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PR.IT Aragorn89

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About PR.IT Aragorn89

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    Company XO

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    Male
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    Italy
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    FPS, RTS, GDR

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  1. Clan [EI] Esercito Italiano

    Presentazione modificata e reclutamenti aperti.
  2. Clan [EI] Esercito Italiano

    Presentazione modificata e reclutamenti aperti.
  3. Alpha versione 9.10

    De nada!
  4. Alpha versione 9.10

    Ciao Squaddies, Con il weekend alle porte, volevamo assicurarci di tenervi attivi e su di giri. Potrete trovare questi fix caldi-caldi da oggi su Steam! Fixato un crash dell’Engine. Settato il movimento del soldato, quando si gioca in locale, su parametri normali. Fixato il browser dei server. mostrava una lista incompleta. (se ancora non vedeste alcuni server, riducete il pings/min nei settings di steam->ingame settings). Cambiato il browser dei server, ora in ordine di ping di default. Fixati i rumori di fucili fantasmi udibili sulla mappa. Fixati i marker piazzabili dallo SL sulla minimappa, bloccavano altri input. Fixato la lista default admins.cfg, indicava un livello di autorizzazione errato. Offworld Out. Traduzione: [EI]Aragorn89
  5. La strada verso il Modding

    Ciao Squaddies, Nel corso dell’ultimo mese, lo StrangeZak (Zak Strange) personale di OWI si è concentrato nello sviluppo del supporto al modding di Squad. Nonostante ci sia ancora molto lavoro da fare e molte delle feature cambieranno nel tempo, il nostro SDK per il Modding sta prendendo forma. Il primo scoglio è stato l’espansione dell’Editor per UE4. With us wanting to be able to do everything from creating and uploading mods from within the editor, we had to add some custom features. The first thing we added were 3 buttons to help manage mods: "Create Mod," "Load Mod," and "Share Mod." Vogliamo che tutto sia possibile, dalla creazione al caricamento del mod da parte dell'editor, aggiungendo alcune funzioni personalizzate. Le prime aggiunte sono stati 3 pulsanti per gestire le mod: "Crea mod", "Caricamento della Mod" e "Condivisione della Mod". Anche se non bellissimo, sicuramente pratico. Quando premerete su "Crea mod", apparirà una finestra di dialogo che vi chiederà informazioni sulla mod che si desidera creare. Una volta che avrete compilato questa scheda, cliccate sul pulsante "Crea mod". Genererete così una nuova cartella per ila vostra mod nella cartella Plugins / Mods. Passate quindi alla visualizzazione dei browser per i contenuti nella cartella Content del mod. All'interno della cartella mod saranno memorizzati tutti i contenuti e le informazioni sul tuo mod. Queste informazioni verranno poi utilizzate quando pubblicherete sullo Steam Workshop. Modifica due volte, invia una volta sola! Il primo prototipo funziona meglio di quanto atteso. Il pulsante "Load Mod" è un'interfaccia semplice per il caricamento dei file "modinfo.smi" delle Mod (Squad Mod Info). Quando selezionerete con successo il file "modinfo.smi" del mod, lo caricherà, si passerà quindi alla visualizzazione del Content Browser contenuto all’interno della cartella Content dellla mod: Siamo ancora nelle fasi iniziali del lavoro di condivisione delle mod, ma abbiamo già la capacità di base nel poter condividere la vostra mod nel Workshop di Steam all’interno dell'editor. Quando cliccherete sul pulsante "Share Mod", vi verrà chiesto di inserire un changelog. Questo potrebbe essere un’introduzione semplice come "Prova iniziale per lo Steam Workshop" o qualcosa di più dettagliato come un l'elenco di tutto ciò che avete modificato nella versione che state per caricare su Steam per spingere verso Steam. Una volta inviato il vostro changelog, tutto verrà inviato nello Steam Workshop. Una barra di avanzamento vi aggiornerà sui progressi e sullo stato in fase di caricamento. Ora è il momento perfetto per unirsi al Discord per il Modding di Squad. Una volta terminato il caricamento, dovreste vederlo all’interno dello Steam Workshop in pochi minuti. A quel punto, chiunque potrà sottoscrivere la vostra mod dal Workshop ed averla sul gioco. Congratulazioni, ci siete riusciti! L'artista evoca veramente un senso di curve. Con tutte le interfacce per l’Extension Editor e per lo Steam Workshop concluse, la prossima area in cui mi sono impegnato è stato ottenere mod giocabili in gioco. In primo luogo, ho dovuto rendere il contenuto delle mod in formato file .PAK. Questo ha richiesto di conoscere ed utilizzare il nuovo sistema DLC di Unreal Engine 4. Con tutto correttamente configurato, abbiamo finalmente ottenuto un file PAK con solo il contenuto delle mod. Concluso tutto, è il momento di caricarli. Per la maggior parte sembrerebbe un processo facile far caricare la mod nel gioco, visto che il motore pare fare gran parte del lavoro. Questo passo si è rivelato più arduo di quanto avessi pensato. Vi erano parecchi cambiamenti al motore che dovevano essere fatti per rendere tutto funzionante. Inoltre ho anche dovuto aggiungere mappe modificate alla map list Squad in fase di runtime. Dopo la fusione dell'elenco delle mappe moddate e dell'elenco delle mappe di Squad, sono riuscito finalmente a passare le mappe moddate alla release (in un ramo privato) in una copia di rilascio di Squad. Lo Studio 54 ha iniziato con molto meno. Con tutto questo lavoro effettuato il modding infine ha una base solida e sta cominciando a prendere forma. C'è ancora qualche lavoro da fare prima che possiate metterci le mani anche voi: disattivare ed abilitare le mod in-game, scaricare le mod mancanti quando ci si connette ad un server moddato, TANTISSIMO lavoro di pulizia e tante altre cose. Non vedo l'ora di vedere cosa riuscirete a fare con questi strumenti! Offworld Out. Traduzione: [EI]Aragorn89
  6. =BIA= Brigata Italiana Ariete

    Thread modificato da Admin di joinsquad.com, non confeme alla regola §2 Atteggiamento e comportamento.
  7. L'APCista: guida for dummies

    Prego Jo! Spero che possa servirvi
  8. L'APCista: guida for dummies

    Espando la guida con l’inserimento di immagini riguardanti i principali APC / mezzi offensivi per ogni fazione con una piccola descrizione delle capacità di ognuno di essi. Spero possa esservi utile! Inoltre vi allego le due immagini relativi al costo in ticket, tempo di respawn e capacità di trasporto peer ogni singolo mezzo: Immagine 1 Immagine 2 REDFOR MTLB Denominato anche “Shitbox” o “Scatoletta” è un mezzo pensato unicamente per il trasporto di fanteria ed il suo supporto contro altri fanti e/o per fronteggiare mezzi leggeri. E’ un mezzo poco agile, con una potenza di fuoco medio-bassa (in base alla sua versione), rumoroso e soprattutto fragile. Per darvi un’idea della sua fragilità sono necessari solo due colpi di LAT per farlo saltare, quindi una HMG nemica lo distrugge in circa metà caricatore. Ha inoltre un terribile brandeggio verticale nella versione NSVT (cioè con un HMG montata) per l’arma principale, ciò significa che il gunner non può alzare o abbassare di molto la canna; questa versione presenta un nastro di munizioni corto (circa 50-60 colpi) un lungo tempo di ricarica, uno zoom per il gunner ridicolo ma un un alto ROF! Inoltre buca benissimo muri in cemento, legno e lamiera (maggiori info tramite questo link) quindi è ottimo per supportare da media distanza. La versione con KPVT risulta decisamente superiore come potenza di fuoco, conferendo un miglior brandeggio verticale per il gunner. La versione con LMG (solo per gli insorti attualmente) non presenta questo malus...ma ha un arma principale ridicola, risulta pericolosa solo contro fanteria o mezzi leggeri e scoperti (i vari truck o techie). Pensatelo come ad un truck trasporto più lento ma che offre una protezione per i fanti contro le armi leggere ed in più può sparare, inoltre il basso profilo può essere un vantaggio su alcune mappe, permettendovi di andare facilmente in Hull-Down. MTLB NSVT Russo MTLB NSVT Miliziano MTLB KPVT Russo MTLB PKT Insorto Cosa ingaggiare Versione NSVT-KPVT: Fanteria, Truck, Techie, Humvee, MRAP, BRDM, MTLB. Se avete un grosso vantaggio, quindi siete due MTLB oppure sapete con certezza che sono pesantemente danneggiati potete anche ingaggiare i vari BTR o anche uno Stryker, ma mai prenderli di petto, perderete sempre! N.B. la versione miliziana presenta una camo a 3 colori, quello russo è a tinta unita (verdone) Versione con PKT: Fanteria, Truck, Techie. Non ingaggiate nient’altro, avendo un calibro leggero non danneggierete mezzi corazzati N.B. anche se è molto rumoroso quando si sposta non è un carro, è un APC Riassumendo Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Sacrificabile Basso profilo Discreta potenza di fuoco (versione NSVT) / Scarsa potenza di fuoco (versione con PKT) Capienza: trasporta 19 persone Può distruggere una Radio in circa 4 nastri (NSVT) Contro Fragile Velocità massima non elevata e scarsa maneggevolezza Pessimo brandeggio per il gunner + zoom dell’arma ridotto Se si trasportano 19 persone e si muore sono quasi 60 ticket bruciati MTLB con 30mm Discorso a parte per questo ragazzaccio, monta un cannoncino da 30mm sullo scafo di un MTLB, quindi condivide tutti i malus dei suoi cugini ma guadagna una potenza di fuoco immensa; è soprannominato “the beast”, ed un motivo c’è! Infatti non è un APC ma un IFV, una classe di mezzi che può trasportare fanti ma ha una potenza di fuoco nettamente superiore ad un APC. Riveste un ruolo principe nella distruzione dei mezzi avversari, riuscendo ad eliminare uno Stryker (il mezzo più resistente in questo momento) in circa 30 colpi a segno; presenta un ottimo zoom per il gunner ed un ottimo brandeggio verticale della torretta, inoltre penetra qualsiasi superficie (tranne i muri in fango delle mappe ambientate in Oriente) come un coltello con il burro. Di contro presenta un unico grosso caricatore di circa 200 colpi, un surriscaldamento abbastanza marcato per la canna ed una scarsa capacità di ingaggiare la fanteria (per ora). Questo significa che dovrete colpire in pieno il fante per abbatterlo, siccome non sono ancora disponibili né le munizioni HE ne le coassiali (e quando verranno inserite questo cannone diverrà l’incubo dei fanti) quindi ingaggiate i fanti solo se non avete obiettivi più importanti Risulta però fragile come tutti gli altri MTLB, quindi bisogna ingaggiare con criterio uno Stryker, cercando di avere il vantaggio sempre! Qui sotto potete vedere le diverse colorazioni per Russi e Milizia (camo a 3 colori). MTLB 30mm Russo MTLB 30mm Miliziano Può fungere anche da trasporto di fanteria, quindi può dare un supporto decisamente impattante quando volete usarlo coniugato ai fanti! Cosa ingaggiare Praticamente tutto, tenendo le giuste distanze. Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Basso profilo Ottima potenza di fuoco contro mezzi - discreta contro i fanti (per ora) Capienza: trasporta 13 persone Ottimo brandeggio per il gunner + ottimo zoom dell’arma Può distruggere una Radio in circa 30 colpi Contro Fragile Velocità massima non elevata e scarsa maneggevolezza Non sacrificabile, è un assets importante per la propria fazione Basso RoF Le munizioni si esauriscono in fretta Assenza di colpi HE BTR 80 Uno dei miei APC preferiti, sia dal lato estetico che di impatto nel gioco. Un APC di media potenza, resistente ai colpi di LAT (servono 3 colpi per farlo saltare) e discreta resistenza contro i colpi di HMG, ottima velocità di crociera e maneggevolezza a cui si unisce una buona arma principale: una KPVT (un HMG) con un nastro da 60 colpi, un danno buono contro i mezzi avversari e buona capacità di penetrazione delle superfici, un ottimo zoom da gunner e brandeggio verticale - orizzontale. Attualmente risulta ottimo per eliminare la fanteria, truck, hummv, altri APC REDFOR ma non lo stryker, almeno non nell’ 1v1. Serve almeno un caricatore più metà di un secondo per eliminare uno Stryker, quindi due BTR 80 in coppia possono eliminare uno Stryker senza problemi, un solo BTR può farlo ma deve giocarsela bene, cioè trovando riparo mentre il gunner ricarica. E’ un mezzo capace di fare tutto e farlo bene se in mani esperte, se lavora in coppia con un secondo BTR l’impatto sulla partita incrementa in modo significativo. E non scordate che il senso di essere un APC è proprio quello di trasportare i fanti, quindi fatelo! Potete vedere le due versioni, Russa (tinta unita verde) e Miliziana (camo a 3 colori) BTR 80 Russo BTR 80 Miliziano Cosa ingaggiare Fanteria, Truck, Techie, Humvee, MRAP, BRDM, MTLB, BTR nemici (con ¾ di caricatori saltano). Ingaggiare uno Stryker se avete una buona dimestichezza nello scontro tra mezzi. Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Buona potenza di fuoco contro mezzi - Ottima contro i fanti Capienza: trasporta 13 persone Ottimo brandeggio per il gunner + ottimo zoom dell’arma Resistente contro razzi dei LAT e colpi HMG Elevata velocità massima e ottima maneggevolezza Può distruggere una Radio in circa 2 nastri Contro Non sacrificabile, è un assets importante per la propria fazione Fa bene tutto ma non eccelle in niente BTR 82A Menzione speciale per questa versione di BTR, un IFV in pieno stile, armata con il cannone da 30mm. Unisce la potenza di fuoco alla resistenza e maneggevolezza di un BTR risultando in un mezzo letale e da cui doversi guardare, ponendosi in cima alla catena alimentare dei mezzi in Squad nel ruolo di mezzo anti-veicolo. E’ un mezzo chiave per qualsiasi partita, quindi dovete averne cura! Esiste unicamente per la fazione Russa! BTR 82A Russo Cosa ingaggiare Tutto quello che si muove di avversario Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Ottima potenza di fuoco contro mezzi - discreta contro i fanti (per ora) Capienza: trasporta 13 persone Ottimo brandeggio per il gunner + ottimo zoom dell’arma Resistente contro razzi dei LAT e colpi HMG Elevata velocità massima e ottima maneggevolezza Può distruggere una Radio in circa 30 colpi Contro Non sacrificabile, è un assets importante per la propria fazione Basso RoF Le munizioni si esauriscono in fretta Assenza di colpi HE BRDM Definita come “Scout Car” è una versione in miniatura di un BTR 80 ma che non trasporta fanteria, presenta la stessa maneggevolezza ed una velocità superiore ma una fragilità identica ad un MTLB (2 colpi di LAT a segno e siete saltati) ma non fatevi ingannare: questo mezzo risulta essere una spina nel fianco se usato in tecniche mordi e fuggi o nelle imboscate grazie alla sua KPVT, identica al BTR 80. Inoltre presenta un 3 posto, quello del commander, che permette di guardarsi attorno e zoomare sulla distanza; se usato in coppia ad un altro BRDM o BTR risulta letale per qualsiasi mezzo, anche per uno Stryker preso alla sprovvista. Non sottovalutatelo mai nelle mappe grosse ed aperte, potrebbe riservarvi spiacevoli sorprese. Qua sotto potete vedere la versione Miliziana (camo a 3 colori) ed Insorta (color Sabbia). BRDM Miliziano BRDM Insorto Cosa ingaggiare Fanteria, Truck, Techie, Humvee, MRAP, BRDM, MTLB, BTR nemici (con ¾ di caricatori saltano). Ingaggiare uno Stryker solo se in coppia con un altro mezzo. Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Buona potenza di fuoco contro mezzi - Ottima contro i fanti Ottimo brandeggio per il gunner + ottimo zoom dell’arma Elevata velocità massima e ottima maneggevolezza Piccole dimensioni = si nasconde facilmente Ottimo in imboscate o Mordi-e-Fuggi Può distruggere una Radio in circa 2 nastri Sacrificabile Contro Fragile Richiede un’alta conoscenza della mappa SPG Techie Non è un APC, ne un IFV, ma può essere la vostra più preziosa alleata o il vostro peggior incubo da APCisti. Non è resistente vero, ma è piccola, rapida e veloce, inoltre l’arma principale è un SPG-9 da 73mm, al momento capace di sparare solo colpi anti-veicolo, capace di distruggere con due colpi uno Stryker. Non sottovalutatela mai, anzi eliminatela il prima possibile. Se invece avete in mano una SPG Techie sfruttatela in tecniche mordi-e-fuggi e di imboscata, colpite e spostatevi subito. Se lavorate in coppia con un altro mezzo potete portare il panico nelle fila nemiche! Inoltre risulta ottima nel distruggere le radio della FOB, con 3 colpi la distruggerete. SPG Techie (Miliza ed Insorti) Cosa ingaggiare Fanteria, Truck, Techie, Humvee, MRAP, BRDM, MTLB, BTR nemici, Stryker. Pro Ottima potenza di fuoco contro mezzi - discreta contro i fanti Ottimo brandeggio per il gunner Elevata velocità massima e ottima maneggevolezza Piccole dimensioni = si nasconde facilmente Ottimo in imboscate o Mordi-e-Fuggi Può distruggere una Radio in 3 colpi Sacrificabile Contro Fragile Gunner esposto Richiede un’alta conoscenza della mappa BLUFOR Stryker L’APC più resistente nel gioco, servono 4 colpi di LAT per abbatterlo, inoltre presenta il miglior zoom nel gioco per il gunner, conferendo una capacità di identificare ed ingaggiare bersagli sulla distanza migliore rispetto a tutti gli altri mezzi. Come armamento abbiamo una .50 (HMG) ed un unico nastro con 500 colpi, quindi un armamento discreto che impallidisce contro un 30mm. Fortunatamente l’alta resistenza compensa, potete quindi ingaggiare 1v1 qualsiasi mezzo, anche un 30mm, anche se in questo caso è meglio utilizzare la testa e non prenderlo di petto. Ottima velocità di punta e maneggevolezza unita ad una buona capacità di trasporto lo rendono un mezzo affidabile, soprattutto in mani esperte! E ricordate, due stryker in coppia sono meglio di uno isolato! Stryker USA Cosa ingaggiare Fanteria, Truck, Techie, BRDM, MTLB, BTR nemici. Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Buona potenza di fuoco contro mezzi - Ottima contro i fanti Capienza: trasporta 11 persone Ottimo brandeggio per il gunner + fantastico zoom dell’arma Resistente contro razzi dei LAT e colpi HMG e colpi del 30mm Elevata velocità massima e ottima maneggevolezza Può distruggere una Radio in circa 100 colpi Contro Non sacrificabile, è un assets importante per la propria fazione Basso RoF Le munizioni si esauriscono in fretta E’ una calibro 50 HMMVW L’iconica jeep corazzata USA, un mezzo solido ed affidabile ma poco resistente. Veloce, maneggevole e dal basso profilo risulta ottimo nel supportare la squadra, inoltre è sacrificabile, quindi non un grossa perdita se il mezzo esplode. Presente in due versioni: standard con torretta scoperta e gunner esposto, e CROW cioè con controllo remoto, gunner riparato e zoom identico allo Stryker. La versione normale permette di trasportare 5 persone, la versione CROW solo 4. Quindi la versione CROW è una versione più offensiva che di supporto, decisamente più importante e meno sacrificabile, permettendo di colpire con precisione chirurgica da grosse distanze. Possono essere pericolose anche per un BTR 82A, se usate con oculatezza, e non ingaggiano di petto. HMMVW Standard HMMVW CROW Cosa ingaggiare Fanteria, Truck, Techie, BRDM, MTLB, BTR nemici. Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Buona potenza di fuoco contro mezzi - Ottima contro i fanti Ottimo brandeggio per il gunner + fantastico zoom dell’arma (CROW) Buona velocità massima ed ottima maneggevolezza Può distruggere una Radio in circa 100 colpi Sacrificabile (Versione Standard) Contro Non sacrificabile (versione CROW) è un assets importante per la propria fazione Basso RoF Le munizioni si esauriscono in fretta E’ una calibro 50 Capienza: 5 per la versione normale e 4 per la CROW AMRAP La nuova jeep per l’esercito americano, che sostituirà l’HMMVW, con cui condivide molti pregi cioè un mezzo solido ed affidabile ma poco resistente. Veloce e maneggevole risulta ottimo nel supportare la squadra, inoltre è sacrificabile, quindi non un grossa perdita se il mezzo esplode. Anch’esso presenta due versioni: standard con torretta scoperta e CROW. La versione normale permette di trasportare 5 persone, la versione CROW solo 4. In più presenta una resistenza migliore a mine ed IED, questo vuol dire che invece che esplodere istantaneamente avrete un paio di secondi per uscire dal mezzo prima che questo esploda, inoltre presenta un alto profile che può risultare utile per nascondere il mezzo dietro un muro e permettere al gunner di sparare oltre. MRAP Standard MRAP CROW Cosa ingaggiare Fanteria, Truck, Techie, BRDM, MTLB, BTR nemici. Pro Buona protezione dei fanti da armi di piccolo calibro Buona potenza di fuoco contro mezzi - Ottima contro i fanti Ottimo brandeggio per il gunner + fantastico zoom dell’arma (CROW) Buona velocità massima ed ottima maneggevolezza Può distruggere una Radio in circa 100 colpi Sacrificabile (Versione Standard) Ottima protezione contro mine ed IED Profilo alto Contro Non sacrificabile (versione CROW) è un assets importante per la propria fazione Basso RoF Le munizioni si esauriscono in fretta E’ una calibro 50 Capienza: 5 per la versione normale e 4 per la CROW
  9. Alpha versione 9.9

    Di nulla!
  10. Alpha versione 9.9

    L’Alpha 9.9 è ora live! Contiene i primi fix alle performance dopo l’update dell’engine rilasciato con la 9.8! Changelog: Implementati diversi miglioramenti per le performance legati all’aggiornamento della posizione dei giocatori, movimenti, animazioni, veicoli ed inventario. Fixata Narva Invasion V1 in cui la Milizia possedeva un Truck Logistico della fazione Russa. Fixato il bug del player invisibile. Fixato il bug per il revive dei feriti. Fixato il bug per Stryker e BRDM in cui compariva il messaggio "Press enter to open spawn menu" quando si entrava da Gunner. Fixato l’effetto del danno, veniva riapplicato ai giocatori quando la fonte del danno veniva renderizzata nuovamente. Fixate le collisioni per il BTR. Fixate le impostazioni delle mip texture sul BTR e l’Ural. Spostato il bottone per chiudere la squadra nella zona sinistra della scheermata, permettendo di visualizzarlo con risoluzioni dello schermo a 16:10. Offworld Out. Traduzione: [EI]Aragorn89
  11. Recap mensile di Squad (Agosto 2017)

    Ciao Squaddies, Agosto è stato un mese calmo, siccome il DEV team è stato impegnato a prendersi un pò di meritato sole nella periferia di Vancouver. Pienamente rilassati e ricaricati siamo pronti a rimetterci al lavoro, come avrete notato dal rilascio dell’aggiornamento 4.16 per l’Unreal Engine contenuto nella patch 9.8. Proprio su questa versione del motore stiamo lavorando per le fondamenta di future features, ed abbiamo quindi alcune novità succose da mostrarvi dal lavoro compiuto durante Agosto. Siete pronti a vedere come il nuovo sistema di animazioni stia prendendo forma? Pronti via! System Aggiornamento del Sistema delle Animazioni - Ci siamo quasi! Il nostro nuovo sistema per le Animazioni ed il maneggiamento delle Armi sta entrando nella sua fase finale! I nostri game designer stanno lavorando sodo, separando e ricostruendo le meccaniche con cui le armi vengono gestite. Il team di Programming sta inoltre duramente lavorando per ottimizzare questo nuovo sistema, siccome tutte queste feature sono ora bloccate per la prossima release. Le feature in arrivo con il nuovo sistema includono: l’arrampicata, il Vaulting, i Bipiedi Dispiegabili, Tacche di mira modificabili per Lanciarazzi / Lanciagranate, Corsa da accovacciati,, Free-Look e la Transizione delle Armi senza interruzione. ( cambiare da lanciagranate a fucile, diverse tipologie di munizione etc.) I dati ottenuti dalla nostra sessione di Motion Capture effettuata lo scorso scorso con Animatrik sono stati inoltre implementati nel nuovo sistema, portando nuova vita alla fluidità dei nostri soldati mentre attraversano i campi di battaglia. Bipiedi Dispiegabili I bipiedi saranno introdotti inizialmente per tutte le Mitragliatrici Leggere (LMG), conferendo al giocatore la possibilità di montarli su qualsiasi superficie piana come finestre, pareti, tavoli e molte altre. Questo conferirà un drammatico aumento della stabilità e della precisione delle armi. Inoltre la ricarica quando si è dispiegati sarà più rapida, siccome l’arma viene sorretta consentendo una manipolazione più rapida. Scalata e Vaulting Visti in precedenti recap, questo sistema verrà introdotto insieme al nuovo Sistema di Animazioni, permettendo al giocatore di attraversare gli ostacoli fino ad senza aiuto. A seconda dello spessore dell’oggetto potrete scavalcarlo direttamente, o se c’è spazio di salirci in cima. In questa prima iterazione sarà legato al tasto per il salto. Tacche di Mira regolabili Mostrate nell’ultimo recap, le tacche di mira regolabili verranno inserite per tutti i Lanciagranate e Lanciarazzi. Questo permetterà all’utilizzatore un'efficienza maggiore nel colpire bersagli a grosse distanze ( siccome la tacca di mira non ostruirà più la vostra visione) oltre a fornire alcuni utilizzi inaspettati, come rendere il lanciagranate GP-25 russo uno pseudo-mortaio. Corsa da Accovacciati I giocatori avranno la possibilità di correre mentre saranno accovacciati, permettendo di muoversi mentre ci si ripara. Questo consumerà più stamina rispetto alla corsa normale, inoltre sarete anche meno veloci durante la corsa. Fare “Quack” mentre vi spostate è opzionale. Free-Look Anch’esso mostrato in uno dei primi annunci sul nuovo Sistema di Animazioni, il Free Look permetterà ai giocatori di staccare la visione rispetto al proprio fucile e guardarsi attorno senza penalità. Questo risulta particolarmente utile mentre si è dispiegati con una LMG, permettendovi di guardare i vostri fianchi mantenendo l’arma sul bersaglio, oppure ammirare il vostro nuovissimo e scintillante bipiede. Una feature tipica di titoli specificamente mil-sim, abbiamo deciso di includerla reputandola in linea con l’anima tattica ed il ritmo di Squad. Transizioni delle Armi Un cambiamento significativo apportato alle nostre armi è stato l’eliminazione del tempo di transizione, ora senza interruzioni, come la transizione da fucile a lanciagranate e viceversa. Questo si applica anche al cambiare le tipologie di munizioni, dove ora il giocatore potrà ora passare da una tipologia ad un’altra senza interruzioni. Art Nuovi Modelli degli Insorti Le nostre idee sulla fazione degli Insorti stanno finalmente prendendo forma! Caratterizzati dall’indossare un ampia varietà di abbigliamento militare e civile, questa fazione si mostrerà molto più raffazzonata come aspetto sul campo di battaglia, rispetto a quanto lo sia attualmente, oltre ad essere maggiormente fedele alla realtà. Molto lavoro deve essere ancora fatto, ma aspettatevi una loro apparizione in una futura versione. M240 GPMG Una mitragliatrice per la fanteria fin dagli anni ‘70, l’M240 è una delle prime GPMG (general purpouse machinegun n.d.r) ad arrivare su Squad, con un bipiede funzionante. Renderanno il concetto di soppressione un argomento molto più interessante nelle prossime patch. Ovviamente ogni fazione presenterà la propria GPMG! Missile TOW BGM-71 Con maggiori opzioni nel parco mezzo in arrivo nel futuro, più opzioni per armi anti-veicolo arriveranno in contemporanea. Come il missile TOW BGM-71, una vista confortante sul campo di battaglia. Cannone Antiaereo ZU-23 Una revisione di un asset mostrato nel recap di Maggio, il cannone antiaereo con canne gemelle da 23mm è stato completato sul lato artistico, e sarà a breve pronto per l’implementazione in gioco, una volta che i nostri piani per un parco mezzi maggiormente diversificato saranno conclusi. Più canne sono meglio! Sempre! Dopotutto, non male come mese! Non vediamo veramente l’ora di rilasciare il nuovo sistema delle animazioni, specialmente per vedere il caos che creerete con i lanciagranate. State in campana ragazzi! Offworld Out. Traduzione: [EI]Aragorn89
  12. LAT should not count towards fire support slots

    As both LAT and SL A- the LAT squads exists and B-i've always tend to bring 2 LAT kit when facing Rus / USA faction since for destroy the mid and top tier APC (atm) for those faction 3 (4 for the stryker) rockets on target are mandatory. When facing the Militia / Ins 1 LAT is enough (the only APC that need more then 2 rockets in the BTR 80 for the militia). By playing USA / Ru faction: As LAT i tend to approach togheter with another AT, coming from an usual direction and the striker togheter the same target ( "after 3 let's fire togheter 1...2...3") then hide and try to launch the last rockets. As SL i tend to split the squad in 2 fireteam, one LAT in each. As soon the vehicle aproach they can disengage and destro it. If i have only 1 LAT i tend to coordinate with the APC Squad (if ther's one), send the AT and tell to the APC to fire when the LAT hit the target. By playng Militia / Insurg: Here the fun begin! As SL i tend to take 1 LAT and 1 SPG techie. The SPG take one 3 ppl on board (one of theme is the LAT) then stay hidden and wait while the rest of the squad do theyr thing. As soon a wild vehicle appear i spot the location and tell to the crew where to approach...if the plan goes right this can pretty one shot anithyng from the BTR-80 and above, dammage havly the 82A and can panic the Stryker. Or if the APC get to close i tend to ask a smoke screen on it (since they don't have the thermal oiptic yet) and send the scout to place the IED. When it detonate the LAT can end the job (one IED leave 1/4 of healt on the stryker). Or if i'm so lucky to have the HAT and the LAT...well every vehicle is doomes!
  13. Alpha versione 9.8

    Fino a 6 mesi andavo in rage burst ad ogni update per questo processo...ho modificato quasi l'80% dei tasti, per alcuni per farli riconoscere dal gioco sono dovuto ricorrere all'inseerimento a mano, come per il tastto "Canc"
  14. Alpha versione 9.8

    Praticamente è solo per l'aggiornamento all'UE 4.15 e 4.16...però è preparatoria per la V10 (spero). Altra cosa carina è che per un bel pò Squad rimarrà sull'UE 4.16, quindi si concentreranno molto sul lato ottimizzazione! Essendo più un update dell'engine, pulite la cache del gioco dal menù principale...è importnate! Se volete salvare tutti i vostri tasti (che vengono resettati a quelli di default) basta andare in "C:\Users\Intel\AppData\Local\Squad\Saved\Config\WindowsNoEditor" e salvarsi il file Input prima di pulire la cache. Una volta fatto entrate in un server (crea il nuovo file Input) uscite e chiudete il gioco, ricopiate il file...et voilà!
  15. Alpha versione 9.8

    Ciao Squaddies, Cosa ne pensate di una piccola patch per il weekend? Abbiamo rilasciato l’alpha 9.8! Nonostante non sia una grossa patch in termini di contenuti, stiamo gettando le basi per molte cose in arrivo. Ecco qua le modifiche: Aggiornato Squad all’UE 4.16 Rimpiazzati gli Strykers con MAT-V CROWS su Sumari AAS v2 & v3, aggiunto un camion da trasporto M939 su ognuno dei layer. Aggiunto un BTR-80 per la Milizia su Goro AAS v2 e fixato il bleeding delle flag . Spostato leggermente e temporaneamente lo spawn point degli Insorti su Al Basrah per evitare sovrapposizioni con la bandiera di Moschea. Fixato il bug della perdita/recupero dei ticket per le flag su Goro AAS v.1. Aggiunto il bleeding su Kokan AAS v1 & v2 e Yeho AAS v1 & v2. Fixato il rateo di bleeding su Chora AAS v1. Fixato il bleed per Refinery su Al Basrah AAS v1. Fixato il bleed per la bandiera di Echo su Narva AAS v1. Migliorato il LODs su diversi alberi. Miglioramento per le impostazioni delle animazioni. Fixato un bug dei veicoli: prendevano fuoco troppo velocemente quando flippati. Fixata la durata dell’incendio: durava eccessivamente per un veicolo flippato. Cambiati valori di restituzione sui relitti del veicoli. Fixate le skin delle armi che non funzionavano. Fixato il glich dei giocatori attraverso il landscape. Fixati i casi di recupero feriti a mezz’aria e sotto terra. Offworld Out. Traduzione: [EI]Aragorn89
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