Jump to content

PR.IT Aragorn89

Moderator
  • Content count

    553
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About PR.IT Aragorn89

  • Rank
    Company XO

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Italy
  • Interests
    FPS, RTS, GDR

Recent Profile Visitors

1,730 profile views
  1. Regarding V.12

    Big Playtest = More Bug finding = Quicker Bugfixing = Quicker Stable Build Release
  2. September 2018 Recap

    That was THE feature that i was missing as SL, thank you <3.
  3. Regarding V.12

    What Guan's says. I'd not partecipate either, but it wasn't a problem, ther will be more tests further down the line
  4. Regarding V.12

    " rather than nothing is better rather " we say.
  5. Regarding V.12

    Well, we have those news:
  6. Regarding V.12

  7. Regarding V.12

    Anyway...did sommebody said New map? Reminds me Sbeneh Outskirt, for instance:
  8. September 2018 Recap

    A very nice and great recap! V12 is shaping so nicely. And some more info founded: Effects for tanks Some detail info on the new RP's wave system No stabilization for warriors Javelin Status BMP's (YAY!) Future VoIP re-work and to end...the T72 desert camo (wich looks seak)
  9. Recap mensile di Squad (Settembre 2018)

    Ciao Squaddies, Benvenuti in un altro Recap! Prima di lanciarci nel vivo della mischia, un veloce update sullo stato della v12: stiamo proseguendo con i playtest interni e l’implementazione delle basi del nuovo sistema di gameplay, l’UI ed i cambiamenti strutturali lato engine di playtest in playtest. Nonostante stiamo ancora incontrando bug importanti che minano il gameplay, la priorità è risolverli, garantire delle ottime prestazioni in termini di FPS e solo successivamente aprire il playtest all’intero gruppo di playtest community il prima possibile. Assicuratevi di consultare l’intera lista di cambiamenti in arrivo con l’Alpha v12, che troverete in fondo a questo recap. Dopo tutto ciò, diamo inizio alle danze! Ottimizzazioni CoreState L’alpha 12 vedrà l’introduzione di una svariate serie di sistemi non totalmente finiti per quanto riguarda l’attinenza lato network di vari aspetti del gioco, a partire dall’inventory ai giocatori, in uno sforzo congiunto tale da ridurre il carico lato server per permetterci di raggiungere i 100 giocatori per server, oltre a migliorare le prestazioni lato server. Il sistema permette il passaggio di informazioni riguardanti veicoli e giocatori molto distanti necessari all’interfaccia utente senza dover ricrearli nella loro interezza. I lavori sul CoreState proseguiranno ancora per un pò. World Origin Rebasing Gli odiati di jitter, non cercate altro. Siamo entusiasti di rivelare che abbiamo lavorato ad una soluzione per il problema "Map Origin". Questo era qualcosa che ci impediva di ottenere dimensioni per mappe più grandi. Quando un giocatore si allontana dal "punto di origine" della mappa, vi è un aumento sottile ma esponenziale delle piccole deviazioni o "scope jitter", specialmente quando si guarda attraverso un'ottica potente. Tutto ciò diventa molto più drammatico quando le dimensioni della mappe aumentano, rendendo il gameplay frustrante quando si tenta di sparare con le armi in modo più preciso. Stiamo implementando una soluzione chiamata "World Origin Rebasing". In sostanza, riposiziona l'origine del mondo per ciascun giocatore in modo dinamico, per ridurre la distanza tra l'origine e il giocatore, risolvendo il jitter che si sperimenta in diversi settori come l'ottica, le animazioni dei giocatori e le tag identificative. Gameplay Schermata del Menu dei Comandi Abbiamo menzionato i vari cambiamenti alla schermata di menu nel Recap di Agosto, ed i nostri designer UI e gameplay hanno dedicato l’intero Settembre a rifinirlo per renderlo il più utile ed ergonomico possibile ai vari Squad Leader. Tutti i giocatori avranno accesso alla nuova schermata del menu comandi e gli Squad Leader trarranno vantaggio da alcune funzionalità extra. Il tasto predefinito del menu comandi è Capslock per l'accesso rapido (la combinazione di tasti è completamente configurabile nelle Opzioni). Il menu dei comandi conterrà un elenco di tutte le squadre, che possono essere cliccate per evidenziare le posizioni dei giocatori sulla mappa. E’ nostra intenzione continuare a migliorare tali strumenti per incoraggiare la cooperazione tra gli Squad Leader a lavorare insieme. Gli Squad Leader possono ora piazzare un segnalino "Richiesta FOB" che verrà visualizzato tramite 2 cerchi punteggiati di colore giallo, il diametro di costruzione e il diametro della zona di esclusione di quella potenziale posizione FOB. Pulsanti "Filtro mappa" che possono essere attivati e disattivati per adattarsi meglio alle esigenze del momento. Il filtro "Mostra punti di spawn" attiva / disattiva i punti di spawn selezionabili Il filtro "Mostra raggio FOB" mostrerà tutti i raggi di costruzione ed raggio di esclusione di FOB Il filtro "Mostra punti di rifornimento FOB" mostrerà lo stato dei rifornimenti costruzione e munizioni di tutte le FOB sulla mappa. Il filtro "Mostra tutti gli indicatori SL" è disponibile solo per gli SL e mostra tutti gli indicatori di ordine inseriti dagli loro SL Il filtro "Mostra icona del ruolo del giocatore" attiva / disattiva tutti i giocatori della squadra mostrati come icona del ruolo del kit o come un semplice segnalino Lo "Scaling Icone Mappa" vi consentirà di controllare in modo granulare su quanto grande o piccolo sia il widget della mappa - utile per i giocatori in modo da personalizzare con i monitor 4k o per coloro che utilizzano impostazioni di visualizzazione uniche. “Riferimento al valore in ticket "è una legenda per mostrare i valori di tutte le perdite e guadagni dei ticket "Legenda della mappa" mostra ora un elenco di ciò che rappresenta ciascuna icona sulla mappa, dalla fanteria ai veicoli ai dispiegabili. Funzionalità per i Fireteam I Fireteams funzioneranno perfettamente nell’A12, i nostri designer dell’UI hanno aggiunto alcune funzionalità davvero interessanti che saranno di grande utilità per i giocatori veterani: I Fireteams possono essere creati dinamicamente dallo Squad Leader con un'opzione di menu e funzionalità di trascinamento della selezione. Loo SL può utilizzare la nuova schermata della mappa d’'interfaccia utente di comando per fare clic e trascinare un membro del team, posizionandolo poi in Alpha Bravo Charlie o Delta I Fireteams saranno nascosti di default e sono una caratteristica totalmente opzionale, solo per coloro che desiderano avere maggiore controllo sulla propria squadra Questa stessa funzione di trascinamento può essere utilizzata per le promozioni interne di Squad Leader o Fireteam Leader. I Fireteam Leader non hanno un kit speciale, sono solo una designazione che lo Squad Leader può dare a qualsiasi membro del proprio team I Fireteam Leader saranno in grado di piazzare (ed eliminare) i propri comandi “Sposta il fuoco, Attacca, Difendi, Osserva e Costruisci” tramite la schermata della mappa dell'interfaccia utente di comando o il menu 3D HUD ( Tasto Default = T). Lo Squad Leader può vedere e piazzare tutti i segnalini Fireteam, i Fireteams vedono il loro segnalino FT e il segnalino SL. Ciascuno dei quattro FT ha colori e codificazione in lettere diverse per ciascuno, con VOIP e targhette identificative che riflettono l'assegnazione FT appropriata. Simulazione dell’Attrito dei Veicoli basato su Physmat Di recente abbiamo incorporato la simulazione dell’attrito dipendente dal physmat per i veicoli. I veicoli percorerano meglio sull'asfalto che sul fango o sulla neve. I veicoli con ruote saranno i più colpiti rispetto ai veicoli cingolati. La resistenza più bassa sarà su asfalto, calcestruzzo e legno masello. La ghiaia viene dopo, poi terriccio ed erba. Sabbia e neve saranno le superfici dove davvero inizieranno a soffrire. E per ultimo, ma non meno importante, il fango avrà la resistenza più alta è terribile passarci attraverso. È usato, ad esempio, nel letto del fiume a Gorodok, quindi questo aiuterà a prevenire l'uso involontario di elementi fluviali come un'autostrada. Per i veicoli non da fuoristrada, questo cambiamento avrà un impatto significativo sulla loro capacità di attraversare lle mappe a velocità folle e contribuire a promuovere l'uso delle strade. Cambio Manuale per i Veicoli Volevamo inserire un controllo maggiore dei giocatori sul controllo della velocità del loro veicolo in movimento, e abbiamo ottenuto ciò inserendo la possibilità di regolare manualmente la marcia corrente in cui un veicolo si trova. Ad esempio, se un APC volesse viaggiare lentamente e al ritmo della fanteria per fornire uno schermo, potrà o farlo impostando la prima marcia. Tutti i veicoli ora avranno questa capacità di mantenimento della marcia attuale premendo e tenendo premuto il tasto SHIFT (riconfigurabile). Quindi premendo MAIUSC mentre si è in 1a marcia, il veicolo rimarrà sempre in marcia bassa e avanzerà lentamente. Può anche aiutare i veicoli a scalare meglio le salite, in quanto potrete rimanere manualmente in 1a marcia. Art and Environment FV432 APC Vi abbiamo stuzzicato con questo veicolo in un Recap precedente, ma l'FV432 APC britannico è in-game ed in fase di test per essere rilasciato in tandem con tutte le altre chicche in arrivo con lla versione 12. Un grande veicolo di trasporto corazzato, trasporta fino a 9 passeggeri, escluso il conducente (membro dell'equipaggio) e un mitragliere a torretta M2a1 .50cal (fanteria regolare). Nonostante sia un veicolo molto vecchio, risalente agli anni '60, le sue recenti modifiche hanno migliorato la sua blindatura fino a raggiungere quasi il livello del FV510 (Warriro), rendendolo un vero "taxi da battaglia". (Da non confondere con IronTaxi, ovviamente.) FAL Un'arma che stiamo aggiungendo alla fazione della Milizia è l'onnipresente FAL. Nonostante sia tipicamente simile al G3A3 tedesco, esteticamente è una bestia completamente diversa, ed abbiamo in programma di espandere ulteriormente questa famiglia di armi per le fazioni non convenzionali. Tallil Outskirts Mentre ci avviamo verso la sua uscita, il team sta applicando un sacco di lucido sulla nuova mappa desertica su larga scala, Tallil Outskirts. La mappa conterrà due diversi schemi meteorologici, uno normale durante il giorno e l'altro in mezzo a una densa tempesta di sabbia. Il paesaggio dalla battaglia presenta i resti delle forze di occupazione di un'epoca precedente, così come le installazioni più recenti. L'aggiunta di una tempesta di sabbia cambia significativamente la sensazione di immersione e gameplay della mappa. Per quanta maledetta sia Tallil, è pronta ad affrontare una nuova alba della guerra corazzata. Non vediamo l'ora di vedervi annegare nelle sue sabbie! Breve Sommario dell’Alpha 12 Ritornando ai precedenti Recap Mensili e al modo in cui lo sviluppo avanza, presentiamo un riepilogo di cosa aspettarsi quando uscirà Alfa 12. Questo non è affatto un registro delle modifiche completo, quindi aspettatevi note di rilascio molto più complete quando sarà il momento, ma dovrebbe stuzzicare l'appetito. Gameplay Aggiunta la modalità di gioco RAAS (Randomized Assault and Secure) Aggiunto un nuovo sistema di soppressione Aggiunte le borse munizioni fuciliere Aggiunto il sistema di munizioni persistenti Aggiunto sistema di riarmo granulare per fanteria Aggiunti i Fireteams creati dinamicamente dagli Squad Leaders Aggiunto danno localizzato per i veicoli con 2 componenti (per ora): stoccaggio di munizioni e motore Aggiunta della stabilizzazione della torretta ai veicoli appropriati Aggiunto Generatore di fumo per il Driver per la maggior parte dei veicoli Aggiunto lo strumento di riparazione per l’equipaggio Aggiunta lla simulazione dell’attrito dipendente dal physmat Aggiunto il cambio manuale per i veicoli Sistema di spawn revisionato, incluso il sistema ad ondate per il Rallypoint e il blocco spawn per l’HAB. Sistema di Revive revisionato: la benda permette di recuperare tutti i soldati Interfaccia Utente Aggiunta la schermata di selezione fazione all’entrata nel server Aggiunta la mappa dei comandi per migliorare le funzioni degli Squad Leader Aggiunti molti miglioramenti QoL sulla mappa e sull'interfaccia utente Aggiunto indicatore di costo di riarmo a livello di fanteria / veicolo Aggiornata la schermata di dispiegamento, selezione dei ruoli ed interfaccia utente per la selezione delle armi Sostituito il clic destro sulla griglia ad hex di comando con una griglia di comando orizzontale maggiormente user-friendly Veicoli Aggiunto l’MBT M1A2 US Aggiunto l’MBT T72B3 Russo Aggiunto l’APC FV432 britannico Aggiornato l’APC FV510 per avere una variante con blindatura alta Visione / reticolo dell’M2A2 aggiornati Aggiornato l’M2A2 per includere una posizione di comandante con ottica indipendente Armi Aggiunto l’ATGM 9M133 Kornet per la fazione russa Aggiunto l’RPG-29 per gli Insorti Aggiunto il FAL per Milizia / Insorti Aggiunta una variante SKS che includa un'ottica PU-1 3.5x Aggiornato l’RPG-7 russo per includere l'ottica 2.8x PGO-7 Mapping Aggiunta Tallil Outskirts Ristrutturato il Jensen Training Range ed aggiunta la possibilità di caricare istanze della mappa con diverse fazioni Revisionata Yehorivka - aggiunta più punti di interesse, rinnovata la flag di Storage Site, maggiore dimensione della mappa passando ad una 5 per 5 km Ristrutturata Belaya - terreno rielaborato, ora con meno neve e più copertura del terreno Aggiornata Kohat - aggiunte nuove basi principali, fogliame nuovo e migliorato Aggiornata Gorodok - aggiornati alcuni punti di interesse, fogliame migliorato Aggiornata Fools Road - le texture del terreno hanno meno copertura Illuminazione aggiornata su vari livelli di mappa Aggiornate tutte le mappe con uno shader dell'acqua notevolmente migliorato Aggiornate tutte le mappe con uno shader per erba molto ottimizzato In Conclusione Zoinks! Spero che abbiate trovato un po 'di novità, essendo un Recap molto corposo. Aspettate un po 'più a lungo - abbiamo quasi finito di distruggere i bug! Oh, e un'ultima cosa: Viaggio Estivo di OWI Lo abbiamo menzionato nell'ultimo Recap e sappiamo che alcuni di voi volevano vedere tutti i nostri volti sorridenti - qualcosa che molti di noi hanno anche provato a fare per la prima volta! L'intera squadra è sopravvissuta nonostante gli autisti di autobus Google incompetenti, crolli di antichi soffitti, scale malvagie, combattimenti con le spade ed un incidente in bicicletta in discesa (non preoccupatevi, ci schieriamo sempre con medici pronti!) E siamo tornati, al lavoro. Un enorme grazie a tutti quelli che hanno reso possibile il viaggio e ci hanno riportato a casa sani e salvi Offworld Out. Traduzione: [EI] Aragorn89 Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=313
  10. Recap = September

    I guess "September = Recap" it's more correct Anyway -> http://forums.joinsquad.com/topic/34158-regarding-v12/?do=findComment&comment=336634
  11. Regarding V.12

    Gatzby will shock you But not in the way you believe
  12. Recap mensile di Squad (Agosto 2018)

    Ciao Squaddies, Benvenuti in questo Recap Mensile d’Agosto! Abbiamo oggi alcune novità riguardanti la prossimo Alpha 12 da mostrarvi! Ed un avviso: Offworld Industries è in vacanza in questo momento, ma torneremo completamente ricaricati e pronti a conquistare il mondo. Se vedete dei decerebrati con i loghi della Offworld Industries in giro per l'Italia, non abbiate paura di salutarci! (Oppure correte, stiamo arrivando per il vostro rally). SquadChat con Axton e Chance Non vorremmo mancarvi troppo, quindi assicuratevi di controllare l'ultima SquadChat per ascoltare i toni dolci e rilassanti di Axton e Chance. Abbiamo chiacchierato sul mapping, ci siamo entrati nel settore ed abbiamo risposto alle vostre domande. Alpha 12 Update Generale Siamo ora in una fase che chiamiamo "hardening" in cui tutte le principali funzionalità della prossima versione sono pronte ma dove stiamo ricercando e risolvendo i bug non appena appaiono. Sono iniziati anche i playtest interni per mettere alla prova tutte queste nuove funzionalità e gadget. Questo processo richiederà del tempo poiché sono avvenute molte nuove aggiunte al gioco, che dovranno essere adeguatamente testate e rifinite, ma crediamo che sarà un passo importante per il gioco a cui il giocatore dovrebbe essere abituato ad ogni nuova versione alpha di Squad. T72B3 Siamo finalmente riusciti ad inserire nel gioco la controparte russa degli Abrams americani e testarla. Il T72B3 sarà il principale carro armato per le forze di terra russe; presenta un equipaggio di 3 uomini (pilota, artigliere e comandante del veicolo), presenta un cannone stabilizzato da 125 mm, alimentato da un caricatore automatico. Il cannone può sparare una vasta gamma di munizioni, dai colpi di sabot che perforano lo scafo fino agli esplosivi ad alto potenziale anti-carro, alle frammentazione anti-fanteria e persino al missile a guida laser anti-carro 9M119M Refleks. Oltre a questo vasto arsenale per il suo cannone principale, l'artigliere ha il solito mitragliatore coassiale PKT da 7,62 mm ed un lanciagranate fumogeno. Rispetto agli Abrams, il T72B3 è un carro con un profilo molto più basso, quasi 2/3 in altezza e peso. Il suo autoloader è leggermente più lento di un servente umano, presentando inoltre una vulnerabilità per le munizioni immagazzinate direttamente sotto la torretta. Il Comandante del veicolo ha il controllo di una mitragliatrice Kord da 12,7 mm nella cupola e, se necessario, ha accesso ai lanciagranate fumogeni della torretta. Interfaccia Utente L'interfaccia utente ha fatto passi da gigante rispetto all'ultima volta da quando l'abbiamo rivelata, e vi mostreremo quante nuove funzionalità abbiamo aggiunto all'esperienza di comando. Menu di Comando & Nuove Funzionalità della Mappa Stiamo introducendo una nuova interfaccia per la "Command UI" accessibile a tutti i giocatori. Questo vedrà una mappa widescreen di grandi dimensioni e pulsanti di filtro che vi permetteranno azioni quali attivare/disattivare le icone dei giocatori e mostrare solo i loro ruoli, attivare i cerchi per il raggio delle FOB, visualizzare la legenda delle icone della mappa ed altre caratteristiche per la qualità della vita in game. Avrete la possibilità di evidenziare qualsiasi membro della squadra od un membro del team dall'elenco delle squadre che saranno quindi evidenziati sulla mappa. Potrete anche evidenziare per singola squadra semplicemente selezionando l'intestazione della squadra dall'elenco delle squadre. Inoltre, selezionando i giocatori sulla mappa questi saranno evidenziati anche nell'elenco delle squadre. Menu Grid di Comando Abbiamo progettato un nuovo menu di scelta rapida per qualsiasi giocatore nelle posizioni di comando, accessibile sia nei menù Dispiegamento che Comando. Tale menù è stato ampliato rispetto al vecchio ad esagoni in quanto presenta ora una logica di posizionamento e layout per le icone ed i marker, oltre a permetterci di aggiungere alcuni marcatori di richieste a livello di team che dovrebbero essere utili per tutta la fazione sul piano comunicazione. Inoltre, stiamo aggiungendo un sistema di segnalini "Waypoint" che consente ai giocatori di posizionare rapidamente almeno 3 marker visibili per la fazione, includendo un modo per identificare la squadra che ha piazzato quel particolare segnalino waypoint. Organizzazione dei Fireteam I Fireteams possono ora essere organizzati nell'elenco delle Squadre semplicemente trascinando il membro che si desidera assegnare, rilasciandolo nella squadra desiderata. Potete anche fare clic con il pulsante destro del mouse ed assegnarlo tramite il menu di scelta rapida che viene visualizzato. Vacanze per OWI Il nostro CEO ha finalmente schierato il rally point e ci stiamo schierando per un viaggio di lavoro all'incirca durante la prima settimana di settembre. Per questo tempo, la maggior parte di Offworld Industries sarà fuori sede, a conoscere i propri compagni di squadra internazionali e complottare per il resto dell'anno. Quando torneremo, inizierà il nuovo assalto per la distruzione dei bug! I nostri tempi di risposta potrebbero essere un pò più lenti durante questo periodo, quindi rimanete li! Ci metteremo in contatto con voi. Apprezziamo la vostra comprensione! Torneremo il prossimo mese con altro! L’Alpha 12 sarà piuttosto grande, quindi non vediamo l'ora di iniziare a giocare con tutti voi! Ciao belli, Offworld Out. Traduzione: [EI] Aragorn89 Trovate l’articolo originale qui: http://joinsquad.com/readArticle?articleId=309
  13. August 2018 Recap

    haha nope, it means litteraly "Perfect / Wonderful!"
  14. August 2018 Recap

    The right occasion: the T72, the Ui and the command menù are
  15. July 2018 Recap

×