essere effettuate dall’esterno. Attualmente, il veicolo ha solo un hitbox generale, quindi non è necessario riparare nel punto esatto del componente danneggiato.

    >> Il kit di riparazione è un consumabile?

    E’ come la sacca medica del medico.

    Mapping

    Nuova, grande, arrabbiata e stracolma di carri armati. Ci saranno alcune nuove risorse su Tallil e numerosi combattimenti nel deserto. Non preoccupatevi, però, ci sono un paio di città che competono in dimensioni con Sumari Bala. È una grande mappa che copre tutto il deserto. Potreste anche avere un layer AAS incentrato solo nelle città. L'aeroporto stesso è di circa 2 km. Anche il Jensen range sta subendo una revisione.

    >> La collisione della vegetazione, specialmente i piccoli alberi di Kamdesh, è fiaccante. Post Scriptum ha trovato un modo per affrontarlo.

    Useremo la stessa tecnica usata da Post Scriptum, in modo che i veicoli possano passarli, ma ai soldati sarà impedito. Ci piacerebbe sperimentarlo a partire dall’Alpha 12, e quei fastidiosi alberi di Kamdesh saranno un buon banco di prova, prima di passare a cose come le staccionate di legno. Se funziona, dovremo aggiornare manualmente ogni mappa, ma ne varrà la pena. Faremo fare tutto il lavoro a Nordic.

    Server Licensing

    Siamo consapevoli del riscontro generale, il licensing sta colpendo alcuni punti critici, specialmente quando le comunità continuano a crescere e ne sorgono di nuove. Alcuni dei suggerimenti che abbiamo ascoltato sono la verifica della copertura per gli amministratori, l'aumento degli strumenti di amministrazione e la disponibilità dell’rcon. Vogliamo promuovere quelle comunità che giocano Squad in modo intelligente e vogliono vederlo evolvere.

    >> Affrontare alcuni dei problemi relativi all'abuso dell'amministratore sarebbe utile, come ad esempio il fatto che le persone vengano cacciate per l'utilizzo di una postazione offensiva (TOW) quando è un amministratore che desidera usarlo.

    Lo monitoriamo e le persone hanno perso le loro licenze per comportamenti abusivi, ma la comunità di hosting dei server è generalmente pronta a rispondere.

    >> Sembrano esserci sempre meno persone che leggono il contratto di licenza prima di avviare un server. Come è presentato al momento, i server sembrano approvati da OWI ad utenti con esperienze, set di regole e copertura amministrativa molto diverse.

    >> Un esempio sono le grandi comunità multi-gioco che creano server pubblici per il loro gruppo su una infrastruttura preesistente, ma che non hanno una popolazione di Squad complessiva per amministrarlo.

    >> Eventuali modifiche devono tenere in considerazione che molte delle community di Squad esistenti sono state avviate con un piccolo gruppo di persone, che sono poi diventate quello che sono perché erano in grado di accedere ai server con licenza.

    >> Le regole base di ciò che OWI vorrebbe venisse  applicato potrebbero essere ampliate e meglio applicate. (Non solo la quantità richiesta di amministratori.)

    ----
    E con questo è tutto! Se desiderate presentare correzioni o ritenere che qualcosa di importante sia stato tralasciato dalla trascrizione, per favore non esitate a farmelo sapere. Un grande ringraziamento a tutti per la partecipazione - sò che sono avvenute molte cose in quel fine settimana, compresa quella tostissima partita di SCL!
     

    Offworld Out.

     

    Traduzione: [EI] Aragorn89



    Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/33697-august-community-feedback-roundtable/


  6. 50 minutes ago, fuzzhead said:


    off topic but a few ways to mitigate these things at end of the round:

     

     

    Even the "best team" at the end of the round will be beautiful. I remember PR, the pride of being the best squad in the whole faaaction was the best reward a Squad leader could dream of.


  7. cjmZUUb-300x134.png

     

    july2018recap_carousel.jpg


    Ciao Squadders

    Alleluja, allelujà, il favoloso recap eccolo qua! E’ tempo per voi di un’altra dose di notizie riguardo a ciò che sta avvenendo dietro le quinte. Dalle meccaniche all’esperienza utente, il team è alacremente al lavoro per portarvi l’Alpha 12 - prendetevi un bel bicchiere di birra ghiacciata e vediamo quali sono le novità!
     

    middle_separator.png

     

    SquadChat con Drav, Fuzzhead, e Merlin

     

     

         
    Cosa sono le SquadChat? Sono felice che l’abbiate domandato! Sono un’ottima opportunità per rilassarvi e gustarvi un’ora di chiacchierata con gli sviluppatori di Squad, per sapere chi siano, su cosa lavorino e su come ci lavorano. Nel recente episodio abbiamo avuto come ospiti Drav il nostro Lead Producer, Fuzzhead amato gameplay designer e ultimo, ma non meno importante, Merlin CEO di Offworld.

    Durante l’ora e mezza dell’intervista abbiamo chiacchierato sull'attuale stato di Squad, i piani per arrivare al lancio e come supporteremo Squad in futuro. Ed abbiamo anche risposto a numerose vostre domande! Vale la pena guardarlo eh? Non scordatevi di gustarvi i passati episodi, che potete recuperare qua.
     

    middle_separator.png

     

    Systems

     

    Interfaccia Utente

     


    La nuova interfaccia continua a vedere miglioramenti nel mentre lavoriamo ad ogni suo elemento, uno alla volta. La nuova schermata di fazione vi immedesimerà nella mappa, mostrandovi informazioni sulla modalità di gioco e sulla lore, oltre a mostrarvi le fazioni che si daranno battaglia.

    La schermata di Deploy vi permetterà di vedere la vostra squadra, la fazione, organizzare la squadra in fireteam, selezionare il ruolo tramite un pannello di scelta rapido e, cosa più importante, decidere le opzioni di spawn.

    La nuova schermata di selezione del ruolo è opzionale, garantendovi un accesso ad un numero di informazioni maggiore sulla disponibilità dei kit oltre ad informazioni approfondite sulle caratteristiche di ogni singola arma ed equipaggiamento. La conoscenza è potere!   
     

    middle_separator.png

     

    Munizioni Persistenti


    Il Sistema di Rifornimento per la Fanteria ha ricevuto sostanziali modifiche. Come avrete letto dal Recap di Giugno, la fanteria riceverà le Sacche di Munizioni, disponibili solo per il ruolo del Rifleman senza ottica. Improntate sul creare un sistema di rifornimento maggiormente incentrato sul teamwork, i seguenti cambiamenti arriveranno con le Sacche Munizioni, leggete attentamente:

    Implementeremo il sistema di “Munizioni Persistenti”. Sarà improntato a dare maggiore importanza alla logistica oltre a dare alla scarsità di munizioni sul campo fattore da tenere in considerazione. Gli Squad Leader dovranno tenere in considerazione le loro fonti Logistiche e di Rifornimento quando decideranno quando e dove lanciare un attacco.

    Inoltre sperimenteremo un concept particolare: i giocatori che spawneranno ai Rally Point ed alle FoB avranno lo stesso quantitativo di munizioni rispetto a quando sono morti. I giocatori spawneranno sempre con almeno un minimo di 2 caricatori sicuri per l’arma primaria e 2 field dressing.

    I giocatori che, una volta morti, opteranno per cambiare il kit, una volta spawnati avranno a disposizione il minimo del loadout del kit (2 caricatori sicuri per l’arma primaria e 2 field dressing) e dovranno quindi rifornirsi il prima possibile.

    Spawnare alla Main Base garantirà sempre di avere il massimo delle munizioni per il kit.
     

    middle_separator.png

     

    Granularità per il Rifornimento delle Munizioni


    Un ulteriore modifica al Sistema di Riarmo è l’aggiunta di un sistema di “granularità”  sul come i giocatori possono rifornirsi. Invece di avere un costo fisso di ammo point per il rifornimento, ogni caricatore e/o consumabile dell’inventario avrà un costo di ammo point ad esso legato. Questo garantirà una rappresentazione accurata sul quantitativo di risorse munizione che starete utilizzando quando sarà il momento di rifornirsi, rendendo più semplice bilanciare un arma rispetto ad un altra..

    I valori degli Ammo Point verranno rivisti in base a questi nuovi cambiamenti, specialmente nel prosieguo dei vari test ed ai vari feedback.
     

    middle_separator.png

     

    Art

     

    Generatori di Fumo

     


    Una novità che verrà introdotta per tutti i driver di APC, IFV e (ai futuri) Carri Armati sarà la possibilità di rilasciare una cortina di fumo dai tubi di scarico. Il generatori di fumo sarà un effetto continuo e canalizzato che genererà una vasta cortina fumogena, utile per coprire una ritirata, coprire l’avanzata della fanteria o godersi una pausa dal cocente sole di Talil. In aggiunta ai lanciatori fumogeni sulla torretta, i veicoli potranno contare su una moltitudine di modi per celarsi da occhi indiscreti.
     

     

    middle_separator.png

     

    Attrezzi per Riparazioni 

     

    repairtools.jpg


    Nel corso della battaglia, i vostri veicoli subiranno danni alle varie componenti (per questa prima iterazione sarà principalmente il motore), quindi per tornare ad un livello minimo di operabilità abbiamo assegnato a tutti i crewman una cassetta per riparazioni usata per riparare tali componenti, nonché aumentare la salute dello scafo oltre una soglia minima. Stiamo ancora bilanciando questa meccanica, ma questo dovrebbe dare un livello ulteriore al meta gameplay del combattimento per i veicoli.
     

     

    middle_separator.png

     

    RPG-7V2

     

    rpg7v2.jpg

       
    In arrivo a breve per tutti i lanciarazzi Russi, il nuovo pacchetto per l’RPG-7V2 aggiungerà un ottica PGO-7 2.8x al lanciarazzi. Questo concedera a tutti i Light Anti Tank Russi una facilità di acquisizione dei bersagli e di calcolo delle distanze con i reticolo di compensazione integrato per la caduta del colpo. Questo reticolo è univoco per tutte le tipologie di testata.
     

    rpg7v2_2.jpg

     

    middle_separator.png

       

    Kornet

     

    kornet_1.jpg


    I ritocchi finalli all’9M113 Kornet sono stati completati ed sono ora in fase di testing. Un vantaggio di questo sistema rispetto al TOW BLUFOR è la possibilità per il gunner di poter trovare copertura e di poter nel contempo sparare, rendendolo leggermente più Operator-friendly.
     

     

    kornet_2.jpg

     

    middle_separator.png

     

    Mapping

     

    Tallil Outskirts

     

     

    tallil_1.jpg


    L'intero team sta lavorando duramente per completare Tallil Outskirts. Non solo la mappa sarà incentrata su una nuova location di combattimento, ma mostrerà una nuova tecnologia di mapping. Il terreno sarà il più realistico che abbiate visto in Squad fino ad ora, e con l'avvento di nuove strutture, fogliame ed effetti visivi, speriamo di portare l'immersività ad un livello completamente nuovo e mai visto.
     

    tallil_2.jpg

     

    tallil_3.jpg

     

    tallil_4.jpg


    Come scritto nel Recap Mensile passato, la caratteristica predominante di Tallil Outskirts sarà un aeroporto con una lunga storia di conflitti. Dall'influenza russa negli anni '80 al bombardamento statunitense degli hangar iracheni all'inizio della Guerra del Golfo, al suo uso più recente utilizzo come base aerea della US Air Force e caserma dell'esercito americano, la storia sarà visibile a prescindere dal luogo in cui vi troverete a combattere
     

    tallil_5.jpg

     

    tallil_6.jpg


    E non dimentichiamoci dei carri armati! Tallil sarà la nostra prima mappa focalizzata per i carri armati, quindi siamo estremamente curiosi, quanto voi,  di vedere colonne di carri armati riversarsi nel deserto!
     

    tallil_7.jpg

     

    tallil_8.jpg

     

    middle_separator.png

     

    Ristrutturazione del Jensens Range

     

    jensens_1.jpg


    Siamo riusciti a dare a Jensens Range un bel lifting, stavolta sfruttando il lavoro sul bioma desertico fatto per Tallil e portandolo nel poligono di tiro, conferendogli una sensazione completamente diversa ora.
     

    jensens_2.jpg

     

    jensens_3.jpg


    Il cambiamento più significativo è l'aggiunta del terreno circostante come sfondo, ma abbiamo anche inserito una serie di poligoni aggiuntivi sparsi per la mappa, tra cui un campo di allenamento MOUT con edifici a più piani, una kill-house da interni con un percorso lineare per lavorare sulle abilità CQB, una nuova pista di guida ed un campo aperto di 1,5 km con elevazione per i veicoli.
     

    jensens_4.jpg

     

    jensens_5.jpg

     

    jensens_0.jpg


    E questo è tutto! Alcuni grandi cambiamenti sono in arrivo, quindi vorremmo ricordarvi di sparare dritto, conservare le munizioni, e mai, dico mai non rispettare un accordo con un dra ... ah, beh, forse solo i primi due. Grazie per esserti unito ad un'altro Recap! Ci vediamo il prossimo mese.
     

    middle_separator.png

     

    Offworld Out.

     

    Traduzione: [EI] Aragorn89


    Trovate l’articolo originale qui: http://forums.joinsquad.com/topic/33562-july-2018-recap/


  8. Per chi non avesse seguito / si fosse perso lo squadchat di ieri ho tradotto ed integrato un articolo con alcuni dei topic più importanti trattati. Ovviamente vi consiglio caldaaamente di vederla per maggiori info / dettagli:.

    Il topic originale: https://www.reddit.com/r/joinsquad/comments/92g1za/an_unofficial_squadchat_recap_and_summary/

    Partiamo

    Idea / quadro generale:

    • Attualmente, Squad sta percorrendo la strada per l’uscita finale, uscendo così dall’early access dopo 3 anni e mezzo di sviluppo. In precedenza era stato annunciato l'obiettivo della pubblicazione entro la fine del 2018. Anche se avremo Squad con tutte le feature complete per l’uscita dall’early access entro la fine dell'anno, molto probabilmente non sarà pronto per il lancio. OWI prevede di continuare a sostenere Squad dopo il rilascio, con diverse caratteristiche già in mente come aggiunte post-lancio. Vogliono anche sostenere Squad fintanto che le persone lo giocheranno, anche dopo anni da ora. (come Project Reality, ARMA, Payday 2, CS:GO, ecc) Squad probabilmente non sarà mai "finito e con tutte le caratteristiche" in termini di tutto ciò che la comunità e gli sviluppatori vogliono vedere aggiunto.
    • La scelta di non aggiornare il motore negli ultimi 11 mesi ha permesso ad OWI di sviluppare funzionalità senza dover affrontare cambiamenti di rotta. Come riferimento, l'aggiornamento di Squad all’UE 4.16 l'anno scorso ha rimandato l’Alpha 10 di 3 mesi. Gli aggiornamenti del motore da allora ad oggi non sono stati di valore significativo per Squad, tuttavia molti degli aggiornamenti implementati da Epic Game su Fortnite possono potenzialmente rappresentare un serio vantaggio per la Squad, quindi OWI intende studiare bene l'aggiornamento del motore. (O almeno importare le modifiche che producono i maggiori benefici)
    • Per intenderci, Fortnite e Squad hanno problemi tecnici simili. C'è molto di cui parlare su questo argomento, e un sacco di cambiamenti sono potenzialmente molto utili per la Squad. Tutto quello che possiamo noi pubblico al momento è specularci.

    Alpha 12:

    • I carri stanno procedendo bene, molti sistemi e codici dei veicoli sono in fase di sviluppo e miglioramento. Questo non significa che non ci saranno ancora bug.RAAS o Random Advance and Secure è una modalità che si sta cercando di implementare per l’A12. Al momento è testabile nel gioco, ma alcune delle sue caratteristiche principali non funzionano ancora, come il guadagno / perdita di ticket. Procedono bene anche i lavori sulla Fog of War, ma non è certo che arrivi per l’A12. (Aragorn n.d.r.: la Fog of War è il meccanismo per cui si potrà vedere solo la propria prima flag, catturata la quale appare la seconda e così via)
    • Probabilmente ci sarà un test di soft-launch pubblico per l'A12, come è stato fatto per le patch precedenti.
    • Le munizioni saranno molto più importanti nell’A12, poiché i giocatori rimarranno in vita più a lungo ed avranno meno probabilità di dover respwnare.
    • Questo aggiornamento non vedrà un aggiornamento del motore di gioco.
    • Naturalmente l'A12 impiegherà il tempo necessario per essere rilasciata, ma non sarà nell'ordine di mesi. Se dovessi indovinare, direi tre settimane. (Aragorn n.d.r.: è una meme)

    Post Alpha 12:

    • L'UI è in fase di lavorazione e stanno venendo apportare ulteriori cambiamenti alla quality of life degli SL. Una rielaborazione dell'IU è stata anche brevemente illustrata nella ricapitolazione di giugno.
    • Gli elicotteri apporteranno cambiamenti estremamente significativi al meta, così come avenne per la prima implementazione dei veicoli. Alcuni dei cambiamenti nellaa V12 sono anche orientati verso la loro implementazione. (Aragorn n.d.r.: cioè i cambiamenti a spawn e medici)
    • La prima iterazione degli elicotteri si concentrerà molto probabilmente sul trasporto truppe e la logistica forniture in primo luogo. Seguiranno quelli per attacco al suolo e le vere gunship! (Aragorn n.d.r.: per chi se ne intende un esempio: prima huey trans, poi huey con pod Hydra, infine apache / cobra)
    • 50 v 50 è sicuramente nei piani, ma in questo momento lo sviluppo è più focalizzato sulla funzionalità e sul gameplay. Serve prima ottimizzare lato server (L'ottimizzazione precoce è la radice di tutti i mali)
    • Un meccanismo che rigira i mezzi come post scriptum su non sarà implementato, per non incentivare una guida spericolata. Naturalmente i bug che colpiscono i veicoli sono ancora in fase di risoluzione ed il recupero dei veicoli è (in parte) pianificato.
    • Il Core Inventory è stato archiviato con Alpha 10 per fare spazio ad altre modifiche per permettere il suo rilascio, al fine di raggiungere l’obiettivo. Core inventory è una funzione di codifica e non ha mai significato personalizzazione del kit per l'utente finale. (La personalizzazione del kit non è mai stata prevista per l'A10)
    • È previsto un ruolo di comandante, ma al momento non esiste un calendario. Probabile verrà inserito al rilascio, o poco dopo.
    • Il Modding 2.0 è per lo più funzionante al momento, ma è ancora su un branche di codice diverso dall’ A12. Probabilmente non arriverà con l’A12, ma dopo con un hotfix / patch provvisoria. (12.1?)
    • Aragorn: inseriranno sicuramente il designatore laser per i capisquadra, in modo da markare un bersaglio per i CAS od i carri. Fu una delle feature più rivoluzionarie di PR e verrà riproposta. Ed io non vedo l’ora!

    PS: Un altro punto che ho trascurato di menzionare è che anche se OWI fa del suo meglio per determinare come i cambiamenti del gameplay influenzano il meta del gameplay, non possono davvero dirlo fino a quando un cambiamento non viene rilasciato e provato dalla comunità nel suo complesso. Non aspettatevi che ogni aggiunta sia perfetta sulla sua prima iterazione

×